Capitolo 61

1.4K 62 6
                                    

23 dicembre - Antivigilia...

Finalmente siamo arrivati a Tarquinia,non vedo l'ora di rivedere i genitori di Alessio e anche quello scemo di suo fratello.Se vi state chiedendo che abbiamo fatto durante il viaggio,io mi sono addormentata e ho dormito per quasi tutto il viaggio,mi sono svegliata da poco e adesso stiamo ascoltando un po' di musica alla radio.

Alessio:”Amore siamo quasi arrivati”

Io:”Finalmenteeee mi sono stancata”

Alessio:”Ahahahahahah ma se hai dormito tutto il tempo!”

Io:”Vabbè dettagli...ahahahah”

Alessio parcheggia,scendiamo e prendiamo da dietro le valigie.Apre e comincia ad urlare sulla porta:”Maaa,Paaa,Giùùù siamo arrivatiiii!”

Ed eccoli lì che arrivano:Antonella bella come sempre,adoro la madre di Alessio,riesce sempre ad essere perfetta anche mentre è in casa a cucinare;suo padre arriva con il suo solito sorrisone,ormai mi considera come una figlia;e poi arriva lui,Giulio,quel ragazzo che non fa altro che essere scemo ma sa anche essere dolce e premuroso.

Antonella:”Ben arrivati cari,su Alessio togliti dalla porta e fa passare Francesca”

Paolo:”Francesca dà pure a me la valigia,la porto in camera di Alessio”

Io:”Manno tranquillo Paolo,faccio io”

Paolo:”Insisto,la porto io”Dice sorridendomi.

Io:”E va bene”

Giulio:”Ciao bella cognatina”Mi abbraccia.

Io:”Ciao scemo”Ricambio l'abbraccio.

Alessio:”Si ok adesso staccatevi”

Giulio:”Uhuh gelosone il fratellino”

Scoppiamo tutti a ridere,poi Antonella si rattrista.

Alessio:”Che hai mamma?”

Antonella:”Bè...ecco...stasera a cena ci saranno Lucrezia e la sua famiglia”

Alessio:”Cosaaa???”

Io sussurrando:”Grandioso,ci mancava solo lei”

Alessio sentendomi mi abbraccia e mi sussurra:”Tranquilla amore,stavolta non le permetterò di dividerci”

Antonella:”Mi dispiace ragazzi,ma siamo sempre stati amici e quando mi hanno chiesto se potevano venire a cena da noi,non potevo dirgli di no”

Io staccandomi da Alessio:”Tranquilla Antonella,non è colpa tua.Non potevi rifiutarti”

Antonella:”Non voglio che le cose tra voi due vadano di nuovo male”

Alessio:”E non andranno male,mamma.Alle fine è solo una cena,ce la faremo!”

Giulio:”Eh speriamo”

Si fa ora di pranzo e suonano alla porta,dopo un po' si presentano in salotto Giulio mano a mano con una ragazza bellissima.

Alessio:”Ciao cognatinaaaa”Urla andando ad abbracciarla.

Ragazza:”Ciao cognatinoooo”

Giulio:”Amore,voglio presentarti la ragazza di Alessio.Francesca lei è Nicole la mia fidanzata,Nicole lei è Francesca”

Io:”Piacere di conoscerti Nicole”Dico stringendole la mano.

Nicole:”Piacere mio”Dice lei ricambiando.

Alessio:”Visto amore,lei è la santa che sopporta mio fratello”

Io:”Ahahahah maddai,non è così tragica la cosa”

I SOGNI DIVENTANO REALTA'∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora