Capitolo 5

1.8K 79 0
                                    

Il giorno dopo ho ripreso la mia vita di tutti i giorni.Mi sono alzata,ho fatto colazione e ho iniziato a pulire casa (dato che mia madre lavora e devo aiutarla in casa) ovviamente mettendo il cd dei Dear Jack a tutto volume come sempre e cantando tutte le canzoni mentre pulisco.Mi fa strano sentire la voce di Alessio dopo quello che è successo ieri...Mentre pulisco la mia camera piena di poster,mi fermo un attimo a fissare un poster dove c'è solo Alessio e comincio a parlarci:

Io:”Sai sei un ragazzo così bravo e carino,ma ieri sei stato troppo invadente u.u Perchè ti ostinavi a voler sapere di me e del mio passato?Proprio non ti capisco.E io sembro una malata che parla con un poster quindi basta xD “

Passano i giorni,è un pomeriggio presto quando ad un tratto suonano al citofono...sono i miei zii e cugini di Milano,venuti per passare una settimana qui da noi,grandioso per una settimana avrò compagnia! :)

La settimana passa veloce,troppo veloce tra risate e divertimento e i miei zii e cugini devono ritornare a Milano perchè mio zio deve prendere servizio come guardia il giorno del concerto dei Modà al San Siro e mia zia mi fa una proposta:partire con loro e stare lì una settimana per poter andare al concerto;mio zio avrebbe tranquillamente potuto recuperare due biglietti per me e mia cugina.Senza farmelo ripetere due volte accetto e corro a preparare la valigia per partire con loro il giorno dopo.

Il giorno dopo partiamo,il viaggio sarebbe stato lungo quindi come al mio solito metto le cuffie e inizio ad ascoltare i Dear Jack quando ad un tratto...

* O cavolo!* penso * I ragazzi apriranno il concerto dei Modà,quindi li rivedrò!*

Mi spunta un sorriso sulla faccia,mio cugino se ne accorge e mi chiede:”Perchè sorridi Frà?”

Io:”No niente,sono solo felice di questa settimana di distacco dalle solite facce”

Lui:”Sono contento anchio allora..e poi ti vedo finalmente felice”

Lui sapeva tutto del mio passato,vivendo lontani non so come mai ma con lui e la sorella riuscivo a parlare tranquillamente di tutto e in quel brutto periodo trovai un po' di conforto in loro.

Mia cugina:”Sarà una settimana fantastica e poi ci divertiremo un sacco al concerto!”

Io:”Ah si,andremo al concerto,dimenticavo..”

* Mento,ma dentro di me sono la più felice di tutti messi insieme! :) *

Dopo un bel po' di ore di viaggio finalmente arriviamo e per la prima volta in vita mia vedo Milano...Arrivati a casa,i miei cugini mi fanno lasciare la valigia e decidono di portarmi tutta la mattinata in giro per farmi vedere i posti più belli di Milano,ma mentre stiamo per uscire,mia zia ci ferma e ci dà una notizia grandiosa:

“Dato che siete tutti e tre grandi e responsabili,abbiamo deciso di farvi stare in questa settimana alla nostra casa più giù,che si trova dalle zone del San Siro,in modo che quella sera non avrete problemi a rientrare”

Io:”Perchè,avete anche una casa lì vicino?”

Mio cugino:”Si,ha tante stanze e la usiamo di solito per quando vengono a trovarci una marea di parenti che qui non ci entriamo mai tutti :p “

Io:”Capito..bè allora è perfetto e poi il 19 potremo andare anche a piedi e non avere problemi di passaggio”

Detto questo mi fanno riprendere la valigia,i miei cugini riprendono la loro,mettiamo tutto in macchina di mio cugino e andiamo alla loro seconda casa a lasciare le valige e le cose da mangiare che ci ha lasciato mia zia credendo che saremmo rimasti a digiuno in quella settimana.Lasciato tutto iniziamo il nostro giro per Milano e grazie al cielo il tempo oggi è buono;io ovviamente inizio a fare foto dappertutto (AMO FARE LE FOTO*_*) e ci facciamo anche un sacco di selfie che subito carichiamo su facebook.

Passano i giorni e finalmente ci siamo...oggi è 19 luglio e vedrò i Modà (che sono anche loro il mio gruppo preferito) e i Dear Jack,come si suol dire:due piccioni con una fava! E' mattina...

******

Ciao ragazzi,grazie a tutti quelli che hanno iniziato a leggere e a mettere stelline :) oggi sono di matrimonio e non posso continuare,se torno presto vedo se metto qualche altro capitolo...Buona giornata a tutti <3 :)

I SOGNI DIVENTANO REALTA'∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora