"...niente è per sempre
il mondo esplode tranne noi
che abbiamo fretta
di perderci cercando
il senso dentro questo viaggio.
Cerco un sorriso dentro un pianto
ai piedi di un tramonto
sei quella scoperta
che non passa
che muove cielo e terra.
Fino alle idee
e non ti accorgi
cade una stella guardandoti
niente è per sempre
il mondo esplode tranne noi......" (Dear Jack-Il Mondo Esplode Tranne Noi)
Sono passati ormai un sacco di giorni,siamo a marzo ma quell'episodio continua a torturare la mia mente la notte.Mi rivedo ancora Ivan davanti che cerca di violentarmi,rivedo ancora il mese che ho dovuto passare fingendo di amarlo per salvare Alessio,rivedo ancora lui che tenta di uccidere Alessio.Il giorno dopo il suo arresto c'è stato il processo,anche i ragazzi hanno testimoniato per quello che mi ha fatto,ma il testimone più importante sono stata io che ero la vittima,che sul corpo ha ancora le prove dei suoi maltrattamenti,che ha dovuto rivivere tutte le scene orribili per raccontarle al giudice.Alla fine Ivan è stato arrestato e starà in prigione per un bel po' di anni e devo davvero ringraziare di cuore i miei amici per essermi stati sempre accanto e che continuano tutt'ora ad aiutarmi ad andare avanti.Perchè anche se sono passati un sacco di giorni,io ancora non dimentico.Chi sta facendo un grande sforzo è Alessio:mi capita quasi ogni notte di svegliarmi all'improvviso e urlare perchè mi rivedo le scene e lui trattenendo la rabbia nei confronti di Ivan,mi stringe più a se e mi fa calmare;non riusciamo più ad avere rapporti perchè mi vedo quel mostro davanti che cerca di violentarmi e anche se Alessio fa finta che non è un problema per lui so che ci sta male per questa cosa,quando è lontano con la band mi chiama di continuo per sapere come sto.E' davvero un ragazzo dal cuore d'oro.Solo quando la notte dormo abbracciata a lui non faccio incubi e dormo tranquilla,ma lui non può stare sempre assieme a me,il lavoro lo chiama.A parte questo,con le ragazze abbiamo affrontato un altro esame all'università e abbiamo ottenuto un punteggio alto,tutte le storie d'amore stanno procedendo alla grande anche se con qualche piccolo litigio che poi si risolve subito e per quando riguarda la band,i Dear Jack stanno promuovendo il nuovo album che dopo tanta fatica è uscito e in pochissimo tempo ha raggiunto la cima della classifica ed è il più venduto in così poco tempo.Del resto era ovvio che anche il loro secondo album avesse così tanto successo,dato che non li seguono solo delle 'ragazzine' come dicono alcuni,ma anche persone adulte e genitori che li fanno ascoltare ai loro figli piccoli.Purtroppo c'è gente che continua ad insinuare che hanno successo solo perchè sono belli e per questo le 'ragazzine' li seguono,ma non hanno capito che se hanno tutto questo successo è per quello che trasmettono tutti e cinque insieme,per la voce di Alessio che ti entra dentro,per le parole bellissime e pulite che cantano,per i messaggi che le loro canzoni vogliono dare,per il loro comportamento rimasto umile nonostante tutto questo successo.E forse è proprio per questi motivi che non li seguono solo adolescenti ma anche adulti e bambini.Chiunque al loro posto a quest'ora si sarebbe montato la testa per tutto il successo ottenuto;invece loro che comunque sono ragazzi perchè hanno vent'anni,ringraziano sempre per tutto il successo e ancora non ci credono di essere arrivati così in alto,anzi loro pensano che sia solo un sogno da cui non vogliono svegliarsi.
STAI LEGGENDO
I SOGNI DIVENTANO REALTA'∞
FanfictionBisogna sempre credere nei propri sogni e mai arrendersi,perchè alla fine possono avverarsi...ed è quello che è capitato a Francesca :)Ma come nei sogni, non sempre tutto va per il verso giusto.Dopo tanti tira e molla e persone che li vogliono separ...