Capitolo 104-anima gemella-

1K 65 39
                                    

Sono le 9:30 e io mi sono appena svegliata.
Mi giro per abbracciare Josh ma l'altra parte del letto è vuota.

Mi siedo sul letto tirando uno sbadiglio e stiracchiandomi, poi mi alzo e vado in bagno.

Appena entro trovo Josh con solo un'asciugamano intorno alla vita, con le goccioline che gli bagnano il corpo, mentre si sistema i capelli con le mani.

Appena mi vede si gira e mi sorride, io sto andando a fuoco, è mattina, mi sono appena svegliata, e trovo Josh così, sono eccitata? Si.

Josh-buongiorno piccola-dice per poi stamparmi un bacio
Io-buongiorno-dico ricambiando il bacio-devo fare la doccia-
Josh-d'accordo, ti aspetto di là, oggi andiamo a fare colazione da Starbucks-dice sorridendo
Io-ti amo-dico abbracciandolo
Josh-lo so-
Io-ah ah ah, fuori-dico spingendolo via dal bagno; mi chiudo dentro e faccio la doccia, dopo 25 minuti esco.

Mi metto l'intimo e rubo una felpa a Josh, dopo di che mi asciugo i capelli e decido di farmi i boccoli, dopo mi vesto in questo modo:

Per il trucco vado sul classico, non amo truccarmi molto, metto semplicemente del fondotinta, correttore, mascara e lucida labbra alla vaniglia, Josh lo adora

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per il trucco vado sul classico, non amo truccarmi molto, metto semplicemente del fondotinta, correttore, mascara e lucida labbra alla vaniglia, Josh lo adora.
Mi spruzzo un po' di profumo di Gucci e ho finito.

Esco finalmente pronta dal bagno, Josh mi sta aspettando nel salottino della nostra camera.
Prendo il telefono, la borsa, mi metto i tacchi lunghi grigi e sono pronta del tutto.
Vado da Josh e appena mi vede sorride

Josh-sei stupenda piccola-
Io-grazie, anche tu stai benissimo-dico baciandolo
Josh-mhmh, questo è lucida labbra alla vaniglia-
Io-lo so-
Josh-lo adoro-
Io-lo so-
Josh mi ribacia, sta volta piu appassionatamente, io però poco dopo mi stacco.

Josh-d'accordo, se no finiamo per scopare-
Io-con che finezza-dico facendo un risatina
Josh mi segue a ruota e poi usciamo dalla nostra camera per poi uscire dall'hotel e andare da Starbucks.

Arrivati io prendo la mia brioche preferita, la brioche al pistacchio, accompagnata ovviamente da una spremuta d'arancia.
Josh invece ordina una brioche alla Nutella e un cappuccino.

Finiamo di fare colazione e poi andiamo verso la prenotazione per le barche, oggi saremmo andati a visitare l'isola di Manhattan, e anche la Statua della Libertà.

Saliamo sulla barca e poco 10 minuti arriviamo sull'isola.

Io-ho sempre sognato di vederla! È stupenda-dico riferendomi alla statua della libertà.
Josh-già-
Io abbraccio Josh e lui ricambia, sono così fortunata ad averlo qui con me, sono davvero felice di essermi innamorata di lui e soprattutto di averlo ammesso a me stessa.

Josh-ti amo piccola-
Io-ti amo anch'io-dico sorridendo
Mi prende le guance e mi bacia dolcemente, amo il sapore delle sue labbra che si mischiano al gusto del mio lucida labbra alla vaniglia.

DEVO DAVVERO FIDARMI? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora