capitolo 4-R

6.8K 261 56
                                    


La prima ronda   

-----------------------------

Mattheo
Appena entro nella sala grande noto mio fratello ed una ragazza fra le sue braccia...
interessante, magari non sarà così noioso quest'anno.
Mi offro come prefetto per dare fastidio a mio fratello, credo sia la sua ragazza, o perlomeno lui è interessato.
Peccato che appena ci alziamo viene incontro alla ragazza un ragazzo tassorosso che prendola per il fianco la bacia.
Ah Jacob in cosa ti sei messo.
"Muoviti" le dico, lei si affretta a raggiungermi,
"Comunque se te lo stessi chiedendo io sono t/n t/c."
"Beh non me lo chiedevo"
Bisbiglia un "stronzo" e mi fa vedere le varie aule e i dormitori.
Poi mi portò a vedere i campi da quidditch, non credo che mi iscriverò non sono io genere di tipo che fa questo cose.
"Bene fra poco ci sarà la cena abbiamo saltato tutte le lezioni pomeridiane direi che è più che ottimo. Fai il sesto anno vero?"
"Si."
"Ok ci vediamo (forse) ." Dice per poi andarsene. Oh contaci:).

(Dormitorio maschile serpeverde)
Mi sto cambiando quando aprono la porta.

T/n
Ho dimenticato di dare l'orario a Riddle così vado nel suo dormitorio, senza bussare entro e lo trovo a torso nudo con la maglio in mano
"Cazzo.." dico, non posso fare a modo di non notare che ha un fisico a dir poco fantastico, "bisogno? T/c so che so di essere bello ma mi consumi"
"Ehm..." asp perché ero lì.. ah si l'orario "ho il tuo orario" dico imbarazzata.
Allungo la mano con il foglio e prendendolo mi sfiora la mano e un brivido mi percorre la schiena.
Mi affretto ad uscire imbarazzata.

(A cena)
Sono già tutti a tavola, mi affretto a sedermi e finito di mangiare ci diamo appuntamento per rimanere un po' nella sala comune prima di andare a dormire.

-a few moment lateeeeer
Parliamo principalmente delle prime opinioni su Riddle e io proprio non lo sopporto. Si comporta come se fosse l'unico ad avercelo, fanculo.
Dopo poco arriva il diretto interessato che va verso i dormitori, lo rincorro e lo trovo con addosso una tipa dell'ultimo anno che gli sta appiccicata.
"Riddle dobbiamo fare la ronda."
"No. Sto bene qui."
"Non me ne frega nulla, vieni."
Si alza e si dirige pericolosamente verso di me, "prova a ripeterlo" dice schiacciandomi al muro. Mi fa paura, provo a togliermi ma mi blocca, siamo a pochi centimetri di distanza, stiamo praticamente respirando la stessa aria.
"Allora non hai più tanta voglia di parlare eh?"
"Bene allora ci vado con Jacob" vado con passo svelto verso i miei amici ma velocemente si avvicina a me e mi afferra il polso
"Andiamo. "

Spazio autricee
Ciau ragasshi
Non so che dire quindi vi spammo il mio ig (@pr3tty.kxtyh_)
Ciao cari.

" 𝕸𝖆𝖙𝖙𝖍𝖊𝖔 𝖔𝖗 𝕿𝖆𝖙𝖊 - 𝟮 𝗰𝗵𝗮𝗻𝗰𝗲 "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora