capitolo 86-prom-

1.2K 64 50
                                    

NON ATTIVATE ORA LA CANZONE!

Io e le ragazze saliamo nelle rispettive camere per prepararci alla serata.
Mary-ci troviamo tutte in camera mia quando finiamo la doccia e ci siamo vestite ok?-
Io-perfetto, a dopo ragazze-
Bea-a dopo, ali non metterci una vita con la doccia-dice urlando entrando in camera sua
Io-non contarci troppo-dico ridendo ed urlando anche io mentre chiudo la porta di camera mia.

Mi chiudo la porta alle spalle e subito mi spunta un sorriso a 32 denti.
Finalmente potevo andare ad un ballo della scuola, una scuola americana. Con la persona che amo.

Corro subito in bagno e preparo l'accappatoio, l'asciugamano e tutti prodotti per il corpo e per i capelli.
Lascio scorrere l'acqua per farla diventare più calda e intanto mi spoglio.

Entro in doccia e l'acqua calda invade il mio corpo.
Amo questa sensazione, penso che tutti la amino.
Le domane cominciano a farsi strada nella mia testa: Come sarà il prom? E Josh come sarà vestito? Gli piacerà il vestito che indosserò? Ci sarà anche Nessa? No ok a questa domanda una risposta ce l'ho già: è ovvio che ci sarà, però spero vivamente che non mi rovini il ballo.

Comincio ad insaponarmi il corpo con il bagnoschiuma, dopo di che metto un balsamo per la pelle, per renderla morbida, dopo di che uso un sapone per le parti più intime.
Passo ai capelli e mi faccio lo shampoo, dopo di che passo al balsamo e a delle maschere.

Esco dalla doccia, mi metto l'accappatoio, faccio il turbante e guardo il telefono per vedere quanto ci avevo messo, ci ho messo in tutto 30 minuti, non credo che sia troppo tardi.

Mi metto l'intimo che indosserò sotto l'abito e mi metto una maglia che avevo rubato a Josh.
Ancora profuma di lui.

Mi asciugo i capelli ma non li ritocco ancora, quello lo farò quando sarò in camera di Mary.

Vado nella cabina armadio e prendo in mano il mio bellissimo vestito che avevo appeso davanti ad uno dei miei tanti armadi.
È stupendo, sono completamente innamorata di questo vestito.

Apro la zip del suo "contenitore"(?) e lo tiro fuori, lo guardo ancora un'attimo con gli occhi illuminati e poi decido di indossarlo.
Mi tolgo la maglia di Josh e con cautela mi metto il vestito. Tiro su la slip di esso, non so come ho fatto ma ce l'ho fatta, e vado subito a vedermi allo specchio.

Mi viene da piangere, è troppo bello.
Potrei piangere ma poi sarei in ritardo e mary e bea non mi perdonerebbero mai.
Ho solo gli occhi un po' lucidi, non vedo l'ora di arrivare e di vedere Josh, spero vivamente che gli piaccia il vestito.

Questo è il vestito che indosso:

Esco dalla cabina armadio e prendo i trucchi,le varie piastre e mi dirigo in camera di Mary

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco dalla cabina armadio e prendo i trucchi,le varie piastre e mi dirigo in camera di Mary.

Busso e sento la voce di Mary-due secondi-
Io faccio una piccola risata e poco dopo la porta si apre.
Mi appare mary vestita, appena mi vede si copre la mano con una bocca, io faccio lo stesso.
Abbiamo due vestiti stupendi, manca solo bea, che molto probabilmente sarà stupenda anche lei.

DEVO DAVVERO FIDARMI? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora