Capitolo 26

1.4K 59 5
                                    

Finito il firmacopie,i ragazzi vanno in camerino per prendere i borsoni,sistemare le ultime cose e andare in albergo,così raggiungo Alessio nel camerino:

“Amoreeeeee siete stati fantastici,grandiosi,meravigliosi,...sono senza parole!”Lo abbraccio.

Lui:”Grazie amore,ma tu sei di parte” Mi fa l'occhiolino.

Io:”Ma che dici?? Se non era così,stasera non ci sarebbe stata tutta quella gente solo per voi!”

Lui:”Ahahah hai ragione.All'inizio avevo paura di sbagliare,ma dopo aver iniziato a cantare,mi sono sentito alla grande e ho dato il meglio di me”

Io:”E si è visto”

Si gira e prende delle buste:”Guarda qui,quanti cartelloni e peluches ci hanno regalato”Ha gli occhi lucidi dall'emozione.

Io:”Ho notato,vi potete riempire alla grande le vostre stanze”

Raggiungiamo gli altri e poi saliamo in macchina per andare in albergo.Durante il tragitto,parlando abbiamo scoperto che Riccardo ha prenotato una stanza per me e Grazia nel loro stesso albergo,così da poter stare tutti insieme.E' un genio quel ragazzo! Arrivati scendiamo dall'auto e andiamo alla reception per farci dare le chiavi delle nostre stanze;inizialmente le stanze erano suddivise in una per me e Grazia,una per Alessio e Francesco e un'altra a tre per Riccardo,Alessandro e Lorenzo,ma dato che vogliamo stare con i nostri ragazzi che non vedevamo da un mese,ci scambiamo e io vado in stanza con Alessio e Grazia in stanza con Francesco.Ci sistemiamo quando ad un tratto bussano alla porta della nostra stanza,apro e

Riccardo urlando:”Weeee piccionciniiii”

Io:”Sshh,abbassa la voce,c'è gente che dorme”

Entra Lorenzo:”Ragazziiiii festa stasera??”

Alessio:”Ma ti sei impazzito?e' tardi e siamo distrutti”Comincia a ridere e io mi incanto a vederlo.

Sono talmente persa a vedere il sorriso di Alessio,che non mi accorgo che entrano in stanza anche Grazia,Alessandro e Francesco e si buttano sul letto a dire chiacchiere.Quando mi riprendo,mi vado a sedere insieme a loro e parliamo della serata,gli raccontiamo dell'università e del nostro trasferimento a Roma,del nostro appartamento che è meraviglioso,del fatto che Riccardo è stato nostro complice e per questo si becca dei cuscini in faccia da Alex e Frà perchè gli aveva tenuto nascosta sta storia.

Alessio:”Bastardo! Sapevi tutto e non ce lo hai detto?”Gli lancia un cuscino in faccia ridendo.

Riccardo:”Ahahahah ma non potevoo,avevo promesso alle ragazze di aiutarle a farvi la sorpresa”

Francesco:”Sei un pezzo di merda fratello”E gli lancia un altro cuscino in faccia ridendo.

Riccardo:”Avete intenzione di lanciarmi cuscini per tutta la notte?Ahahahah”

Alessio:”Si perchè ce la pagherai ahahahah”

Io ridendo:”Ahahahah maddai ragazzi,non ha fatto niente di male,ci ha solo aiutato”

Grazia:”Infatti,è per noi che non vi ha detto niente”

Alessio:”Infatti amore mio,questa me la pagherai”

Si butta su di me e comincia a farmi il solletico.”Ahahahahah dai Aleeee bastaaaa”

Alessio:”Nono,vendettaaa”

Io ridendo:”Ma come,ti faccio la sorpresa e mi ripaghi così?Cattivooo”

Smette di colpo di farmi il solletico.”Ha ragione amore,è stata una sorpresa bellissima,avevo proprio bisogno di te oggi al mio fianco e ti ringrazio”

Io:”Di niente amore”

Si fanno subito le 02.00 e decidiamo di andare tutti a letto,anche perchè siamo tutti stanchissimi e quindi gli altri vanno ognuno nelle proprie stanze e finalmente resto sola con Alessio.Vado in bagno per farmi una doccia e metto una maglia di Alessio che mi aveva regalato quando eravamo a Milano,che a me va larga.Appena esco,noto con piacere che Alessio ha unito i due letti in modo da formare un letto matrimoniale,un sorriso compare sulle mie labbra.Anche Alessio si va a fare una doccia e io intanto mi stendo sul letto e senza accorgermene,mi addormento.Ad un tratto sento il letto muoversi e mi sveglio e vedo che è Alessio che si sta mettendo vicino a me e indossa solo i boxer.Pensieri perversi attraversano la mia mente e non è un bene.

Lui:”Scusami amore,non volevo svegliarti”Mi dà un bacino sulla fronte.

Io:”Tranquillo,tanto fino a quando non venivi non dormivo tranquilla”

Mi abbraccia:”Oh,mi sei mancata così tanto...mi mancava anche il tuo profumo”

Io con la testa sul suo collo:”Anche a me mancava tanto il tuo profumo,ora mi sembra di essere in paradiso”

Lo sento sorridere.Mi prende il viso tra le mani:”Se vuoi,ti faccio vedere davvero il paradiso”

Io:”Che hai in mente Bernabei?”

Lui con uno sguardo sexi:”Ti lascio immaginare...mi piacerebbe inaugurare questa stanza”

Ok,sento che sto diventando rossa come un peperone e lo vedo ridere.

Lui:”Amo troppo quando diventi rossa,sei così piccola e indifesa”

Io:”E per fortuna ho te che mi proteggi”

Gli do un piccolo bacetto,ma ben presto si trasforma in qualcosa di più.La sua lingua chiede il permesso e glielo concedo ed ecco che la sua lingua cerca disperatamente la mia e quando la trova insieme fanno una danza di gioia.Mi provoca molti brividi,sono incredibili le sensazioni che questo ragazzo mi fa provare ogni volta che siamo così vicini.Alla fine facciamo l'amore ed è bellissimo come la prima volta,siamo come due persone in una,poi ci addormentiamo abbracciati stretti stretti.Il giorno dopo......

I SOGNI DIVENTANO REALTA'∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora