Capitolo 3

1.9K 82 1
                                    

Finalmente è arrivato il grande giorno,non ho mangiato nulla per tutta la mattinata,sono agitatissima perchè tra poche ore vedrò i miei idoli.Mi faccio una doccia,indosso un paio di leghins neri,una maglietta larga che dà sul marrone-verdone e le Converse color militare,metto la matita,sistemo i capelli,prendo la borsa e vado al luogo dell'incontro.Grazia è già lì appena arrivo e mi fa segno di sbrigarmi perchè come al solito ho fatto un po' di ritardo...

Arrivate in stazione facciamo il biglietto per Bari e dopo 5 minuti arriva il treno.Durante il viaggio metto le cuffie e inizio a sentire le canzoni dei Dear Jack mentre Grazia mette anche lei le cuffie e inizia a sentire le canzoni degli One Direction;dopo mezz'ora eccoci finalmente a Bari.

Chiediamo informazioni ad un gruppo di ragazze che a giudicare dalla fascia che hanno in testa con la scritta 'Dear Jack' stanno andando là anche loro e sono felicissime di accompagnarci,così andiamo tutte insieme e tra una chiacchiera e l'altra arriviamo.

Entriamo e noto che già c'erano delle persone,così afferro Grazia per il polso e correndo la porto con me il più avanti possibile...ci ritroviamo in seconda fila,niente male! Si vede benissimo e per fortuna le ragazze davanti a noi sono un po' basse.

Grazia:”Ma vedi un po' te se io invece di stare ad urlare tra una marea di Directioner,mi ritrovo qua tra delle Jackers urlanti ahahah”

Io:”Ahahah dai su,un giorno ti restituirò il favore e anchio mi ritroverò tra delle Directioner urlanti xD”

Arrivano le 18.30 e puntuali vedo salire i ragazzi su un piccolo palchetto,dove firmeranno i cd e faranno le foto.Ho il cuore che mi batte a mille,sono elettrizzata a morire! Sale prima Lorenzo,seguito da Francesco,Alessio,Riccardo e Alessandro...

*Ammazza che fighiiiii* penso tra me e me

Grazia mi fa:”Però,devo ammettere che visti più da vicino non sono niente male”

Io:”Te l'ho sempre detto io ;) “

Grazia:”E qual'è quello che ti piace di più?”

Io:”A me piacciono tuttiiii *_* ”

Grazia:”Ma uno che piace di più c'è sempre...”

Io:”Bè si,Alessio,quello che è seduto al centro”

Grazia:”Sisi,niente male anche lui”

Arriva il momento di salire,farsi autografare il cd e fare la foto.Mi metto in fila,mentre Grazia non avendo il cd resta lì ad aspettarmi con cellulare in mano pronta a scattarmi un sacco di foto mentre sarò vicina a loro...Mamma mia quanto le voglio bene!! :) Tocca a me,così salgo e mentre loro firmano il cd,io do un bacio sulla guancia ad ognuno di loro,Grazia scatta foto a non finire da giù e il fotografo invece me ne fa una mentre Alessio mi dà un bacio sulla guancia.Dopo lo abbraccio e gli sussurro:

“Grazie a voi 5 di esistere e per avermi salvata”

Alessio mi sorride e mi fa:”Figurati,anche se non so bene cosa ti sia successo,ma sono felice che la nostra musica faccia del bene”

Finisco il giro,riprendo il cd e felicissima vado da Grazia e le racconto tutto,poi lei mi fa vedere le foto che ha fatto,sono venute tutte benissimo!Ad un tratto,mentre vedo le foto lei mi dice:

“Guarda,Alessio ti fissa”

Io:”Impossibile ahah”

Lei:”Davvero,guarda...”

Mi giro e vedo che mi fissa:”Forse starà guardando altro da questa parte,figurati se sta pensando a me”

Lei:”A me sembra che guarda te,ne sono convinta”

Io:”Se lo dici tu...”

Ad un tratto un omone si avvicina a noi e...

I SOGNI DIVENTANO REALTA'∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora