-ali?-
Una voce mi riporta alla realtà, la voce dolce e graziosa di Olly.
Io-uhm? Oh scusa Olly stavo pensando...-
Olly-si vede che lo ami-
Io-da morire...davvero ho provato a dimenticarlo, ci ho provato davvero, ma è impossibile, mille voci dentro di me mi impediscono di farlo, è più forte di me, non posso farlo, vorrei ma non posso-
Olly-hey, vieni con me-si rivolge a Tom-amore stai tu qui due secondi?-
Tom-si, chiamami Alexander e digli di venire qui-
Io-c'è Alexander?-
Tom-si! É tornato dall'Africa, voleva vederti prima di ripartire per l'Asia-
Io-dopo torno qui a salutarlo allora-dico sorridendo.Vi starete chiedendo chi è Alexander, beh è il fratello di Tom, ha 2 anni in meno di lui, hanno iniziato insieme questa carriera, poi l'anno dopo che sono nata é arrivata anche Olly.
Considero Alexander come uno zio, poiché io non ho mai visto i miei zii visto che abitano in Australia.Si ho la famiglia un po' sparsa nel mondo.
Ma i miei nonni sono sempre rimasti in Italia, non si sono mai trasferiti da quel posto meraviglioso, e sinceramente non li biasimo.Olly chiama Alexander al telefono e poi mi prende per mano e mi porta nella sua camera.
Olly-ok ascoltami, che c'è di male? Non devi dimenticarlo!-
Io-mi ha fatto del male...-
Olly-e con questo? Sai che anche io e Tom litigavamo spesso? Eppure ora guardaci, sposati, con una bellissima famiglia che ci amiamo più di ogni altra cosa-
Io-lo so Olly ma lui mi ha fatto una cosa bruttissima-
Olly-lo so, ha fatto davvero una cosa sbagliata e orrenda, ma tu lo ami e si vede.
Prima quando sono andata in bagno, sono passata dal salotto e vi ho visto che guardate "Grease" e quando cantavi, credimi l'ho guardato, gli ho guardato gli occhi, lui è completamente pazzo di te, lui ti ama, lo hai completamente fatto andare tilt, e credimi se ti dico che sei la cosa più bella che ha, ogni volta che ti guardava gli si illuminavano gli occhi.
Ali lui ti ama, ti ama davvero davvero tanto-Ok sto piangendo. (sto piangendo veramente)
Olly è una donna fantastica, li voglio un bene dell'anima, mi ha sempre aiutata, e il discorso di oggi mi ha fatto capire ancora di più che una donna meravigliosa, le sue parole mi hanno davvero fatto capire che amo Josh, lo amo davvero più di ogni altra cosa, e so anche io che non voglio lasciarlo andare, non voglio farlo scivolare via.Non dico nulla e abbraccio Olly, la stringo a me, me a se, siamo come mamma e figlia, certo nessuno supererà mia madre, ma lei è davvero la mia secondo mamma.
Ci stacchiamo e subito mi asciugo le lacrime, il mascara stava colando e dovevo metterlo a posto, sembravo un panda altrimenti.
Io-Olly, grazie, sei fantastica come sempre, ti voglio bene-dico sorridendo.
Olly-ci sarò sempre per te ok? Non esitare a chiedere o a parlare, io sono qui, per qualsiasi cosa-dice lei sorridendo, avevo anche lei gli occhi lucidi.
Ci abbracciamo e poi io vado a sistemarmi.Dopo esserli truccata vado in cabina per salutare Alexander.
Entro e appena mi vede si alza e fa sedere Olly, dopo di che mi abbraccia a sacco di patate, tirandomi su.
Ale-amore di zio!!!-
Io-ciao zio Alexander!-dico sorridendo e abbracciandolo ancora di più-mi sei mancata tanto-dico
Ale-anche tu piccolina mia-dice per poi mettermi giù e sorridermi.
Alexander ha 35 anni ed è sposato con Katia, una ragazza italiana, ora lei è a NYC con i bambini, Sam e Jonathan.Ale-ma guarda come è cresciuta la piccola Alice!-
Io-si beh, vicino a Natale faccio 18 anni!-
Ale-oh mio dio, hai già 17 anni?-
Io-si!-
Ale-l'ultima volta che ti ho visto avrai avuto 5 anni-dice sorridendo.
Io-vero, mi sei mancato zio!-
Ale-anche tu, sei diventata stupenda! Quindi il ragazzo-dice guardandomi e alzando le sopracciglia con uno sguardo pervertito.
Io non rispondo, Olly subito tira un'occhiataccia ad Ale, subito ritorna serio.
Ale-scusami piccolina-
Io-tranquillo zio...e smettetela di chiamarmi piccolina! Non sono più piccola!-dico mettendo il broncio.
Ale-si, ma sei bassina-
Olly-Ale!-dice ridendo.
Tom e Ale scoppiano a ridere e io mi unisco a loro.