E' mattina e con mia cugina (Marika) andiamo a fare spese per comprare qualcosa di carino da mettere al concerto.Sono le 12.30 e siamo appena rientrate,appoggiamo le buste in camera e bussano alla porta:apriamo e troviamo mio zio con tre biglietti in mano
Zio:”Signorine,questi sono per voi” ci dice sorridendo
Io e Marika gli saltiamo addosso e lo abbracciamo,poi prendiamo i biglietti e cominciamo ad urlare perchè notiamo che sono in prima fila.Poi chiedo:
“Scusa zio,ma per chi è il terzo biglietto?”
Zio:”Ma per Giuseppe,tuo cugino,mi pare ovvio!Ok che tu hai 18 anni e Marika 19,ma ci vuole comunque qualcuno che vi controlli e quindi un certo ragazzo di 22 anni,responsabile,che adesso fa finta di niente ma sto parlando di lui...”
Intanto era arrivato mio cugino Giuseppe che sentendosi nominare,facendo finta di niente stava tornando in cucina xD
Marika:”Ma papà non c'è ne bisogno,ci sarai anche tu!”
Zio:”Ma io starò lì per lavorare,non per pensare a voi”
Giuseppe:”Vabbè dai,passeremo una serata insieme.Accetto di venire con voi e poi chissà che non incontro qualche bella ragazza ;) “
Io:”Ahahahah tipico tuo”
E' ora di prepararsi:io indosso una canotta bianca,gonna a palloncino nera e Converse nere;mia cugina una maglia a decoltè nera,una minigonna di jeans e Vans nere e mio cugino un paio di jeans,una maglia bianca e Superga bianche.Arriviamo allo stadio e prendiamo posto...Dopo una mezzoretta inizia lo spettacolo,salgono sul palco i Dear Jack e iniziano a cantare.Io sono letteralmente incantata nel vederli tutti e 5 (come al solito) poi inizio a cantare le canzoni.Ad un tratto Marika mi fa:”Frà Alessio guarda da questa parte”
Io:”Da là sopra può guardare tutto,è ovvio”
Poi mi viene in mente la nostra parlata il giorno dell'Instore a Bari,non ci avevo più pensato da quando i miei zii vennero a trovarci a casa mia.Senza che me ne rendo conto dico a voce alta:”Ma quella volta Alessio è stato uno stronzo”
Marika mi guarda stranita:”Cosa?Che volta?”
Io:”Nulla,poi stasera ti spiego”
Continuiamo a seguire e a cantare tutte le canzoni,persino Giuseppe stà cantando con noi.Tocca alla canzone 'Wendy',Alessio inizia a cantarla ma ad un tratto mentre canta lo vedo più vicino..si avvicina a me,mi prende la mano e mi fa salire sul palco.Sono scioccata e noto come tutte le ragazze mi stanno guardando male,è di sicuro l'invidia.Lui continua a tenermi per mano e sta cantando tutta la canzone guardandomi dritto negli occhi,sento che sto per diventare rossa e guardo altrove..guardo il suo ciuffo *mamma mia se mi fa impazzire * poi mi soffermo sul piercing sul suo labbro *mamma mia che voglia di morderlo * e poi torno a guardarlo negli occhi.Mi ha dedicato la canzone e dentro di me ho un'emozione indescrivibile.Finita la canzone mi abbraccia e mi sussurra:”A fine concerto vieni dietro le quinte,ti ho riconosciuta sai e abbiamo qualcosa in sospeso noi due”
Penso*Dopo tutto sto tempo si ricorda ancora della nostra discussione dopo l'instore?Deve essergli rimasta impressa la mia reazione *
Mi fa scendere e torno al mio posto.Marika mi abbraccia e Giuseppe mi guarda male:”Ehi cugi non tanto,che io ti controllo :p “
Io:”Tranquillo Giusè”
Poi sussurro a Marika le parole che mi ha detto Alessio e lei mi dice che vuole a tutti i costi venire insieme,per poter vedere da vicino Lorenzo perchè secondo lei è il più FIGO di tutti.
Finito di cantare i Dear Jack,inizia il concerto dei Modà e ci divertiamo un sacco...cantiamo tutte le canzoni abbracciati,ogni tanto ci facciamo qualche selfie,ci emozioniamo quando Kekko dedica la canzone a sua figlia;insomma il concerto va alla grande! Dopo tre ore il concerto è appena finito,Giuseppe ci saluta perchè è stanco e vuole andare a dormire e io e Marika troviamo una scusa per restare là.Non vogliamo dirgli nulla del fatto che dobbiamo andare a trovare i Dear Jack e non lo vogliamo tra i piedi perchè è troppo protettivo.Se ne va e io e Marika andiamo dietro le quinte...
STAI LEGGENDO
I SOGNI DIVENTANO REALTA'∞
Fiksi PenggemarBisogna sempre credere nei propri sogni e mai arrendersi,perchè alla fine possono avverarsi...ed è quello che è capitato a Francesca :)Ma come nei sogni, non sempre tutto va per il verso giusto.Dopo tanti tira e molla e persone che li vogliono separ...