La mattina vengo svegliata dal suono della mia "adorata" sveglia.
Prendo il telefono per spegnerla, dopo di che controllo Instagram e TikTok ma non c'è nulla di nuovo.Mi stiracchio e poi mi alzo dal letto.
La scuola è iniziata tre settimane dopo rispetto a quella italiana, quindi il freddo iniziava a farsi sentire, anche se fuori si stava bene, il pavimento in camera mia e in casa era leggermente freddo.
Appena Poggio i piedi per terra un piccolo brvido di freddo mi percorre i piedi, metto le mie ciabatte e vado verso il bagno.Entro e mi butto sotto la doccia e ci resto per 20 minuti, mi ero alzata prima del solito oggi, per prendermi più tempo per me stessa.
Esco e come al solito faccio la mia solita routine mattutina.
Dopo essermi messa l'intimo, e aver asciugato i capelli, vado nella mia cabina armadio e mi vesto per la giornata.
Mi vesto in questo modo:Dopo di che mi faccio i boccoli, non troppo voluminosi, ma comunque con una bellissima e delicata onda.
Scendo per fare colazione e appena arrivo in cucina non trovo nessuno.
Evidentemente Mary e Bea stavano ancora dormendo essendo che mi sono alzata decisamente presto rispetto ai loro standard.Apro il frigo e prendo del latte per poi versarlo in un bicchiere, prendo due fette biscottate e ci spalmo sopra della marmellata alle arance.
Faccio la mia colazione e poi, visto che oggi mi sento particolarmente più buona del solito, mi metto a fare delle mini torte al microonde al cacao per Mary e Bea, so che ne vanno matte e le facevamo anche in Italia.Finito di preparare la colazione per le mie coinquiline, salgo in camera mia e vado in bagno. Mi lavo i denti e mi trucco con del mascara, correttore, illuminante, un filo di eye-liner e del lucida labbra rosa.
Adoro quando le mie labbra brillano, non brillano troppo perché non mi piace che brillino troppo, ma comunque mi piace avere le labbra "brillanti" se così si può dire.
Mi metto un po' di deodorante e profumo e poi scendo.Preparo la mia borsa per l'allenamento delle cheerleader e poi mi che mi siedo sul divano aspettano il risveglio delle altre due ragazze.
Dopo qualche minuto scende Bea
Io-ahh ma buongiorno!-
Bea-scusami sono in ritardo lo so ahaha-dice correndo verso la cucina-devo anche fare colazioneee-dice in panico
Io faccio un piccolo sorriso mentre mi avvio verso la cucina.Appena entro vedo Bea che sta ferma davanti alla tazza.
Io-pronto? Amo?-dico ridendo
Bea-lo sai che ti amo si?-
Io-si si lo so, ora muoviti che dobbiamo andare a scuola!-
Bea corre verso di me e mi abbraccia
Bea-grazie amo-
Io-oggi mi sentivo più buona del solito quindi ho deciso di prepararvi la colazione, se no vi avrei fatte morire di fame ahah-
Bea-che simpaticona-dice alzando gli occhi al cielo.Dopo poco scende Mary e come al solito ha avuto la stessa reazione di Bea.
Poi abbiamo finito di preparare tutte le borse e usciamo di casa.
Io-pronte ragazze?-
Mary-si si ci sono-
Bea-il telefono lo hai preso?-
Mary-cazzo no! Aspettate!-
Io-ecco ahaha-
Mary entra in casa e corre in camera sua per prendere il telefono