Capitolo 57-Addio Hawaii-

1.6K 78 23
                                    

suono della sveglia dell'IPhone•

Dio! Che rumore assordante! Odio la sveglia degli iPhone, è molto fastidiosa e non hai un bel buongiorno.

La spegno subito e vedo che sono le 5:30, oggi dobbiamo tornare a casa.
Abbiamo l'aereo alle 9:30/10:00, ci siamo svegliate presto perché vogliamo fare un giro in quei negozi prima di salire in aereo.

Mi alzo e vado subito a farmi una doccia.
Quando esco mi faccio un turbante ai capelli e mi metto una semplice tuta grigia, formata da una canotta corta grigia che scopre un po' la pancia, e dei semplici pantaloncini corti comodi grigi:

Quando esco mi faccio un turbante ai capelli e mi metto una semplice tuta grigia, formata da una canotta corta grigia che scopre un po' la pancia, e dei semplici pantaloncini corti comodi grigi:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*senza il cardigan e il cane*

Scendo per andare a fare colazione.
Sono la prima ad essere sveglia, tutte le altre staranno ancora dormendo.

Mentre verso i cereali integrali nella ciotola mi pongo varie domande.
Perché Monia ha reagito così? Perché Josh lo ha fatto? Mi amava davvero? Ora è con Nessa? Monia starà sparlando di me con Josh e Nessa? Nessa e Monia sono migliori amiche? Nessa ama Josh? Nessa e Josh hanno scopato? Josh la ama?
Non trovo nessuna risposta a queste domande, so solo che facendo così impazzirò di sicuro.

Prendo il latte e lo verso nella ciotola con molta tranquillità, fino a quando la voce di Addison mi fa sobbalzare facendo uscire un po' di latte dalla bottiglia candendo sul tavolo.
Addi-MA BUONGIORNO!-
Io-cazzo Addison! Mi hai fatto prendere un colpo ahaha-dico ridacchiando mettendomi una mano sul petto.
Addi-scusami amo-
Io-come mai tutta questa euforia oggi?-
Addi-per quanto sia stata bella questa vacanza, mi manca L.A. e anche i ragazzi-
Io-si beh, anche a me manca L.A e i ragazzi...-
Addi-anche Josh?-
Io-no, lui no, cioè si...solo non voglio vederlo ecco! Mi ha fatto del male e non so per quale motivo abbia fatto quella cosa, anche se penso che abbia ragione Monia-
Addi-amo smettila! Non dire assolutamente che lei ha avuto ragione, lei ha torto, come nessa e Josh, sono solo degli stronzi, sai è di famiglia-
Io-beh si vede!-
Ridacchiamo e facciamo colazione insieme, piano piano scendono tutte le altre e finiamo la colazione.

Salgo e mi vesto all'istante con i vestiti che indosserò in aereo, ovvero una maglia corta bianca con delle strisce nere, non troppe ma il giusto, e dei Jeans corti strappati con una cintura:

Dopo di che mi asciugo i capelli, decido di lasciarli mossi, sarebbe un spreco piastrarli, si rovinerebbero subito, stessa cosa per i boccoli, dormo tutto il tempo in aereo quindi mi sveglierei con un nido in testa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo di che mi asciugo i capelli, decido di lasciarli mossi, sarebbe un spreco piastrarli, si rovinerebbero subito, stessa cosa per i boccoli, dormo tutto il tempo in aereo quindi mi sveglierei con un nido in testa.

Mi trucco leggermente, metto solo un po' di correttore e mascara.
Mi lavo i denti, metto il deodorante e il profumo, metto le ultime cose in valigia e scendo.

Scendo e vedo che tutte le ragazze sono pronte.
Io-siamo in orario?-
Addi-in perfetto orario! Sono le 7:00-
Io-fantastico!-
Usciamo di casa con a fianco Trevor e Joe che ci portando le valigie.

Saliamo in limousine e andiamo verso l'aeroporto.

Arrivate veniamo assalite dai paparazzi.
Trevor e Joe ci coprono e cercando di calmarli, rispondiamo a qualche domanda e poi entriamo nei vari negozi, i paparazzi vengono fermati dalle nostre guardie, quelle dell'aeroporto e del negozio.

Vediamo un po' di vestiti che compriamo, poi andiamo a prendere dell'acqua e poi ci avviamo verso il nostro aereo.

Saliamo sull'aereo e ci mettiamo in prima classe, io sono vicino ad Addison, diventata ormai la mia vera migliore amica, come monia, una sorella.

Addi-amo, che si fa?-
Io-Netflix?-
Addi-lo sai che ti amo vero?-
Io-chi non mi ama ahaha-
Scoppiamo a ridere e decidiamo di vedere Riverdale, una serie nuova per me, non l'ho mai vista.

_______________
Sono passate 2 ore e credo di essermi innamorata di questa serie, ho finito tutta la prima stagione, vorrei iniziare la seconda ma ho deciso di non guardarla per il semplice motivo che Addison si è addormentata da poco e voglio finirla con lei.

Mi metto a guardare fuori dal finestrino e comincio a pensare a questa vacanza.

Mi sono divertita un sacco, è stata una vacanza speciale, la mia prima vacanza dopo un cambiamento enorme nella mia vita, la prima vacanza con delle nuove persone, che sono essenziali nella mia vita ormai.
Lasciando stare gli ultimi due giorni, è stata davvero stupenda!
Le Hawaii sono delle isole meravigliose, auguro a tutti un giorno di avere la possibilità di andare a visitare quel posto paradisiaco.

Dopo questa riflessione con me stessa decido di mettere un po' di musica.
Parte "before you go" e subito mi tornano in mente tutti i ricordi con Josh.
Subito cambio canzone perché sentivo già gli occhi pizzicare, e non volevo mettermi a piangere per un ragazzo che non merita le mie lacrime, e poi non volevo piangere in questo momento.

Mentre sento la musica sento qualcuno toccarmi la spalla, giro la testa e vedo Addison che sta dicendo qualcosa, ma non sento nulla visto che ho le cuffie con la musica al massimo.
Mi tolgo le cuffie e sento Addison dire-amooo-
Io-scusa addi, avevo le cuffie-
Addi-l'ho notato ahaha, mangiamo qualcosa?-
Io-si dai, ho un leggero languorino-
Addi si gira verso Charli, Avani e Mads che erano nella fila centrale tutte insieme e farfuglia qualcosa, sento solo "cibo" e "noi" quindi suppongo gli stia dicendo la stessa cosa che ha detto a me.

Charli-anche io ho un po' di fame-
Io-io prendo dei taralli-
Addi-anche io-
Charli-così poco? Io prendo un bella pasta!-
Io-charli ma che ore sono?-
Charli-le 12:00-
Io-oh mio dio seria? Manca solo un'ora e mezza prima di arrivare a L.A.-
Avani-ragazze è ora di pranzo!-
Io-beh a sto punto io prendo della pasta al pesto e un "Mimosa"-

Chiamiamo la hostess e diciamo i nostri ordini.

Dopo 10 minuti arrivano e iniziamo a mangiare.
Finito ci portano via i piatti e io e Addison ci addormentiamo.

_____________
Siamo appena scese dall'aereo, siamo tornate a L.A. la città che amo più di me stessa.

Stiamo cercando Bryce e gli altri, ci hanno detto di essere vicino all'entrata e noi ci stiamo dirigendo in quella postazione.

Appena arriviamo lì, li vediamo e subito corriamo verso di loro, tutti abbracciano i propri fidanzati, mentre io beh...io ho aspettato che finissero tutti, Josh non c'era e Blake sarà stato con Monia.

Abbraccio bryce fortissimo-mi sei mancata tanto-
Io-anche tu nano-
Poi abbraccio tutti gli altri.
Carichiamo tutte le valigie in limousine, Trevor e Joe salgono alla guida e andiamo finalmente a casa...

HI! Come state? Io bene dai
Capitolo noioso lo so, ma dal prossimo drama!
Grazie a tutti per le 52k letture, siete fantastici♥️
Al prossimo capitolo, byee💜
-alixe💗

DEVO DAVVERO FIDARMI? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora