Capitolo 65-mi manca-

1.8K 87 48
                                    

NON FATE PARTIRE LA CANZONE GRAZIE, È DI GREASE, SE NON VI PIACE SIETE ALIENI, NO SCHERZO DAI

Siamo ad un centimetro per baciarci...

Le voglio, voglio assaporare di nuovo il sapore delle sue labbra, voglio sentirmi di nuovo sua, mi manca, mi manca da morire, adesso ho la possibilità di assaggiare di nuovo le sue labbra calde e morbide, così carnose, avere il suo sorriso sul mio, sentire le nostre lingue che danzano insieme, perdermi nei suoi occhi color oceano.

Le nostre labbra si sfiorano, ci stiamo per baciare, pochi millimetri separano le nostre labbra.

X-RAGAZZIIII!-

Adesso ammazzo la persona che ha appena rovinato questo meraviglioso momento.

Subito le nostre labbra si allontanano e Josh mi guarda con aria triste, ma ha comunque un sorriso stampato in faccia, sapeva, aveva percepito che volevo baciarlo più di ogni altra cosa al mondo.
Sorrido anche io nonostante fossi incazzata con la persona che ci ha appena urlato quella parola che in questo momento è la parola più fastidiosa del pianeta.

Giro la testa e vedo quella grandissima stronza di Beatrice che ci chiamava.
Ma io la ammazzo!

Io-S-SI?-dico mantenendo la calma.
Bea-DAI VENITE! FACCIAMO DEI TIK TOK!-

Non ho la minima voglia di andare a fare i tik tok, voglio solo stare con Josh ora.
Ma amo i miei amici e la mia migliore amica, quindi sorrido a Josh e mi attacco a lui per poi uscire dall'acqua ancora in braccio a lui tipo koala.

Appena ci vedono, i nostri amici sfoggiano un sorriso a 32 denti.
Io abbasso la testa imbarazzata per poi scendere da Josh.

Bea e le ragazze mi prendono e mi portano sui lettini.
Bea-amooooo-
Io-non iniziate-dico alzando gli occhi al cielo ridendo.
Addi-amo ma siete tornati?-
Io-potrebbe esserci un ritorno-dico con faccia compiaciuta ma allo stesso tempo innamorata.
Tutte cominciano ad urlare, i ragazzi ci guardavano e ridevano e io pregavo le ragazze di smetterla di gridare come delle galline in calore.

Dopo qualche secondo la smettono e io tiro un sospiro di sollievo.

Vedo che i ragazzi stanno facendo dei tik tok, e Josh sta sfoggiando i suoi favolosi addominali.
Saranno anche belli, ma sono miei.
Mi alzo e vado verso di loro per poi mettermi davanti a Josh cercando di coprirli gli addominali.

Josh si mettere a ridere, ero bassa quindi coprivo solo metà del suo fisico perfetto.

Josh mi prende in braccio e usciamo dal tik tok che stavano facendo con il telefono di Bryce.
In tutto questo Bryce e gli altri erano impazziti dalla gioia.

_____________________________
FATE PARTIRE LA MUSICA!

Sono passate 2 ore, sono appena entrata in doccia per la seconda volta.
Sta volta ho preso l'asciugamano AHAHAH.

Sto ascoltando la musica, la mia playlist dove ci sono tutte le mie canzoni preferite.
Ad un certo punto parte la canzone "Hopelessly devoted to you" di Grease.

Questa canzone mi fa emozionare un sacco, è molto calma e dolce, le parole esprimono tutto l'amore che Sandy prova per Danny.
Quel film è semplicemente fantastico.

Comincio a cantare, sono sola quindi nessuno mi sente, sono tutti giù o nelle camere a fare la doccia, Josh è giù.

Amo cantare, mi sento libera di esprimere quello che provo, leggera.

Continuo a cantare fino alla fine.
Questa canzone è poesia.

JOSH POV'S
Sto salendo in camera mia e di Ali per fare la doccia.

DEVO DAVVERO FIDARMI? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora