Capitolo 16

1.6K 67 0
                                    

Il mattino seguente lui si sveglia,va in cucina,prepara la colazione e la porta a letto e mi sveglia con un dolce bacio..

Lui:”Buongiorno Principessa”

Io:”Buongiorno Principe”

Lui:”Dormito bene?”

Io:”Con te,benissimo”

Mi abbraccia. “Ti ho portato la colazione a letto,le principesse meritano un trattamento speciale”

Io:”Ma quanto puoi essere dolce?? Ti amo tantissimo!”

Lui:”Ti amo anchio”

Facciamo colazione e ci facciamo una doccia.Lui fa di tutto per farla con me,ma io mi chiudo in bagno xD Dopo esserci lavati,ci vestiamo per uscire un po' e nel frattempo rientrano tutti gli altri.Sono in camera mia a riordinare,quando entrano Marika e Grazia e mi fanno un 'interrogatorio',alla fine cedo e le racconto della serata romantica con Alessio..loro sono felicissime per me e anche io lo sono per loro.Ma come per tutti i momenti belli,c'è sempre uno brutto...

E' il 1 settembre e dopodomani si ritorna a casa,si ritorna alla vita di sempre ma con un problema:sarò distante un sacco di chilometri da Alessio e già so che non ce la posso fare.Come ultimi giorni abbiamo programmato di passare oggi la giornata tutti insieme,invece domani separati a coppie così ognuno può passare gli ultimi istanti con la propria Anima Gemella.Ci prepariamo e andiamo tutti in giro,oggi la giornata è nuvolosa però fa lo stesso caldo.Andiamo al centro commerciale e ci diamo dentro con lo shopping.Ne approfitto per fare un regalo ad Alessio,dato che lui in questi mesi me ne ha fatti tanti,ma non so che prendergli e così chiedo consiglio a Francesco dato che è il suo migliore amico.

Frà:”Secondo me,dato che poi sarete distanti,va bene qualcosa che potete avere solo voi due..tipo una collana”

Io:”Si,una collanina a forma di cuore”

Frà:”Perfetto! Facciamo così,io lo distraggo e tu e Grazia andate a comprarle”

Io:”Grazie Frà,sei un tesoro” Lo abbraccio.

In quel momento Alessio ci vede,si avvicina e mi prende per i fianchi:”Ehi tu,non tanto con la mia ragazza”

Io:”Dai Ale,che scemo che sei” Gli faccio la linguaccia.

Frà:”A gelosone! Invece di fare il geloso,vieni con me che andiamo a vedere per un paio di scarpe per me”

Alessio:”Ok,vieni amore andiamo”

Io:”Ehm no,io intanto vado con Grazia a vedere qualcosa per noi”

Alessio:”Vabbene amore,a tra poco.” Mi bacia.

Appena i ragazzi entrano nel negozio,prendo Grazia e andiamo in giro alla ricerca di un negozio che vende collane.Arriviamo davanti a 'Blue Spirit' ed entriamo,facciamo un giretto dentro e finalmente trovo la collana.

Grazia:”Sia lodato il cielo,finalmente l'abbiamo trovata! Mi sono stancata di camminare”

Io scoppio a ridere:”Ahahahah maddai,che esagerata!”

Chiedo alla commessa che mi dà subito le due collanine,hanno un cuore spezzato che se le unisci formano un cuore intero,sono troppo belle.Faccio fare un'incisione,sulla mia la lettera A e sulla sua la lettera F poi pago ed esco.Ma quando sono fuori mi rendo conto di aver dimenticato Grazia dentro,così rientro e vedo che sta comprando qualcosa...quando usciamo dal negozio:

Io:”Che hai preso?”

Lei:”Ho pensato di fare anchio un regalino a Francesco”

Io:”Cioè?”

Lei:”Ho preso anchio due collanine,ma se le unisci formano un puzzle e ho fatto incidere sulla mia la F e sulla sua la G”

Io:”Come sei tenera!”

Lei:”Sono innamorata”

E' bellissimo sentirla dire quella frase,non l'avevo mai sentita dirlo per qualcuno.Ebbene sì,anche la mia migliore amica è finalmente felice con qualcuno e quel qualcuno è il migliore amico del mio ragazzo..Che meraviglia! E' passata una mezz'oretta e decidiamo di raggiungere Alessio e Francesco al negozio di scarpe in caso ci avessero date per disperse,poi...

I SOGNI DIVENTANO REALTA'∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora