《Hai da fare qualcosa questa sera?》la sottile e debole voce del mio compagno di banco mi distrae dalla lezione di inglese, materia in cui devo dire che me la cavo abbastanza bene.
Sono sempre stato bravo e ho sempre avuto ottimi voti semplicemente perché ascolto musica pop inglese; oltre che essere 'obbligato' da mio padre, così da avere rapporti commerciali futuri anche all'estero una volta che l'azienda finirà nelle mie mani.
Anche se credo sia abbastanza chiaro che il lavoro che voglio fare una volta diplomato -e forse laureato- non è questo.Ma tralasciando ciò, come avrei fatto a capire la mia amata Ariana? O Cardi? Il traduttore è da sfigati.
Quindi ho iniziato ad imparare l'inglese online, oltre che a scuola.《Uhm- no, perché?》distolgo lo sguardo dalla lavagna.
《A-avevo pensato di uscire insieme non so- per farci un giro, sai.. è sabato》sorride imbarazzato.
A volte Jimin sembra quasi una piccola caramella gommosa; sapete no, quelle caramelline rosa ricoperte di zucchero, al gusto di fragola con sotto uno strato di marshmellow, che vendono i negozi di dolciumi o le bancarelle nei periodi natalizi?
Ecco, mi ricordano lui, dolce, delicato ma sopratutto rosa."Mi fa tenerezza, è troppo carino"
《Certo, perché no》gli sorrido e noto la felicità tingergli quelle guance all'apparenza morbie, di rosa.
《Sono contento che abbia accettato》e proprio come ha detto, si rigira a guardare la prof, felice.
Faccio anch'io lo stesso, sperando che le restanti ore passino in fretta.
•
《Hobi hyung, ci sarai anche tu stasera, vero?》poggio lo sguardo sul rosso, intento a divorare il suo panino con ingordigia.
Ci troviamo nel grande cortile sotto il tipico sole raggiante di aprile a gustare il nostro pranzo perché ieri in mensa sono stati avvistati dei topi da alcune ragazze e il panico prese possesso di ognuna di loro, una più spaventata dell'altra, facendole delirare.
I ragazzi invece, sembravano abbastanza tranquilli e ridevano delle ragazze in preda ad una crisi di pianto, ma sappiamo tutti che anche loro se la stavano facendo sotto.
Quegli esserini spargi radiazioni possono essere anche piccole e 'indifese' ma sono davvero delle bestie.
Quindi oggi il servizio di disinfestazione è venuto a scuola per risolvere questa 'invasione'.Con ancora la presa del panino tra i denti, agrotta le sopracciglia, confuso.
《Uh? Stasera uscite? E senza di me?》《Si, non lo sapevi?》mi giro interrogativo verso il rosa, che fa spallucce.
《No! Pretendo di esserci anche io, come farete a divertirvi senza il vostro sole?》ride, rischiando di strozzarsi.
《Fai attenzione, pabo》lo riprendo dandogli qualche pacca sulla schiena.
《S-sto bene.. si, sono vivo》prende un sorso dalla sua bottiglia d'acqua, mentre noto il rosa diventato imorovvisamente più buio.
Ha lo sguardo basso rivolto al suo telefono che sta smanettando, ma sembra assente e un piccolo broncio gli spinge prepotentemente le labbra -solitamente ridenti- verso il basso.
《Jiminie, tutto bene?》gli accarezzo premurosamente i capelli, mentre lui si spinge contro la mia mano, voglioso di più coccole.
"È proprio un gattino indifeso"
Annuisce, chiudendo gli occhi e godendosi il mio delicato tocco.
La mie mani passano tra le sue ciocche tinte, sciogliendo piccoli nodi lentamente.《Avete finito di fare i piccioncini?》sbuffa Hoseok, sentitosi messo da parte.
Jimin arrossisce, coprendosi il viso con le mani, cosa che fa quando è in imbarazzo.《Piccioncini? Ma se gli sto facendo solo degli innocui grattini!》allontano la mia mano dalla testa del rosa, che mugola contrariato.
《Come vuoi tu》sorride sornione e fa l'occhiolino al ragazzo al mio fianco.
"Non capisco, che sta succedendo?"
Assorto nei miei pensieri, continuo a mangiare il mio panino, mentre Jimin e Hoseok battibeccano tra di loro su qualcosa che al momento non mi interessa minimamente.
È mio solito isolarmi da tutto ciò che mi circonda per qualche minuto, giusto il tempo di staccare un po' la spina e rintanarmi nei miei pensieri.
Una notifica in arrivo che fa vibrare il mio telefono mi riporta sulla Terra."Devo smetterla di vivere su un altro pianet- uh? Una notifica da Instagram"
_Jeon.Jk ha iniziato chiesto di seguirti
STAI LEGGENDO
ᴳᵘᶜᶜⁱ ˢʰᵒᵖ | 𝐓𝐚𝐞𝐤𝐨𝐨𝐤
FanfictionTaehyung diventa il cliente abituale del negozio Gucci della sua nuova città. Dal testo: «secondo me staresti bene anche nudo.» «mi scusi?» ᴅᴏɴ'ᴛ ʟɪᴋᴇ ᴅᴏɴ'ᴛ ʀᴇᴀᴅ. -ᴋᴏᴏᴋᴛᴀᴇ. 27/01/2021: #1 in kookv