Capitolo 53

1.3K 63 9
                                    

“Siamo molto più di quel che immaginiamo,siamo l'amore disceso dal cielo che cammina sulla terra.” -Antonio Cuomo-

La mattina seguente...

Oggi per fortuna Alessio esce dall'ospedale,gli hanno tolto la benda bianca che aveva attorno alla testa ed è rimasto solo un grande cerotto che parte da sopra il suo occhio destro e arriva in testa,ha un taglio al centro del labbro inferiore che lo rende ancora più sexi e qualche livido al gomito e alle gambe;per il resto si è ripreso alla grande.Giusto in tempo per il concerto che terranno tra due giorni.

”Amore di mamma,non è meglio rimandare il concerto così ti riposi?”Chiede Antonella mentre prepara il borsone di Alessio per tornare a casa.

Alessio:”No mamma,sto bene e voglio fare il concerto”

Antonella:”Se lo dici tu...”

Alessio:”E poi,con questo cerotto e questo taglio al labbro sono più figo e farò impazzire di più le fans”

Antonella:”Ahahah non cambierai mai”

Alessio viene da me e mi abbraccia da dietro:”Anche se ho tante fans,il mio cuore appartiene a te”

Mi giro per guardarlo negli occhi:”Come minimo!”

Gli faccio l'occhiolino e lui mi bacia e poi continuiamo a prendere tutte le cose per andarcene...Arrivati a casa di Alessio,Antonella lo obbliga a passare la giornata a riposo e domani potrà andare a fare le prove con gli altri.

Alessio:”Vero che tu resti tutta la giornata qui con me,dato che mamma mi obbliga a stare a casa?”Mi fa la faccia da cucciolo.

Io:”Ok,ma sappi che per qualche oretta non dovrai disturbarmi perchè devo studiare,dato che per starti vicino ieri ho saltato la lezione all'università”

Alessio:”Vabbene,basta che resti”

La giornata sembra passare veloce,pranziamo tutti insieme e dopo aver aiutato Antonella a sistemare la cucina,mi chiudo in stanza di Giulio(dato che lui è andato dalla ragazza)per studiare un po'.Due ore dopo ho finalmente finito e raggiungo Alessio che è sul divano a guardarsi un film.

Alessio:”Guarda chi si rivede,pensavo i libri ti avevano divorata”Comincia a ridere.

Io:”Purtroppo per te,no”Gli faccio la linguaccia.

Alessio:”Adesso ti dedichi a me,vieni più vicino a me e guardiamo il film”

Io:”Agli ordini”

Mi stendo vicino a lui sotto la coperta e guardiamo il film abbracciati.

Mi giro verso di lui:”Ma lo sai che quel taglietto sul labbro mi fa letteralmente impazzire?”

Alessio:”Ah si?”Con sguardo malizioso.

Io:”Sisi,ti dà un'aria dannatamente sexi”

Pian piano appoggia le sue morbide labbra sulle mie e poi mi morde il labbro inferiore,dopodiche ci perdiamo in un bacio bellissimo.Il resto della serata lo passiamo così,tra film e pop corn e poi andiamo a dormire.

Una settimama dopo...

Siamo finalmente a dicembre:Alessio si è ripreso del tutto e non porta più quel cerotto enorme anche se sulla fronte,sopra l'occhio si nota la cicatrice,ma lui sostiene che lo rende più figo;i concerti stanno andando alla grande come sempre e ricevono un sacco di regali;per quanto riguarda tutta la band,sono impegnatissimi tra le prove del concerto e l'incisione del nuovo album e quindi ci vediamo raramente e ci sentiamo appena hanno un po' di tempo libero.Io,Marika e Grazia invece continuiamo a studiare infatti ieri abbiamo dato un altro esame e abbiamo preso tutte e tre 30;quando possiamo usciamo per cambiare aria dal troppo studio e due volte a settimana andiamo a fare uno stage in un asilo.Non vi dico che emozione grandissima è vedere tutti quei bambini che ti abbracciano,ti ascoltano,ti chiedono aiuto se non riescono a fare qualcosa ma soprattutto è bellissimo quando ti chiamano 'maestra' con quelle loro vocine tenerissime*_*

I SOGNI DIVENTANO REALTA'∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora