Capitolo 81

1.1K 52 11
                                    

“...Se tu fossi uno sbaglio o una follia

con te rifarei tutto

e se fosse per sempre amore mio

vivrei con te nel vento

sempre più convinto che non c'è

più cosa bella al mondo

salvami ed io salverò te

da noia ed abitudine insieme si può fare.

Vorrei liberare ogni battito che esplode per

farti sentire quanto è dolce il suono del rumore

quando sfoghi le tue voglie,sono su di me

e giuri che sarà così per sempre...” (Eterna-Dear Jack)

Si sa,tutte le cose belle prima o poi finiscono ed anche queste settimane a Parigi stanno per giungere al termine.In tutti questi giorni non abbiamo fatto altro che andare sempre in giro:abbiamo visto Notre Dame,l'Opèra,l'Arco di Trionfo,la libreria Shakespeare and Company,il Moulin Rouge,siamo stati due giorni interi a Disneyland e ci siamo divertiti come due bambini,abbiamo alloggiato in un albergo fantastico dove dal balcone della nostra stanza si poteva ammirare la Torre Eiffel (la cui vista di notte è stata mozzafiato) e cosa più bella siamo andati a vedere Le Mur Des Je T'Aime,un muro con scritti 'ti amo' e frasi romantiche dalle persone di tutto il mondo che sono passate di lì e ovviamente anche noi ci abbiamo scritto sopra,per sigillare di più il nostro amore:'F e A un amore per sempre,un sogno diventato realtà' e ci siamo anche fatti un selfie dove si vede la scritta.In questi giorni mi sono sentita come quando andavo in gita con la scuola:dormivamo poco,eravamo sempre in giro,a volte seguivamo la guida,abbiamo fatto un sacco di foto e video,insomma è stato tutto perfetto! E cosa più importante finalmente mi sono rilassata e non ho pensato all'università e sono stata 24 ore su 24 col mio amore...

Tra due giorni si torna a Roma,sto già iniziando a sistemare qualcosa nella valigia mentre Alessio è sotto la doccia.Ripensando a queste settimane meravigliose,mi è venuto in mente che non abbiamo ancora visto da vicino la Torre Eiffel,l'abbiamo solo ammirata dal balcone della nostra stanza.Mi avvicino e apro ed esco sul balcone,poggio le braccia sulla ringhiera e mi incanto come sempre ad ammirare la bellissima vista che mi si para d'avanti,perchè oltre alla torre si vede un panorama pazzesco.Sento all'improvviso due braccia cingermi i fianchi e una testa poggiarsi sulla mia spalla,chiudo gli occhi e respiro il suo odore di bagnoschiuma PlayBoy,lo riconoscerei tra mille.

Io:”Sai,mi sono divertita tantissimo queste settimane”dico ancora con gli occhi chiusi e cullandomi fra le sue braccia.

Alessio:”Anche io,ci voleva proprio una pausa”mi bacia la spalla.

Io:”Stavo pensando che siamo venuti a Parigi e non abbiamo ancora visto da vicino la cosa più bella se non da questo balcone”

Alessio:”Lo so amore,vedrai che ti porterò sotto la Torre Eiffel”

Io:”Lo spero per te”dico girandomi e mettendo le braccia attorno al suo collo.

Alessio:”Dai su ora vai anche tu a farti la doccia così poi usciamo e andiamo a cena fuori”mi da un bacetto sul naso.

Io:”D'accordo vado,a tra poco”gli do un veloce bacio a stampo e mi chiudo in bagno.

Dopo essermi fatta un bel bagno rilassante,mi avvolgo nell'accappatoio ed esco dal bagno.Chiamo Alessio ma non mi risponde,di sicuro sarà uscito,così vado verso il letto per prendere l'intimo da dentro la valigia e trovo un biglietto sul letto,riconosco subito la calligrafia del mio amore: 'Amore alle 20 devi essere all'entrata dell'albergo,verrà un'auto a prenderti.Mettiti queste cose che ho poggiato sul letto e sii puntuale miraccomando.Ti amo tanto tanto! Tuo Alessio'. Sorrido e vedo che sul lato del letto dove dormo io ha messo il mio completo intimo di pizzo nero,il mio vestito a tubino nero che mi arriva sopra il ginocchio con al centro una fascia di strass e le decoltè rosse.Devo ammettere che ha gusto il ragazzo! Controllo l'ora e sono le sette,ho un'ora per prepararmi e così con calma inizio:indosso l'intimo,mi trucco,metto il vestito,mi faccio i boccoli e li fisso da un lato,indosso le decoltè rosse,metto il rossetto rosso e per finire una spruzzata del mio profumo preferito.Preparo la borsetta e nel metterci dentro il cellulare noto che sono le otto meno cinque,sono in orario.Appena metto dentro il cellulare,mi arriva un messaggio ed è da Alessio: 'Ricorda che per qualsiasi cosa,sei la signorina Bernabei ;) Ti aspetto piccola.' Rimetto il cellulare nella borsetta e mentre scendo per andare all'entrata,penso e ripenso al messaggio di Alessio,non riesco a capire cosa voleva dire.Esco fuori dall'albergo e noto una Limousine,un signore scende di lì e si avvicina a me:”Lei è la signorina Bernabei?”

I SOGNI DIVENTANO REALTA'∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora