Ci stiamo dirigendo verso la scuola.
Le ragazze sembrano molto felici, beate loro, almeno possono ballare e divertirsi con il proprio ragazzo...io invece starò tutto il tempo da sola, sperando che Josh venga da me per darmi delle spiegazioni.Addison, visto che stava guidando, nota dallo specchietto che ero triste, così inizia una conversazione, che tecnicamente, dovrebbe tirarmi su il morale, ma invece succede esattamente il contrario...
Addi-hey amo, non essere triste, stasera troverai qualcuno che ti merita davvero-
Io la guardo e i miei occhi iniziano a pizzicare.
Quello che aveva detto faceva male, io volevo stare con lui, io voglio stare con lui, non voglio trovare un'altro ragazzo.Beatrice le tira subito un'occhiataccia e lei poco dopo si rende conto di quello che aveva appena detto-amo davvero scusami io...-
Io-tranquilla amo, non preoccuparti, vuoi solo vedermi felice-dico sfoggiando un sorriso sforzato.
Addi-scusami davvero...-
Io-non preoccuparti sul serio!-dico sorridendo.Le mi sorride e poi sposta lo sguardo sulla strada.
Non sono arrabbiata con lei, Addison è una delle mie migliori amiche e non potrei mai essere arrabbiata con lei, solo che sentire quella frase mi ha fatto stare male più di quanto non lo stessi già...pensare che ora potrei essere con un altro ragazzo invece che Josh...lasciamo stare, mi sta venendo la nausea.
Arriviamo a scuola dopo una decina di minuti.
Durante il tragitto non ha parlato nessuno dopo quello che ci siamo dette io ed Addison, abbiamo ascoltato un po' di musica, o meglio dire, hanno ascoltato un po' di musica, io ero completamente immersa nei miei pensieri.Scendiamo dalla macchina e io faccio un lungo sospiro, per la prima volta ho paura di entrare a scuola e di vedere Josh.
Non mi è mai successo, non capisco perché ho preso questa cosa così male...e perché sono così triste...evidentemente sono più innamorata di quanto credessi.Mary mi accarezza il braccio e mi sorride-andrà bene vedrai-
Io mi limito ad annuire con la testa e sfoggiare un piccolo sorriso, dopo di che aspettiamo che arrivino le altre con la macchina di Dixie.Ci siamo tutte e stiamo entrando a scuola, stranamente non c'è casino, non c'è musica o cose del genere.
Non capisco, questa non doveva essere una festa?Io-strano che è tutto così silenzioso, insomma siamo ad una festa-dico sorpresa
Avani-evidentemente non hanno ancora messo la musica-
Non me la racconta giusta, stanno arrivando anche altri studenti e di solito la musica è sempre accesa.Andiamo verso la palestra e più mi avvicino mi accorgo che le luci sono spente, mi chiedo che diavolo stia succedendo, sto iniziando davvero a preoccuparmi, questa non mi sembra affatto una festa, e gli altri studenti sono completamente spariti.
Io-ragazze ma siamo sicure di essere ad una festa?-
Charli-stai tranquilla, non succederà nulla-
Io-mi volete spiegare che diavolo vi è preso? Così dal nulla siete diventate silenziose e strane, che vi succede? E perché è tutto così silenzioso qui? Non siamo ad una festa! Ditemi la verità!-
Mads-calmati amo, rilassati!-
Io-no non mi rilasso! Non capisco cosa sta succedendo e sto cominciando ad avere paura-
Mary-aly stai tranquilla, davvero. Fidati di noi-
Io-...ok-dico insicura.Mentre camminiamo sento qualcosa che mi tocca la caviglia, essendo dietro alle ragazze mi fermo, senza dire nulla.
Mi accovaccio per vedere cosa mi era venuto addosso, mentre le ragazze senza accorgersi di nulla vanno avanti.