Capitolo 68-unconditionally-

1.8K 95 65
                                    

*SI SI AMORI BELLI, ATTIVATE ORA LA CANZONE,PER FAVORE, GRAZIE VI AMO TANTO BYE*

Eccoci qui, siamo arrivati ne luogo in cui Josh mi ha portata.
Quello che vedo è assolutamente fantastico.

 *senza casa dietro*Ho gli occhi pieni di felicità, davvero Josh aveva fatto tutto questo per me?Ho un sorriso stampato in faccia e Josh lo nota, sorride anche lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*senza casa dietro*
Ho gli occhi pieni di felicità, davvero Josh aveva fatto tutto questo per me?
Ho un sorriso stampato in faccia e Josh lo nota, sorride anche lui.
Io-w-wow!-dico con voce meravigliata.
Josh-ti piace?-dice sperando in un si
Io-Josh è...è perfetto-dico sorridendo guardandolo negli occhi.
Josh-felice che ti piaccia-dico sorridendo.

L'atmosfera era perfetta, si sentivano le onde del mare che si scontravano tra di loro e tra la sabbia. In lontananza si potevano sentire delle balene cantare, amo il loro canto, è così calmo ma pieno di armonia.
Le luci rendono il tutto più bello e luminoso, come i nostri occhi ogni volta che ci guardiamo.

Ci avviamo verso quella scala fatta di corda.
Ho praticato per un po' di anni Parkour, quindi non ho affatto paura di essa.
Josh sale e dopo di che salgo anche io.

Salgo e trovo della pizza, mi si illuminano gli occhi più di quanto lo erano prima.
Guardo Josh e gli sorrido.
Penso di sposarlo dopo questo, mi conosce troppo bene, sa che amo queste cose.
Ma oltre ad amare queste cose amo lui.

Il fatto è che io non voglio innamorarmi di qualcun altro se non di lui.
Io voglio rimanere innamorata di lui.
Ho paura, ho una fottuta paura di innamorarmi di qualcuno che non sia lui, non voglio perderlo, non voglio dimenticarlo.
È un droga, una fottuttissima droga per me.
Non credo che mi innamorerò di qualcun altro, lui per me è tutto e non potrebbe mai andarsene dalla mia testa, ma soprattutto dal mio cuore.
È solo che ho una paura matta.
Io voglio lui e basta.
Solo lui.

Io-J-Josh tutto questo è-è perfetto davvero-dico ormai con gli occhi lucidi.
Ho sempre sognato una serata, un appuntamento così.
Adesso amo Josh ancora di più di quanto lo amavo prima, anche se mi innamoro sempre di più ogni volta che lo guardo.
Spero sia lo stesso per lui.

Josh-allora mangiamo?-dice facendo una piccola risata imbarazzata.
Oddio perché è imbarazzato? E se ho qualcosa che non va? E se non mi vuole? E se è una scusa per dirmi nel modo più dolce possibile che non mi ama? E se sono un'illusa?
Ok Alice fermati, smettila.
Così impazzirò di nuovo e ora voglio solo godermi questo momento con Josh.

Per tutto il tempo che mangiamo scherziamo e parliamo di cazzate.
È così bello ridere con lui.

Poi torna serio.
Io-Josh? Va tutto bene?-
Josh-dobbiamo parlare ali-
Io-ok, si hai ragione-

Mi metto davanti a lui e lo guardo negli occhi.
Devo cercare di non perdermici dentro, sarà difficile ma devo almeno provarci.

DEVO DAVVERO FIDARMI? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora