Sono passati due mesi, manca davvero poco a Natale, la mia festività preferita, e questa cosa mi rende molto felice.
Cosa è successo in questo arco di tempo? Ve lo spiego subito.
Io e Josh stiamo ancora insieme, ci amiamo davvero davvero tanto, stiamo benissimo insieme e non abbiamo mai litigato.
Penso che sia il ragazzo giusto, lo spero davvero tanto, non voglio lasciarlo andare.Bea si è ufficialmente fidanzata con Markie, sono adorabili.
È stata una cosa molto strana per lei, non usciva con un ragazzo da anni ormai, quando Markie gli ha chiesto di essere la sua ragazza con un mazzo di fiori e un braccialetto di Pandora, lei è scoppiata a piangere, era ed è molto felice, e lo sono anche io.
Non ho mai visto bea così innamorata, e anche Markie è pazzo di lei.Stesso cosa per Payton e Mary, loro sono così carini, sono molto riservati, ma si vede che si amano tanto.
Mary non ci poteva credere, dopo essere tornata dalla spiaggia è entrata in casa urlando dicendo che lei e Payton si erano finalmente fidanzati e ci ha fatto vedere la piccolina collanina di Swarovski che gli aveva regalato.
Non ho mai visto Mary così felice, se lo merita dopo quello che ha passato, spero che anche per lei e bea siano i ragazzi giusti.Tutte le altre ragazze sono messe come prima.
Noah e Charli sono sempre più vicini, ma non stanno ancora insieme, non capisco cosa stanno aspettando! Ricambiano entrambi!
Per quanto riguarda Blake e Amelie, loro in questo periodo si sono un po' allontanati, diciamo che Blake non sembra più tanto preso da Amelie, e lei ci sta parecchio male.
Mi dispiace tanto, sembrava che tra di loro andasse tutto liscio.Questa è la situazione fino ad oggi, nulla di così spettacolare insomma, apparte il fidanzamento delle mie migliori amiche.
____________________________
È mattina e io sto dormendo tranquillamente abbracciata al mio cuscino, quando un rumore interrompe il mio sonno.Alzo la testa mezza addormentata dal mio cuscino e spengo la sveglia, dopo di che mi stiracchio e mi alzo a malavoglia.
Vado in bagno ed entro subito in doccia per svegliarmi.
Dopo 30 minuti esco e mi avvolgo un asciugamano intorno al mio corpo è uno intorno ai miei capelli, dopo di che vado nella cambi armadio, mi metto l'intimo e una felpa di Josh, vado in bagno e comincio ad asciugarmi i capelli.Quando ho finito accendo il telefono mentre scendo le scale per andare a fare colazione.
Vedo che sono le 7:30, oggi mi sono svegliata prima per farmi una doccia calda, a volte mi serve.
Oggi è il 15 dicembre, è venerdì.
Oggi io e Josh facciamo 5 mesi, ed è anche l'ultimo giorno prima delle vacanze.
Qui in America la scuola finisce molto prima, non so il perché ma mi piace di più.Subito mi spunta un sorriso quando mi ricordo che oggi io e Josh facciamo 5 mesi, ovviamente gli ho già preso il regalo.
Arrivata in cucina trovo le ragazze che stanno mangiando.
Bea-buongiorno amo! Come mai sveglia così presto?-
Io-avevo voglia di farmi una doccia calda, voi?-
Mary-idem ahaha-
Sorrido e mi siedo per prendere dei cereali.Bea-come mai questo sorrisone?-
Io-oggi io e Josh facciamo 5 mesi-
Mary-oddio è vero! Ali sono super contenta per te!-dice abbracciandomi
Io-grazie mary-
Bea-siete la miglior coppia che io abbiamo mai visto-
Mary-concordo-
Io-ma guardatevi voi e i vostri ragazzi, siete delle fantastiche coppie!-
Sorridono e poi finiamo di mangiare.Salgo e vado nella cabina armadio per vestirmi, mi vesto così: