Capitolo 59-fate schifo!-

1.7K 87 32
                                    

LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE PER FAVORE🌟

Come la prima volta che l'ho incontrato.

Siamo immobili, nella stanza c'è un silenzio tombale, nessuno fiata o parla, siamo solo io e Josh che ci guardiamo dritti negli occhi e gli occhi dei mostri amici puntati addosso.

Non so che fare, vorrei baciarlo, abbracciarlo, vorrei essere la sua ragazza, ma allo stesso vorrei urlarli contro, vorrei tirargli uno schiaffo così forte da farli capire il dolore che mi ha fatto provare in questi ultimi giorni.

Mi avvicino a lui, lui non si muove, resta fermo, a guardami mentre io mi avvicino.

Arrivo davanti alla sua faccia, gli occhi cominciano a pizzicare, lo guardo negli occhi, lui mi guarda negli occhi, cominciano a diventare lucidi, non posso vederlo così, ma mi ha fatto del male, e questo non si può dimenticare.

Lo guardo un'ultima volte e *SLAP!*
Gli tiro uno schiaffo, non so per quale motivo l'ho fatto, magari ora le cose si peggioreranno ma non mi importa, avevo un grande bisogno di tirare uno schiaffo a Josh.
Orami l'ho capito che Josh non è il mio destino...

Sento i sospiri degli altri che sono sconvolti.
Josh piange, e anche io.

Non voglio che mi guardi in faccia, non voglio vederlo, non voglio perdermi di nuovo nei suoi occhi, è finita tra di noi, e questo dobbiamo accettarlo, entrambi.
Prendo subito le mie valigie ed esco da quella casa, non potevo rimanere lì dopo quello che era appena successo.

Mentre esco Addison mi prende per il braccio e dice-amo dove pensi di andare?-
Io-a casa-
Addison-no amo tu stai qui! Non importa quello che hai fatto, ha sbagliato lui, tu hai fatto bene a tirali uno schiaffo, resta qui, ti prego-
Io-...ok va bene, con chi dormo?-
Addison-puoi dormire con Charli-
Io-ma non è con Noah?-
Addison-no no, sono separati-
Io-per ora ahahah-
Scoppiamo in una piccola risata e rientro.

Non guardo nessuno, prendo Charli e la porto in camera sua.

Charli-dormi con me?-
Io-si..se non ti dispiace-
Charli-si beh...vedi...-
Io-tranquilla amo, non c'è problema, torno a casa-
Charli-ahaha amo stavo scherzando, certo che puoi rimanere!-
L'abbraccio fortissimo e poi iniziamo a mettere le cose in una piccola parte della sua cabina armadio ancora vuota.

Finito di sistemare tutto scendiamo.

Scendo e trovo tutti seduti sul divano che parlano, stavano parlando con Josh, era distrutto, ma gli stava bene.

Appena scendiamo tutti gli occhi sono puntanti su di me.
Era il momento di parlare con loro, loro due.

Io-ehi...-
Addi-ehi amo-
Io-Monia...-
Monia-che vuoi?-
Io-possiamo parlare?-
Monia-devo proprio?-
Io-si...e anche Josh...-
Josh-io con te non parlo-
Io-sai Josh, forse quella dovrei essere io, ma sai per capire almeno cosa cazzo ti succede dobbiamo parlare-

Si guardando e poi si alzano, saliamo in camera di Josh, è la più lontana e voglio evitare di far sentire le nostre discussioni agli altri, ne avranno già abbastanza di me e Josh, e di me e Monia, sono solo un peso.

Saliamo e Josh chiude la porta a chiave.

Io-ok, prima monia che non capisco davvero cosa ti sia preso!-
Monia-ah no?-
Io-già non capisco che cosa ti è preso!-
Monia-te l'ho già detto! Mio fratello ha il diritto di stare con chi vuole dal momento che voi due non state più insieme! Detto questo io me ne vado, ti ho già detto che non voglio più avere a che fare con te, comunque io parto domani, ho deciso che è meglio così, almeno mi preparo meglio, addio Alice-dice per poi uscire dalla camera.

DEVO DAVVERO FIDARMI? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora