Mentre mi avvio verso la mia stanza,mi passa per la mente un'idea che non avevo mai pensato e sinceramente erano da più di quattro anni che avrei voluto visitare quel posto,ma non ho mai avuto l'occasione. Apro la porta della mia camera e cerco nell'armadio tra i tanti vestiti un bikini e delle infradito,poi mi dirigo verso il bagno ed afferro un asciugamano di spugna rosso con lo stemma della mia casata. Ero così eccitata all'idea di potermi immergere nella grande vasca del bagno dei prefetti,anche perché quell'anno mi avevano nominata tale e volevo approfittare di tutti i privilegi riservati a quel ruolo tanto ambito.
POVS SCORPIUS
"Scorpius,dove vai?"domanda il mio amico Albus quando mi vede uscire dalla camera,dandoci così il cambio. "Veramente volevo andare a farmi un bagno rilassante...sai in qualche modo dovrò approfittare dei pochi privilegi offerti ai prefetti,perciò spero solo di non trovare nessuno così da rimanere da solo con i miei pensieri."confesso mentre raccolgo da terra il costume da bagno a pantaloncino nero con una striscia fina verde e argento all'altezza dell'elastico che cade perfettamente sulla vita. "Però se dovessi incontrare qualche ragazza non ti dispiacerebbe...di la verità Malfoy!"esclama Albus sdraiandosi sul letto appoggiando un braccio dietro la testa e uno sul petto. "Potter,le ragazze che potrei incontrare devono essere prefetti e quelle di quest'anno non sono abbastanza per me...non so se comprendi."continuo facendo scendere la temperatura nella stanza con quelle parole così ferme e dure. "Veramente c'è mia cugina Rose...anche se lei è troppo per te,sai abbiamo lo stesso sangue ahahah"dice il ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli castani tendenti quasi al nero aggiungendo a quelle parole un velo di sarcasmo;ma a quella frase gli unici gesti che riesco a compiere sono quelli di:girare gli occhi,prendere le mie cose,aprire la porta e andarmene verso la mia meta.POVS ROSE
Pensavo fosse molto più complicato entrare all'interno del bagno,ma invece bastava solo una piccola parola d'onore e il gioco è fatto. Mi volto per ammirare la stanza enorme con al centro una vasca ricca di schiuma e bolle di sapone,ma ciò che mi piace ancora di più è che quella vasca tra neanche cinque minuti sarà tutta mia. Prima di immergermi vado verso gli spogliatoi per potermi cambiare.Sfilo l'uniforme della scuola alla quale sono sempre stata molto affezionata,infatti la ripiego per bene posizionandola all'interno di una sacca,dalla quale poi estraggo il bikini rosso fuoco:il pezzo sopra è formato da due semplici triangoli imbottiti da un accenno di push-up,invece il pezzo sotto é formato da uno slip un po' sgambato secondo i miei gusti,infatti è il modello 'brasiliana' come aveva detto la babbana che mi aveva servito nel negozio di intimo. Per completare il look raccolgo i capelli ribelli in uno chignon basso che lascia scivolare qualche ciocca accanto alla frangetta che ricopre solo i lati della mia fronte,molto simile ad una tendina.Con il mio asciugamano vado verso la vasca piena di bolle che luccicano,ma per rendere l'atmosfera ancora più piacevole con un colpo di bacchetta abbasso l'intensità della luce facendola apparire così soffusa e molto romantica.
POVS SCORPIUS
Mi immergo lentamente nella vasca,bagnando anche i capelli biondi e riportandoli indietro con un gesto delle mani;ma appena compio quell'azione sento dei passi,mi giro e...non ci credo. Non poteva essere che qualcuno avesse avuto la sua stessa idea,ma sinceramente sono pronto anche a cacciare chiunque abbia interrotto il mio momento di relax. Ero pronto a puntare la bacchetta verso il mio disturbatore,ma l'unica cosa che riesco a fare vedendola è nascondermi tra le bolle di sapone. I miei occhi grigi riescono a vedere due gambe non troppo lunghe e ben strutturate avvicinarsi sempre di più,gli occhi salgono fino ad arrivare alle labbra,che avevo già visto,poi il naso piccolissimo ed infine gli occhi di un colore indefinito,mischiato tra il nocciola e il verde pistacchio. L'occhio inizia a fare lo stesso gioco di una montagna russa,passando dalla pallina che scava lo zigomo della ragazza,passando poi per i fianchi ben proporzionati al resto del corpo,rendendoli ancora più femminili.POVS ROSE
Immergo un piede,poi l'altro ed infine trattenendo il respiro entro nella vasca lasciando libera la testa,fino a quando non vedo tra la schiuma una capigliatura molto familiare color biondo platino. "Malfoy,ti vedo da dietro tutte queste bolle di sapone!" esclamo facendo emergere da quell'acqua un ragazzo dal corpo abbastanza esile,ma che fa intravedere degli addominali non del tutto definiti,delle spalle larghe e delle braccia ben delineate. "Cosa ci fai qui...Malfoy?"gli domando mentre lui si avvicina sempre di più a me facendomi rimanere quasi con un filo di voce. "La stessa cosa potrei domandarti io."afferma serio il ragazzo davanti a me accarezzando il mio braccio per poi arrestare l'indice su un neo un po' più grande rispetto agli altri. "Io sono venuta qui solo per meditare un po'." confesso guardando negli occhi il mio peggior nemico. "Bene,partiamo alla grande,perché abbiamo una cosa in comune...strano ma vero." continua il biondo guardandomi con sfida. "Weasly...anzi Rose,vedo che non indossi soltanto abiti da suora!" esclama ancora Scorpius osservando ogni minimo centimetro del mio corpo molto più minuto del suo. "Io non mi vesto da suora,semplicemente cerco di rispettare le regole della scuola e all'interno di questa stanza posso vestirmi come mi pare e piace." ribatto facendo diventare i miei occhi delle linee molto fine. "Però non stai male così,anzi..." a quelle parole sento il suo sguardo fisso su di me che mi mette in soggezione e in imbarazzo,tanto da uscire immediatamente da quella vasca,ma stranamente le mie guance non si colorano di rosso,rimanendo di un rosa tenue. "Weasly,cosa c'è ti fanno ribrezzo i miei complimenti?" domanda guardandomi ancora,però questa volta solo sugli occhi. "Veramente mi fai ribrezzo tu Malfoy con questa aria da sbruffone...per favore!" esclamo e volto le spalle dirigendomi verso gli spogliatoi. "Rose e comunque volevo dirti una cosa..." appena sento il mio nome mi blocco e ruoto immediatamente il viso verso il ragazzo dagli occhi ghiaccio,sperando in delle sue scuse. "complimenti bel culo! ahahaha" esclama ridendo quell'odioso biondo platino ed infuriata da quelle parole così poco eleganti lo ricompenso immediatamente con un bel dito medio. Scorpius Malfoy rimarrà sempre un insopportabile ragazzino viziato!
STAI LEGGENDO
TOGETHER AGAIN
FanfictionCosa potrebbe succedere se Draco Malfoy ed Hermione Granger si incontrassero di nuovo? Riuscirebbero a sopportarsi e a non insultarsi a vicenda per più di mezzo secondo,oppure dopo anni da bravi genitori e con un pizzico di maturità ce la faranno? E...