"...Natale coi parenti a sgranocchiare il panettone,poi tornare a casa finalmente a coccolarci ore ed ore e dopo fatto l'amore un film è di garanzia,tu dimmi anima gemella se un giorno sarai mia..."-Cit. Dear Jack-
25 dicembre-Natale...
E' da ormai un'ora che siamo in macchina in viaggio,diretti a casa mia per passare il Natale con i miei parenti.Tra due ore arriviamo.Io indosso un abito nero a maniche lunghe di pizzo che mi arriva fino al ginocchio,scarpe col tacco nere e cappotto bianco,un trucco semplice ed elegante e i capelli li ho lasciati sciolti e ricci al naturale;Alessio indossa un paio di jeans aderenti,un maglione nero,le Vans che gli ho regalato per Natale,un cappotto nero e il ciuffo perfettamente sistemato e sti cazzi quanto sta bono!! Per passare il tempo,mi sto vedendo sul computer portatile il film preferito di Alessio 'Nightmare before christmas' e non vi dico i nervi che mi fa venire Alessio ogni volta che anticipa le battute di un personaggio,dato che oramai il film lo sa a memoria.Potrebbe mettersi e rifare il film da solo,tanto sa tutte le battute di tutti a memoria...Finito il film,siamo già arrivati a Bari e tra altri venti minuti di strada,sarò nella mia città e potrò riabbracciare mia madre,non vedo l'ora.Guardo fuori dal finestrino appoggiando il gomito al vetro e la mano alla mia guancia e nel guardare il paesaggio,i miei occhi ricadono sul meraviglioso regalo di Natale che mi ha fatto il mio ragazzo.Mi perdo ad osservare ogni singolo ciondolo del bracciale e ognuno di essi mi fa ricordare tutta la nostra storia dal principio fino ad ora:dal nostro incontro al firmacopie e la mia frase che lo colpì,il giro per il San Siro dopo il concerto dei Modà,la nostra grande amicizia e le prime uscite tutti insieme,la sua dichiarazione d'amore e quindi quando ci mettemmo insieme,la prima volta in cui abbiamo fatto l'amore,il mese lontani per la distanza e la mia decisione di frequentare l'università a Roma per stargli vicino,tutte le nostre liti e tutti i mesi che ci siamo lasciati e non ci siamo rivolti parola...fino ad arrivare a oggi,dove siamo più felici e più uniti che mai.Senza che me ne sia resa conto,mi è scesa una lacrima per l'emozione.Ripensare a tutto quello che abbiamo passato mi mette i brividi.
Alessio:"Amore che hai?"
Io:"Eh?"
Alessio:"Ti ho vista,stavi piangendo"
Io:"Oh no niente,stavo pensando e mi è scesa una lacrima di gioia"
Alessio:"E a cosa pensavi?"Mi chiede con quel sorriso che mi fa perdere il fiato.
Io:"A noi,alla nostra storia"
Alessio:"La cosa migliore che ci sia capitata"Dice prendendomi la mano e facendo intrecciare le nostre dita.
Mi scende un'altra lacrima:"Sai,a volte mi sembra tutto un sogno e ho paura di svegliarmi e capire che stavo solo sognando e che tutto questo non sia mai successo"Alessio mi tira un pizzico.
Io:"Ahio! Perchè l'hai fatto?"
Alessio:"Vedi?Sei perfettamente sveglia e io sono veramente accanto a te e non ti lascerò mai"Dice stringendo di più le nostre dita.
Io:"Ti amo" Mi avvicino e gli do un bacio sulla guancia.
Alessio:"Anche io.E non ti credere che mi accontento di questo bacetto così sulla guancia,appena scendiamo ne voglio uno per bene"Mi fa la linguaccia.
Io:"Ahahahahah sarò felice di accontentarti"
Parlando parlando,siamo arrivati nella mia città e andiamo a casa mia.Scendiamo dalla macchina e andiamo entrambi al portabagagli per prendere le valigie e ci scontriamo;io sto per perdere l'equilibrio dato che ho i tacchi e lui mi prende in tempo per la vita,attirandomi a se.
Alessio:"Presa!"
Io:"Oddio mi ero vista già di culo per terra!"
Alessio scoppia a ridere e in quel momento,così vicini con lui con quel suo sorriso,io comincio a vivere.Ad un tratto smette di ridere e ci fissiamo negli occhi per un momento che mi sembra interminabile.E' strano il destino:a me sono sempre piaciuti i ragazzi con gli occhi azzurri e mi immaginavo che avrei trovato un ragazzo con gli occhi azzurri,in cui mi potevo perdere;invece ho trovato LUI,con i suoi occhioni da cerbiatto color nocciola nei quali riesco a perdermi ogni volta che lo guardo.Non mi sono mai piaciuti i ragazzi con i tatuaggi e i dilatatori e mi sono innamorata di LUI che ne ha 4 di tatuaggi e dilatatori su entrambi i lobi...Che deve essere il destino,mi ha fatto innamorare di un ragazzo che non avrei mai immaginato di vedere accanto a me e lo ringrazio tantissimo per aver messo Alessio sul mio cammino.
STAI LEGGENDO
I SOGNI DIVENTANO REALTA'∞
FanfictionBisogna sempre credere nei propri sogni e mai arrendersi,perchè alla fine possono avverarsi...ed è quello che è capitato a Francesca :)Ma come nei sogni, non sempre tutto va per il verso giusto.Dopo tanti tira e molla e persone che li vogliono separ...