Capitolo 58-mi sei mancata tanto-

1.6K 87 48
                                    

LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE, TUTTO! È DAVVERO MOLTO IMPORTANTE PER ME🥺

Siamo appena arrivati alla Sway.
Non sono psicologicamente pronta a litigare con Josh e Monia, ma devo farlo, devo almeno entrare, altrimenti sembrerò una bambina che ha paura di tutto, beh io non ho paura, soprattutto di affrontare persone come loro.

Scendo dalla limousine e prendo le valigie.
Addison mi guarda un po' preoccupata, ha capito anche lei che non sono pronta, ma io cerco di non farlo notare mimando un "tutto ok" dico per poi sorridere leggermente.

Gli altri avanzano e io resto ferma due secondi, Noah se ne accorge e urla-ali! Tu non vieni?-
Io-eh? Si sì, arrivo...-
Charli mi raggiunge subito, seguita da Addison e le altre.

Charli-amo, vuoi che andiamo a casa tua?-
Io-no, no no tranquille, sembrerò una bambina facendo così, e io non sono una bambina-
Mads-sicura?-
Io-si...solo non voglio litigare con loro due...non ora...-
Addi-amo tranquilla, tu ignorali e poi quando vorrai parlare, beh te la sentirai te-
Io-grazie ragazze-

Camminiamo fino alla porta ed entriamo.

Appena entriamo troviamo Blake e Monia sul divano.
Blake si alza e viene subito ad abbracciarmi, Monia mi vede e si gira verso la televisione.

Blake-mi sei mancata tanto-
Io-anche tuu-dico sorridendo mentre mi abbraccia.

Mi stacco dall'abbraccio e sento dei passi che scendono le scale, quei passi che riconoscerei subito.

Sposto lo sguardo sulle scale e lo vedo.
Incrocio i suoi occhi azzurri ghiaccio con i miei, come la prima volta che l'ho visto.

Hiii! Odiatemi quanto volete ma sapete che mi piace lasciarvi così,
Vi ringrazio tantissimo per le 52k letture, un traguardo importantissimo per me, non pensavo di arrivarci.
Ho sempre pensato che la mia storia sia molto banale, che faceva davvero schifo, ho pensato più volte di eliminare tutto e rifare tutto da capo, ma ho visto che vi piaceva davvero tanto, e allora ho deciso di non farlo per voi e per tutto il lavoro che ho fatto per creare questa storia.
Non so davvero come ringraziarvi, siete fantastici davvero, non ci sono altre parole per descrivervi.
Comunque come state? Io bene dai.
So che mi odierete ora ma io vi amo tantissimo ahah.
Grazie di tutto.
Seguitemi su IG: @ali.lanzi
Se volete magari sapere qualcosa in più sulla storia, quando usciranno i capitoli ecc...
Fatemi sapere nei commenti.
Amo sempre di più Josh
E nulla vi lascio con la suspense e al prossimo capitolo!
Vi amo🧬
-alixe♥️

DEVO DAVVERO FIDARMI? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora