ALESSIO POV:
All'improvviso comincia ad agitarsi,ma ha ancora gli occhi chiusi,forse sta avendo un incubo.La stringo più a me e lei ancora dormendo comincia a dirmi:”Nooo lasciami,Alessio aiutamiiiii ti prego” e a quelle parole non posso fare altro che continuare a stringerla a me per proteggerla.
Giulio:”E' inutile,voi due siete fatti per stare insieme”
Io:”Lo pensavo anchio,ma ho combinato un casino e lei non mi perdonerà mai”
Giulio:”La stai sentendo anche tu,chiede il tuo aiuto.Anche se non lo ammette,sente molto la tua mancanza”
Io:”Ma non riesce a perdonarmi”
Giulio:”Solo perchè si rivede la scena davanti.Io c'ero e vidi quanto piangeva quando vi vide.Ha solo bisogno di tempo per dimenticare e vedrai che tornerà”
Io:”Ma io la rivoglio adesso”
Parlando,siamo arrivati a casa.Prendo Frà in braccio,che ancora dorme e la poggio sul mio letto e la copro.Io mi metto il pigiama e poi mi metto nel letto con lei e dopo averle dato un bacio a stampo,la abbraccio e mi addormento beato.
FRANCESCA POV:
Apro gli occhi e li strofino per abituarmi alla luce.Ho un mal di testa fortissimo.Dal soffitto deduco che non sono nel mio appartamento.
*Cazzo e se sono finita a letto con qualche sconosciuto?? *Penso.
Vedo un orologio di fronte e sono appena le 7.15 del mattino.Mi sento toccare così mi giro e mi ritrovo Alessio abbracciato a me che dorme beato.Mi si scioglie il cuore a questa scena,è così dolce ma non riesco ancora a perdonarlo.Così di scatto mi alzo dal letto,ma per via del mal di testa ricado su di esso.
“Aspetta,ti aiuto io”
Io:”Non ho bisogno del tuo aiuto!”
Alessio:”Vabbene,stai calma”
Io:”Che cazzo ci faccio qui?”
Alessio:”Ieri sera ti sei ubriacata come se non ci fosse un domani e ti ho salvata”
Io:”S-salvata?”
Alessio:”Si,ti stavi strusciando su Aldo in modo volgare,provocandolo.Non ti ho mai vista così,tu non sei quel tipo di ragazza.E lui che ti baciava dappertutto...Dio solo al pensiero lo ucciderei a quel bastardo!”
Io:”Oh mio Dio,che ho combinato...Io non faccio mai certe cose,non sono una ragazza che provoca”
Alessio:”Ma ieri eri così ubriaca che lo hai fatto.”
Mi alzo e mi avvicino alla finestra e guardo fuori.Alessio si avvicina a me,ma mantiene un po' le distanze:”Perchè bevi?Che ti sta succedendo?Tu non hai mai bevuto così tanto e non hai mai provocato un ragazzo in quel modo”
Io sussurrando:”Per dimenticarti”
Ma al contrario di quello che pensavo,lui mi ha sentito e si avvicina di più.Mi prende il braccio e mi fa girare:”Non devi dimenticarmi,non devi ridurti in questo stato per farlo perchè sappiamo bene entrambi che non ci riuscirai mai.Tu mi ami ancora”
Io:”Non è vero!” Tolgo il mio braccio dalla sua presa:”Io ti odio!Tu mi hai rovinato la vita! Da quando ti ho incontrato non ho fatto altro che soffrire a causa tua,per questo volevo bere! Pensavo eri diverso,invece sei come i soliti ragazzi!”
Alessio:”Non le pensi davvero queste cose”
Io:”Povero illuso!”
ALESSIO POV:
STAI LEGGENDO
I SOGNI DIVENTANO REALTA'∞
FanfictionBisogna sempre credere nei propri sogni e mai arrendersi,perchè alla fine possono avverarsi...ed è quello che è capitato a Francesca :)Ma come nei sogni, non sempre tutto va per il verso giusto.Dopo tanti tira e molla e persone che li vogliono separ...