E...un tipo li sta molto, ma MOLTO, MOLTISSIMO VICINO!
Questa cosa non mi sta affatto bene, lei prova a scansarlo ma quel tipo non si scolla, sto pezzo di merda ora lo AMMAZZO!
Io-ok Bryce ci penso io-
Bryce-bro non è che fai un'altra rissa?-
Io-se serve si-
Bryce-bro...non farti del male-
Io-morirei per Alice-
Vado da lei lasciando Bryce e gli altri senza parole per quello che ho appena detto.
Arrivo lì e nonostante Alice si ubriaca fradicia, i suoi occhi si illuminano di felicità.
Mi metto davanti a lei e il tipo che gli stava per palpare il culo mi guarda strano, ero molto più alto di lui e questo lo spaventava, si vedeva dagli occhi, ma non si arrendeva e provava a spostarmi, io con tutta la calma del mondo, visto che non volevo cominciare una rissa davanti ad Alice anche se mi ha già menato anche lei, dissi-senti bello, ora basta provarci con la MIA ragazza ok? Non vedi che ci sono altre ragazze qui?-
X-il problema è che io non voglio le altre, io voglio lei-
Ecco, questo non lo doveva dire, mi fai incazzare un casino quello che ha appena detto
Lo prendo per il colletto della camicia, lo tiro su e lo metto davanti alla mia faccia, lui prova a scappare dimenandosi, ma da scarsi risultati.
Lo faccio girare e lui mi guarda, io ho gli occhi iniettati di sangue, gli dico incazzatissimo-LEI È MIA CAPISCI? NON LA DEVI TOCCARE, SE SOLO LA SFIORI, SE SOLO LA GUARDI, SE SOLO LA PENSI O FAI DEI PENSIERINI SU DI LEI I TI APRO LA TESTA IN DUE, CHIARO?-dico urlando l'ultima parola.
Lui aveva tanta di quella parola che riuscì solo a dire, con voce tremolante-chi-chiarissimo-
Io faccio un sorrisino assassino e dico-bene-lo lascio giù e lui corre dall'altra parte della discoteca come se fosse flash, beh se gli ho messo paura, bene! Era il mio obbiettivo.
Tutti mi stavano guardando e io dico guardando i maschi che ci sono intorno, ma comunque riferendomi a tutti i maschi presenti in quella discoteca-lo stesso vale per voi, chiaro?-dopo di che mi giro e la gente ricomincia a ballare.
Alice non capisce molto, ma credo che abbia capito quello che volevo fare, per questo mi prende e mi bacia.
Poi comincia a ridere come una scema con le ragazze, merda è pure bella mentre sorride da ubriaca fradicia, questo ragazza è perfetta!
Poi si gira verso di me e dice-grazie amore, ti amo AHAHAHAHA-ovviamente accompagnata da una risata da ubriaca, mi metto a ridere anche io, mi fa troppo ridere, dice cosa senza senso, ma se le dice lei è come se tutto avesse un senso per me.
Ali-no raga ma sapete che le galline, assomigliano ai pinguini? AHAHAHHA-
Le altre ovviamente cominciano a ridere da ubriache marce, tranne mads che ride normalmente, io e i ragazzi ci mettiamo a ridere e io continuo a ballare con Ali.
Nessun ragazzo si è avvicinato più a lei dopo quello che ho detto, benissimo hanno capito che è mia.Passano 30 minuti e ormai sono le 3 e dobbiamo andare, sono stanco e penso anche gli altri.
Così io e Mads "trasciniamo" fuori gli altri dalla discoteca.
Entro nella mia macchina e metto davanti a me Alice che appena si siede sul sedile crolla completamente.
Dietro metto Noah, Anth e Avani e Monia
Mads invece porta Charli, addi, Jaden e Blake.
Abbiamo tutti macchina molto grandi, va beh lei ha usato quella di Jaden ma la mia è bella spaziosa, partiamo e andiamo a casa.Arrivati a casa portiamo tutti in camera, porto Alice in camera, li tolgo le scarpe, li metto il lenzuolo sul suo corpo perfetto e vado in bagno a cambiarmi.
Quando esco mi ritrovo Alice seduta sul letto, si era svegliata ma era ubriaca marcia.
Appena mi vede fa un faccia pervertita, no no non posso farlo con lei da ubriaca, vorrei che lo facessimo quando tutti e due siamo "normali"nel senso che lo vogliamo veramente, che non siamo ubriachi insomma, e poi sembra che stia abusando di lei e non sa nemmeno quello che sta facendo o dicendo.
Mi guarda i miei addominali scolpiti e poi si alza, cammina barcollante e poi comincia a baciarmi.
Ci stendiamo sul letto, lei è sopra di me e comincia a scendere agli addominali
Io-amore...-
Ali-mhmhm-
Io-amore sei ubriaca non voglio farlo con te quando sei ubriaca-
Ali-e dai Josh...-
Io-no amore dai-alza lo sguardo e dopo sbuffa-uff..ok...-si stende e io gli lascio un bacio sulla fronte, lei mette il broncio, cazzo è cosi cute!🥺
La bacio e poi mi fa un sorriso e si toglie il vestito e resta in intimoCazzo cazzo cazzo se non fosse ubriaca ...
Mi sembra ovvio!
/calmati Josh! Stiamo calmi ragazzi eh!/
Oh no! Non mi eri mancata per nulla lo sai?
/simpaticone/
Dai vattene!
/scusa scusa!/
Dopo questa discussione con la mia coscienza, Alice mi abbraccia e io li bacio la testa, la stringo a me facendola sentire mia, protetta, cazzo come sono fortunato ad averla.
Li sussurro-ti amo piccola-e poi mi addormento in un sonno profondo.ALICE POV'S
Sono ubriaca marcia, quindi mi tolgo il vestito e resto in intimo, abbraccio Josh e lui mi stringe di più a lui, mi fa sentire protetta, mi sento a casa tra le sue possenti e forti braccia, mi addormento subito, tra le braccia dell'amore della mia vita.Hi guyss! È da tanto che non scrivevo un spazio autrice! Come state? Io bene dai! Grazie mille a tutti per le 24k letture! Non pensavo veramente di arrivarci! Siete fantastici! Qualcosa di unico veramente, vi amo tantissimo, grazie mille di tutto, ora che è riniziata la School sono un po' più impegnata, ma cercherò di portarvi sempre nuovi contenti e spero che la storia vi stai piacendo!
Grazie ancora di tutto e nulla
AFTER 2 È UNA FIGATA CIAO AHAHAHA
NO RAGA È QUALCOSA DI FANTASTICO, SE NON LO AVETE VISTO VEDETELO E PORTATEVI I FAZZOLETTI AL CINEMA
BACI
-alixe♥️ (non chiedetemi perchè mi firmo così hihihi, me piashe🤦🏼♀️🥺)