Guardo l'ora e sono le otto,così dopo essermi data un'ultima sistemata,apro la porta della mia camera e mi dirigo verso le scale.Scendo e appena arrivo in salotto vedo tutti ben vestiti,davvero bellissimi,poi quando si accorgono di me restano a bocca aperta.Riesco a vedere Lorenzo che mi mima un 'wow' e questo mi fa sorridere,ma la mia attenzione ricade sul bellissimo ragazzo con gli occhioni da bambi che brillano che sta venendo verso di me.Alessio indossa una smoking nero con sotto una camicia bianca,è bellissimo,forse sono in paradiso e non me ne sono resa conto.Mi prende la mano e ci posa sopra un delicato bacio.
Alessio:"Sei bellissima! Principessa andiamo?"sorride.
Io:"Certo mio principe"sorrido anchio.
Tutti si avvicinano e mi fanno i complimenti,poi ci separiamo perchè ognuno esce col proprio ragazzo.Andiamo alla macchina e Alessio come un vero principe mi apre la porta e mentre mi siedo lo ringrazio,poi fa il giro e si siede anche lui e mette in moto.Ad un tratto si ferma,mi benda gli occhi e poi rimette in moto.
Alessio:"Prima di andare a cena,voglio portarti in un posto"
Io:"Adoro le sorprese!"dico felice come una bambina.
Alessio accende la radio e cominciamo a cantare a squarciagola come due pazzi,poi dopo un bel po' di tempo finalmente arriviamo.Mi aiuta a scendere poi mi prende in braccio in stile sposa,cammina e ad un tratto mi mette giù e mi toglie la benda,mi abbraccia da dietro.
Io:"Non ci credo,siamo al mare! Amo il mare di sera!"
Alessio:"Lo so,per questo siamo qui"
Io:"Non avrai mica intenzione di farci il bagno?"
Alessio:"Nono,solo una tranquilla passeggiata romantica in riva al mare"
Mi giro e lo bacio:"Sei davvero meraviglioso,grazie!"
Ci togliamo le scarpe e le teniamo in mano,mentre con l'altra mano facciamo incrociare le nostre dita e cominciamo a camminare in riva la mare.Sto davvero bene,mi sento rilassata e sono felicissima.Parliamo di un po' ti tutto,scherziamo,ci facciamo un sacco di foto,ogni tanto ci scambiamo qualche bacio che di casto non ha nulla,a volte poggio la testa sulla sua spalla e camminiamo senza dire niente perchè ci pensano i nostri sguardi a parlare per noi.
Alessio:"Amore dobbiamo andare"
Io:"No dai,stiamo qui è bellissimo"
Alessio:"Lo so amore anche a me piace stare qui così con te,ma abbiamo una cenetta romantica,ricordi?"
Io:"Hai ragione"
Torniamo indietro,poi rimettiamo le scarpe e saliamo in auto...dopo un bel po' di strada arriviamo davanti ad un locale che già da fuori è bellissimo,figuriamoci dentro.Alessio mi prende per mano ed entriamo,un cameriere ci accoglie e ci conduce in una stanza enorme e buia.Aspettate una stanza buia?All'improvviso si accendono le luci e vedo tutti,ma proprio tutti!
"Sorpresaaaaaa!"Urlano.
Ci sono mia madre,tutti i miei parenti dai nonni,ai cugini,agli zii.Ci sono persino i genitori di Alessio,Giulio e Nicole,tutti i miei più cari amici che avevo nella mia città e il resto dei Dear Jack con le rispettive ragazze.Ci sono tante cose da bere e da mangiare,il dj e la stanza è tutta decorata di palloncini e festoni e un sacco di foto dove ci siamo io e Alessio.Sto piangendo per la felicità e Alessio mi abbraccia.Pian piano tutti si avvicinano e mi fanno gli auguri.
Io:"Oddio non ci posso credere,ci siete proprio tutti!"
Mamma:"Ovvio figlia mia,pensavi che in questo giorno non dovevamo essere con te?"
STAI LEGGENDO
I SOGNI DIVENTANO REALTA'∞
FanfictionBisogna sempre credere nei propri sogni e mai arrendersi,perchè alla fine possono avverarsi...ed è quello che è capitato a Francesca :)Ma come nei sogni, non sempre tutto va per il verso giusto.Dopo tanti tira e molla e persone che li vogliono separ...