Capitolo 44

1.2K 61 0
                                    

Ci stacchiamo,mi giro,Alessio continua a tenermi per i fianchi e ci ritroviamo davanti proprio lui:Aldo.

Io:”Ma sei un'ossessione!”

Aldo:”Ciao anche a te,piccola”

Alessio:”Che cazzo vuoi stronzo!”

Aldo:”Che c'è,il fidanzatino è geloso?”

Alessio:”Devi smetterla di seguirla!”

Aldo ridendo:”Ahahahah perchè altrimenti che fai?Mi picchi?”

Alessio sfidandolo:”Non sarebbe male come idea”

Mi intrometto:”Calmiamoci tutti,qui nessuno picchia nessuno”

Aldo:”E' lui che vuole picchiarmi,io sono per la pace”

Alessio:”Anvedi sto stronzo oh!”

Io:”Bè avrà i suoi buoni motivi se vuole farlo”

Aldo:”Piccola,preferiresti che mi faccia anzi si faccia del male?O che finirebbe in carcere perchè ha picchiato un povero ragazzo?

Io:”Sei una merda! Non puoi farci questo! Non pensavo arrivassi a tanto,mi deludi”

Aldo:”Ma piccola,io voglio solo stare con te”

Io urlando:”Smettila.di.chiamarmi.piccola!”

Vedo Alessio sorridere a questa mia affermazione e mi stringe la mano,con lui mi sento più sicura e forte.

Aldo:”Calma bambolina,lo sai che mi ecciti di più quando ti arrabbi”Mi fa l'occhiolino.

All'improvviso non mi trovo più Alessio vicino,va da Aldo e lo prende per il colletto del giubbino,carica il pugno e sta per sferrarglielo dritto in faccia,ma io lo fermo in tempo:

“No amore! Non abbassarti ai suoi livelli,ti sta provocando!”

Vedo la mano di Alessio rilassarsi,poi si avvicina di più ad Aldo e gli sussurra:”Di grazie che mi ha fermato in tempo,altrimenti adesso ti ritrovavi a terra con il naso rotto!”

Aldo:”Guarda ho una paura...ma per favore,ti avrei schivato”

Alessio:”Vogliamo vedere?”

Io:”Alessio basta,vieni qui e andiamo via”

Alessio torna vicino a me e mi prende per mano,poi alza le nostre mani unite e le fa vedere ad Aldo:”Vedi queste mani?Tu non riuscirai mai a dividerle perchè il nostro amore è forte e non riuscirai mai a separarci!”

A quelle parole di Alessio sorrido e mi sento troppo felice,perchè ancora una volta mi sta dimostrando quanto sono importante per lui.

Aldo:”Vedremo chi dei due continuerà a tenerla così per il resto della sua vita”

Alessio:”Oh fidati,sarò io”

Io:”Andiamo amore,lascialo perdere,continuiamo il giro”

Alessio si volta verso di me,mi prende il viso tra le mani e mi da uno di quei baci passionali,con foga la sua lingua prende la mia,solo adesso capisco che sta dimostrando ad Aldo che io sono solo sua.Ci stacchiamo e per fortuna che Alessio mi prende per mano,perchè dopo questo bacio le mie gambe non reggono più,mi ha lasciata senza fiato,con quel bacio mi ha fatto sciogliere come la Nutella al sole.Ci giriamo e riprendiamo a camminare e in lontananza sentiamo Aldo urlarci contro:”Non finisce qui!Ci rivedremo presto e ti riavrò!” e a quelle parole,alzo la mano e gli mostro il dito medio mentre continuo a camminare con il mio ragazzo.Prima di ritornare all'appartamento,andiamo al parco di fronte e Alessio si siede su una panchina e mi fa sedere sulle sue gambe.Lo stringo forte e metto la testa sulla sua spalla e all'improvviso cominciano a scendermi delle lacrime,forse tutta la tensione e paura che ho avuto durante quell'incontro adesso stanno uscendo fuori in lacrime.

Alessio:”Amore non piangere su,è tutto apposto”

Io:”Perdonami amore,è che prima sembravo così forte ma in realtà sono debole”

Alessio:”Basta piangere,ci sono io qui con te,sshh andrà tutto bene”

Io:”Non andrà tutto bene,lui non mi lascerà mai in pace”

Alessio:”Ci sono io a proteggerti principessa,come un cavaliere”

Io:”Sei dolcissimo amore,ma la paura resta sempre”

Alessio:”Vedrai che alla fine si arrenderà,perchè noi due non ci separeremo per niente al mondo!Ti amo troppo per lasciarti andare”

Io:”Ti amo anchio,non lasciarmi mai ti prego”

Alessio:”Non lo farò mai”

Ci baciamo,poi ci alziamo e ritorniamo all'appartamento dagli altri,sicuramente ci avranno dato per dispersi dato che manchiamo da pomeriggio presto e ora è sera.Arrivati,raccontiamo l'accaduto agli altri e i ragazzi decidono di restare a dormire da noi e ritornare alle prove il giorno dopo,così Alessio può starmi accanto dato che sono ancora un po' sconvolta e spaventata.Si fa tardi e andiamo a dormire,mi metto sotto le coperte con Alessio,intrecciamo le nostre gambe e lo stringo forte appoggiando la mia testa sul suo petto,adoro sentire il suo profumo,mi fa sentire a casa.Lui mi accarezza la schiena poi mi dà un bacio fra i capelli:”Come va amore?”

Io:”Un po' meglio,ora mi sento più tranquilla fra le tue braccia”

Si gira verso di me e ci ritroviamo uno di fronte all'altra a fissarci,i nasi che si sfiorano.

Alessio:”Io ci sarò sempre a proteggerti,ricordalo,tu sei tutta mia chiaro?”

Sorrido:”Chiarissimo”

Comincia a baciarmi sul collo,sempre più intensamente e quando si stacca e lo vedo sorridere,capisco che mi ha appena fatto un succhiotto.

Io:”Bernabei! Mi hai lasciato il segno ed è anche ben visibile!”

Scoppia a ridere:”Certo amore,così tutti sanno che mi appartieni”

Io:”La metti cosi?E allora adesso tocca a me!”

Mi metto sopra di lui,mi fiondo sul suo collo e li lascio anchio un bel segno evidente.

Io:”Adesso tutte sanno che mi appartieni” dico riprendendo le sue parole.

Alessio:”Ahahahah bel lavoro piccola!”Mi fa l'occhiolino.”Però se resti così sopra di me,tra poco non potrò più controllarmi”

Io:”Tieni a bada Bernabei Junior là sotto,sono troppo stanca”

Alessio scoppia a ridere e scendo da sopra di lui rimettendomi fra le sue braccia,con le nostre gambe incrociate e la mia testa appoggiata sul suo petto.

Alessio:”Per ora posso tenerlo a bada,ma solo perchè hai avuto una giornataccia.Però recupereremo moooolto presto”

Sorrido:”Se lo dici tu...”

Detto questo,mi addormento sul suo petto,cullata dal suo respiro e dal suo profumo che mi invade le narici.Il giorno dopo.........

I SOGNI DIVENTANO REALTA'∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora