Capitolo 75-che infarto!-

1.7K 81 21
                                    

Mi avvio verso la sway e dopo nemmeno due minuti arrivo davanti alla porta di casa.
Busso e dopo qualche secondo la porta si apre.
Davanti mi ritrovo Charli con in mano un vestito.

Io-hey amo!-
Charli-hey! Entra pure-dice sorridendomi
Mi fa passare e appena entro vedo delle valigie vicino all'entrata.
Mi si blocca il cuore, ma che cazzo...

Io-ragazzi scusate m-ma queste valigie?-dico in preda al panico.
Blake si gira verso di me-tranquilla ali, nessuno se ne andrà da questa città-dice sorridendo.

Addi scende dalla scale ed essendo che aveva sentito quello che aveva appena detto Blake fa una piccola risata-tranquilla amo, noi oggi torniamo a casa, te lo avevamo detto che noi non viviamo qui, ci passiamo solo l'estate, qui vivono solo i ragazzi-
Io-ahh già è vero, madonna che infarto!-dico mettendomi una mano sul petto facendo una piccola risata.

Vado da Addison e l'abbraccio, dopo di che gli chiedo-amo sai dove si trova Avani?-
Addi-si, è in camera sua, sta finendo di preparare le ultime cose in uno dei suoi tanti Beauty-case-dice ridendo
Io-grazie amo ahah-dico per poi salire e andare in camera di Avani.

Busso e sento la voce di Avani che mi invita ad entrare.
Entro e la trovo in bagno, vado verso esso e mi affaccio alla porta.
Vedo Avani che sta mettendo via i suoi trucchi.
Io-ciao amo!-dico andandola ad abbracciare
Avani-ciao! Scusami ma sto finendo di mettere via le mie cose ahah-
Io-tranquilla, possiamo parlare anche così ahah-
Avani-ah giusto, di cosa dobbiamo parlare?-
Io-hai presente oggi Mary?-
Avani-certo! Adoro quella ragazza, è super simpatica ed è davvero molto molto bella!-dice sorridendo-un giorno voglio fargli uno dei miei super trucchi!-dice entusiasta.
Sono davvero felice che Mary piaccia alle altre, insomma come non può piacere alla gente? È perfetta!

Io-ahah sono sicura che un giorno glielo farai e lei ne sarà molto felice!-dico sorridendo per poi riprendere a parlare-comunque oggi, quando dovevamo andare a fare i provini, ci ha raccontato che ha conosciuto quel ragazzo, Payton...ho notato con la coda dell'occhio che hai fatto una faccia strana...triste...-

Avani si ferma, mi guarda e sul suo volto ritorna quell'espressione che ho visto questa mattina a scuola.
Io-hey, va tutto bene?-dico accarezzandoli la spalla con la mano
Avani-certo...-dice per poi riprendere a mettere via i trucchi, ma non con la stessa voglia e felicità che aveva prima.

Io-amo..so che non sono affari miei, ma mi dispiace vederti così..non so...ti va di parlarmene? Per capire cosa è successo?-
Avani-si amo..va bene-
Io gli sorrido e mi metto seduta sul water per ascoltarla.

Avani-un'anno fa, io e Pay stavamo insieme, io lo amavo e lui mi amava.
Io soffrivo di depressione e non lo amavo quanto dovevo, non provato tante emozioni...non era grave la mia depressione ma non riuscivo ad amarlo come lui amava me.
In estate io sono guarita piano piano dalla depressione ma comunque non riuscivo più ad amarlo come lui amava me...sapevo che mi amava e che era pazzo di me.
Una sera io e gli altri siamo andati ad una festa per festeggiare la mia guarigione e finalmente per farmi sentire di nuovo felice.
Sono andata al bancone degli alcolici e lì ho conosciuto Anthony.
Abbiamo iniziato a parlare e piano piano siamo diventati amici, non era nulla di che ci siamo solo scambiati i numeri di telefono ma tutto qui...-
Io la guardo, sono un po' sconvolta, non pensavo che Avani soffrire di depressione...spero davvero di non averla fatta stare male, non volevo farle riaffiorare quel orribile ricordo...
Io-amo scusa...non volevo farti stare male per il tuo passato, mi dispiace davvero tanto per quello che hai passato..quando i miei sono morti sono caduta anche io in depressione, ti capisco-dico alzandomi per andare ad abbracciarla.
Avani-grazie amo, tranquilla sto bene-dice sorridendo per poi proseguire-Anthony si è integrato nel nostro gruppo e quindi ci vedevamo sempre a scuola.
Un giorno la prof ci ha assegnato una ricerca da fare in coppia e io sono capitata con Anthony.
Il pomeriggio sono andata a casa sua e abbiamo fatto quella ricerca..solo che poi è scattato un bacio e ho sentito le farfalle nello stomaco...quelle farfalle nello stomaco...avevo capito di essere innamorata di Anthony e non di Pay...avevo tradito Payton e io non ero il tipo che faceva quel tipo di cose, non tradivo e non tradisco le persone, non lo sono tutt'ora quella persona, non è nel mio carattere.
Pay dopo qualche giorno lo è venuto a sapere e abbiamo litigato...e io invece di chiedergli scusa per quello che avevo fatto, mi sono messa insieme ad Anthony e ho fatto stare male Payton il doppio...mi sono pentita e voglio chiedergli scusa...solo che ho paura che lui non mi perdoni, non lo amo ma mi manca come amico e mi sono comportata da vera stronza, non se lo meritava. È da qualche mese che ci penso.
Quando Mary ha fatto saltare fuori il suo nome, mi sono rattristata perché ho pensato al fatto che devo ancora scusarmi con lui-dice finendo il suo discorso con una lacrima che gli riga il viso.
Io mi affretto ad asciugargliela, poi l'abbraccio.
Io-amo stai tranquilla, hai capito il tuo sbaglio e ne sono felice. Non conosco Payton ma se fossi in lui sarei davvero felice di ricevere delle scuse da parte della ragazza che ho amato-

DEVO DAVVERO FIDARMI? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora