“Ogni tanto sto da sola e sono sicura che non mi ritroverai
(Tornerai)
Ogni tanto sono stanca di riascoltarmi mentre piango la mia infelicità
(Tornerai)
Ogni tanto guardo indietro e scopro come il meglio di questi anni sia passato di già
(Tornerai)
Ogni tanto tremo di paura ma poi nei tuo occhi sento quello che sei
(Tornerai, non sai)
Che ogni tanto cado e non ci sei
(Tornerai, non sai)
Che ogni tanto cado e non ci seiOra ti voglio più che mai
Ora ti voglio qui per sempre
Se solo tu mi sfiorerai
Ci stringeremo eternamente
Ce la faremo se tu vorrai
Non sbaglieremo mai
Insieme cambieremo questa nostra realtà
Il tuo Amore è come un'ombra che non mi lascia mai
E' come dici tu
Qui nella oscurità
La luce si confonde con la felicità
Ti voglio qui più che mai
Per sempre tu mi stringerai...” (Eclissi del cuore-L'Aura ft Nek)Un mese dopo...
Io:”T-tra di noi...tra di noi è finita!”
E' passato un mese,un intero mese da quando sono stata costretta a dire quella frase ad Alessio,un mese che non lo vedo,un mese che non lo sento,un mese che non mi è accanto e non mi bacia,un mese che mi manca,un mese che vivo infelice,un mese che piango.Ricordo ancora il suo sguardo quando gli ho dovuto dire tutte quelle cose orribili per salvargli la vita.
FLASHBACK:
Io:”T-tra di noi...tra di noi è finita!”
Alessio:”Cooosa?Scherzi vero?”
Io:”No,mai stata tanto seria”
Alessio:”Ma...ma come,fino ad ora stavamo benissimo insieme,ci siamo divertiti,mi hai detto un sacco di volte di amarmi”
Io:”Ecco...vedi...amo un altro”
Alessio:”Ti prego amore dimmi che stai scherzando”
Cerco di non piangere e continuo la mia recita:”Non sto scherzando Alessio.Amo un altro”
Alessio:”E che sarebbe?Sentiamo”
Io:”Ivan,il mio ex”
Alessio:”Non ci credo”
Io:”Mi dispiace per te”Ora i suoi occhi sono scuri di rabbia.
Alessio:”Dopo quello che ti ha fatto!”
Io:”Appunto,dopo averlo rivisto alla festa non faccio altro che pensare a lui,desidero sentire ancora le sue mani su di me.Ho capito che mi mancava e voglio tornare con lui”Ho la nausea nel pronunciare queste parole.
Alessio si stacca di colpo da me facendomi barcollare:”Non puoi! Non ci credo! Tu mi ami! Lo hai dimostrato fino a qualche secondo fa!”
Io:”E' da quel giorno che non ti amo più”Mi cade una lacrima.
Alessio:”No no no! Poco fa hai detto che sono tutta la tua vita! Non puoi aver cambiato idea all'ultimo!”
Io:”Ti ho mentito”Ora il mio cuore si è frantumato,non volevo arrivare a tanto.
Vedo che comincia a piangere,da un pugno al muro e lancia un urlo di frustrazione.Dio solo sa quanto mi fa male vederlo così,che voglia ho di abbracciarlo e dirgli tutta la verità ma non posso altrimenti quello lo uccide.
Alessio:”Non puoi dirmi questo.Non puoi farmi questo.Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme,tutti gli ostacoli superati insieme e ora mi vieni a dire questo?Sei una falsa,ti odio,ti odio con tutto il cuore!”
STAI LEGGENDO
I SOGNI DIVENTANO REALTA'∞
ФанфикBisogna sempre credere nei propri sogni e mai arrendersi,perchè alla fine possono avverarsi...ed è quello che è capitato a Francesca :)Ma come nei sogni, non sempre tutto va per il verso giusto.Dopo tanti tira e molla e persone che li vogliono separ...