Capitolo 71-OH MIO DIO!-

1.7K 71 26
                                    

Oh mio dio!

Guardo subito bea e lei è completamente immobile.
Non sappiamo cosa dire.
È passato tanto tempo ma noi quel viso lo riconosceremmo anche dopo 30 anni.

Mary.
Oh mio dio.

Lei entra e appena ci vede rimane immobile, sono si è mai dimenticata di noi.

Io-M-Mary?-
Mary-A-Ali? B-Bea?-
Rose-voi tre vi conoscete?-dice sorridendo.
Nessuno delle tre risponde, dentro di me stavo esplodendo di felicità.

Non ce la faccio.
Corro verso di lei e l'abbraccio, quanto mie era mancata, ho gli occhi lucidi, la mia migliore amica è tornata, è tornata da me.
Io-m-mary oh mio dio m-mi sei mancata un sa-sacco-dico emozionata.
Mary-anche t-tu-dice lei piangendo, ovviamente, lei è una persona molto sensibile come me.

Ci stacchiamo e poi si abbracciano lei e bea.
Ancora non ci credo.
Io-tu dopo ci devi dire TUTTO!-
Mary-ahaha va bene-
Rose ci da tutto l'occorrente per gli armadietti gli orari e fortunatamente siamo tutte vicine.

Adiamo ai nostri armadietti e mettiamo via tutte le cose e per poi andare a lezione di matematica.
Odio questa fottuta materia, non ci capisco nulla, ci provo ma non la capisco.

Entriamo ed ovviamente siamo in ritardo, ma perché eravamo da Rose.
Io-buongiorno-
Tutti appena mi vedono restano immobili, sapevano chi ero, tutti sapevano chi ero.
Mary mi sussurra-aly gli hai detto chi sei?-
Io-si si mary-
Io e mary non ci chiamiamo mai amo, anche se a me a volte scappa ma non ci viene tra me e lei dire "amo"

Prof-ma ma, lei è-
Io-si sono io, ora vorrei sedermi grazie-dico per poi andare in ultima fila con Bea e Maria
Io-ah e le presentazioni alla fine-
Prof-potrebbe un minimo portare rispetto signorina Di Caprio-
Io-Mazzei Di Caprio-dico facendo un sorriso finto.

Per tutta la lezione parlo con mary e bea.
Mary si è trasferita qui con i suoi genitori per lavoro.
Ma staranno qui solo un mese e questo mi dispiace un sacco, per questo ho avuto la brillante idea di farla venire a vivere con me e bea.
Lei ha subito accettato ma bisogna chiedere anche ai suoi.

Usciamo dalla classe e bea urla-LE MAFIOSE SONO TORNATE RAGAZZIII-
Io-SIIII-
Mary-OLEEEEEE-
Ridiamo e ci avviamo verso gli altri.

Addi-ciao amo!-
Io-ciao amo, ragazzi devo presentarvi una persona-dico per poi prendere mary che era rimasta un po' in disparte.
Mary-ciao...-
Charli-ciao! Come ti chiami?-dice sorridendo
Mary-sono Maria-dice ricambiando il sorriso.
Mads-oddio ma tu sei Maria, l'amica di ali e bea?-
Mary-si si sono io-
Addi-ho sentito parlare di te, mamma mia sei bellissima!-dice abbracciandola.
Avani-considerati già a casa con noi ok?-dice sorridendo.

Si presenta a tutti e poi arriva Josh.
Josh-ciao ragazzi, ciao amore mio-dice dandomi un bacio.
Mary ci guarda e subito gli spunta un sorriso sul volto.
Mary-aly sei fidanzata!?-
Io-si, sorpresa!-
Josh-amore ma chi è?-
Io-oh amore lei è Maria, ma chiamala mary-
Josh-ahh tu sei l'amica di Alice e bea?-
Mary-si si sono io-
Josh gli stringe la mano e gli sorride, ma non come quei sorrisi che fa a me, ovviamente.

Andiamo nelle varie classi e facciamo le due ore, dopo di che andiamo in mensa.

Entro e sento tutti gli occhi puntati addosso.
Nessa è seduta con Chyntia e Olivia e altre sue ragazze, ci guarda malissimo ma a me non mi importa.
Solo ora mi accorgo che ero nel gruppo dei popolari e stavo insieme al ragazzo popolare.
Mi piace questa cosa, non voglio tirarmela, solo che a volte mi piace essere al centro dell'attenzione.

Prendiamo il cibo e ci andiamo a sedere, mangiamo e io sono tra Josh e Mary.
Josh per tutto il tempo mi ha tenuto la mano sulla coscia e questa cosa mi piaceva un sacco.

Facciamo l'ultima ora e poi Josh essendo come ogni anno il capo della squadra di football doveva andare con gli altri ragazzi della squadra a fare gli allenamenti.

Io e le altre ragazze andiamo tutte ad iscriverci per fare le cheerleaders.

Poi torniamo a casa e io prendo tutte le mie robe per andare a casa mia e di bea e viene con noi anche mary.

Tornate a casa mi faccio una doccia e mi metto il pigiama, poi scendo e io, mary e bea parliamo un po'.

Mary-ahhh sei fidanzata!-
Io-si ahaha-
Mary-dai dai racconta, com'è nata questa cosa?-
Guardo bea e poi comincio a raccontare.

Mary-allora la mia testa dice che sei una cogliona perché lui ti ha fatto del male, ma sei tu a decidere e se il tuo cuore lo ama beh è giusto che stai con lui-
Io-grazie mary-dico abbracciandola

Ci mettiamo a studiare e poi andiamo in sala cinema per guardare un film.

Mentre stiamo guardando il film suonano al campanello, io scendo e trovo Josh.

Io-ciao amore-
Josh-ciao piccola, scusa se non ti ho avvisata-
Dice baciandomi.
Io-tranquillo amore, come è andata a football?-
Josh-bene bene, mi mancavi-
Io-anche tu-dico abbracciandolo.

Scendono mary e bea e vedono che siamo abbracciati
Bea-uhhh guarda guarda chi c'è-
Io-mhmh smettila amo-
Mary-noi usciamo, bea mi fa fare un giro per LA, così voi state soli-
Bea-scopate bene eh!-
Io-sempre molto fine amo eh-
Bea sorride e poi escono.

Io e Josh andiamo in cucina e io prendo un bicchiere d'acqua.
Josh-amore lo sai che sei stupenda?-
Io-mhmh lo sapevo già-
Josh-madonna quanto sei modesta!-dice ridendo.
Io-dai amore sto scherzando non sono stupenda-
Josh-ti ammazzo se dici che non lo sei?-
Io-e poi come fai senza di me?-
Josh-scherzo amore vieni qui-dice aprendo le braccia, io mi ci fiondo dentro e lui mi prendere in braccio e mi poggia sul bancone.

Ci baciamo e poi ci mettiamo sul divano a guardare un film.
Io sono sdraiata sopra di lui e mi sto per addormentare quando mi squilla il telefono.

Mi alzo e rispondo...

Hi!
Sto capitolo fa schifo e nulla, non ho molto da dire oggi AHAHAH
sono annoiata e non so che fare, ste videolezioni mi hanno rotto er cazzo.
E nulla vi amo
Grazie a tutti per le 70k letture, lasciate un commento e una stellina per supportarmi e per farmi capire che la storia vi piace🌟
Al prossimo capitolo
-alixe💕

DEVO DAVVERO FIDARMI? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora