Capitolo 61-shopping!-

1.7K 83 33
                                    

Oh mio dio...

Io-B-bea?-
Bea-ciao ali...-

Non posso crederci! È tornata, è come se mi avesse letto nel pensiero che mi mancava da morire, che la volevo qui, e ora è qui!

Senza pensarci due volte l'abbraccio subito, fortissimo, mi era mancata davvero tantissimo.

Ci stacchiamo e non mi ero nemmeno accorta che stavo piangendo.
Io-che ci fai qui?-
Bea-in Italia continuavo a litigare con Diego, Elisa se la tirava e pestava la gente che stava con Diego, voleva pure menare me, ma l'ho messa in riga, anche se non è servito a nulla.
Sono qui anche perché amo l'America e tu lo sai, e poi anche perché...mi mancavi da morire...-
Io-oh mio dio anche tu, un sacco🥺-
Ci riabbracciamo e poi entriamo.

Io-ragazzi guardate chi è tornato!-
Tutti si girano e appena vedono bea si alzano tutti a salutarla, le ragazze tirano un piccolo urlo di felicità e si buttano addosso a bea.

Bea-ahaha mi siete mancate anche voi ahaha-
Si alzano e poi saluta anche tutti gli altri.
Io-amo ma quindi rimani qui?-
Bea-sii!-
Siamo tutti felici, non me l'aspettavo, so solo che ora sono ancora più felice di prima.

Io-amo ascolta...io ora per questa estate sto qui..nel senso alla Sway-
Bea-tranquilla, io dormo di la!-
Charli-no no! Sei matta? Abbiamo la camera degli ospiti!-
Io-come scusa? Cioè voi avete la camera degki ospiti e non me lo avete detto?-
Addi-eh amo, tu devi stare con Josh-
Alzo gli occhi al cielo e rido, nonostante mi diano fastidio le bugie, dette da loro sono fantastiche e buffe.
Bea-te dopo mi racconti tutto!-
Io-ovvio ahah-

Aiuto a prendere le valigie di bea e Charli ci porta alla stanza degli ospiti.

Entriamo e questa è la stanza di bea:

Entriamo e questa è la stanza di bea:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È molto bella!

Bea-è bellissima! Grazie mille-
Charli-ma di cosa! Sei parte di noi ormai-
Si abbracciano e io vado a prendere tutti i miei vestiti.

Dopo 1 ora ho finito di prenderli, ho deciso di dormire come Bea.
Mettiamo a posto tutti i vestiti miei e di bea nella cabina armadio, le scarpe e gli accessori.

Scendiamo e facciamo qualche tik tok.

Poi verso le 15:30 io e le ragazze decidiamo di andare a fare shopping per la vacanza alle Maldive.
Alla fine si è aggiunta anche bea, ovviamente, non volevano lasciarla a casa da sola per due settimane a casa.

Salgo e mi vesto così:

Salgo e mi vesto così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*senza cardigan*

Scendo e salutiamo tutti.

Prendiamo la macchina di Addison e di Avani e andiamo al centro commerciale.

Trevor e Joe ci aspettavano lì.

Arrivate andiamo in tutti e negozi e prendiamo un sacco di cose.

Dopo 3 ore torniamo a casa.
Io-siamo tornate!-
Josh viene verso di me e mi prende la mano e mi porta subito in camera sua.

Io-Josh che fai?-
Josh-sei sicura che ti sta bene che dormiamo insieme alle Maldive?-
Io-si tranquillo, bea starà con charli, tranquillo-
Josh-dovrò resistere alla tentazione di saltarti addosso-dice con uno sguardo pervertito.
Io-la perversione non ti manca mai è Richards-dico facendo anche io uno sguardo pervertito.
Avremo anche litigato ma lo amo, e non posso resistergli.

Josh mi prende e mi butta sul letto, ci guardiamo negli occhi e io mi avvicino sempre di più alle sue labbra carnose.
Io-te l'ho detto che non era così facile riconquistarmi Richards-dico per poi levarmelo di dosso e uscire sculettando.
Josh-così non vale eh!-
Mi giro e li faccio l'occhiolino e scendo.

Decidano di ordinare il mc.

Dopo 45 minuto arriva il cibo e guardiamo Teen Wolf.
Sto tra Josh e bea.
Dopo poco mi appoggio al petto di Josh e lui mi abbraccia.
Mi addormento tra le sue braccia.

Verso le 12:30 saliamo, mi strucco, mi metto il pigiama e vado a dormire.

Bea-eh no-
Io-cosa amo?-
Bea-tu ora mi racconti tutto!-
Mi siedo sul letto e gli dico tutto, della vacanza, di come era finita la scommessa, di Monia, tutto quello che si era persa.
Lei rimane sconvolta.
Bea-te lo avevo detto che quella non era aposto!-
Io-dovevo darti ragione-
Ridiamo e ci mettiamo a dormire.

Ovviamente penso al mio principe.

Hi! Fa schifo sto capitolo, ma i prossimo saranno stupendi promesso.
Grazie a tutti per le 57k letture
Siete fantastici!
Lasciate un commento e una stellina per supportarmi e per capire se la storia vi piace🌟
Al prossimo capitolo!
-alixe♥️

DEVO DAVVERO FIDARMI? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora