|𝐂𝐇𝐀𝐏𝐓𝐄𝐑 𝐍𝐈𝐍𝐄|

671 57 29
                                    

Al solo pensiero di rivedere quel commesso, sento l'aria mancarmi nei polmoni come se fossi nelle più profonde maree o galassie.
Sospiro, pensando anche al momento in cui dovrò andare a casa: abbandonerò di nuovo quel Jungkook e ci sarà mio padre pronto con una punizione esemplare ad aspettarmi.
Un lato positivo c'è: per fortuna non ho compiti, domani è assemblea di istituto.

《A cosa stai pensando?》l'autista abbassa il volume della radio.

《A nulla, sono solo emozionato per le nuove spese che farò tra poco》mento in parte.

《Eccoci arrivati》parcheggia al solito posto e mi precipito fuori dal veicolo, sistemandomi davanti alla vetrina del negozio.

"Sono anche vestito bene, punto a mio favore"

Prendo un bel respiro ed entro, attirando l'attenzione delle commesse.

《Tu devi essere il ragazzo della scorsa volta giusto?》una di loro mi si avvicina, porgendomi la mano.
《Piacere, Sihyeon》

《Kim Taehyung》ricambio la stretta, sentendo immediatamente le sue lisce ma incredibilmente fredde mani.

《Dimmi un po', cosa ti serve?》

《Uh- io vorrei comprare una.. una cintura! Si, sono venuto qui proprio per questo》improvviso, ma non sono mai stato bravo nell'arte dell'improvvisazione.

"Bravo coglione, ne hai già due a casa"

《Pefetto, seguimi》gira i tacchi, iniziando a camminare nel negozio.

Mentre passiamo per i vari reparti, lancio un occhiata in giro, nella speranza di trovare un codino corvino, ma trovo solo persone su persone, sconosciuti su sconosciuti che non hanno nulla a che vedere con quel ragazzo dai tratti incantevoli.

"Ma dov'è? Possibile che il lunedì abbia il giorno libero? Aish"

《Ecco a te》finalmente arriviamo nel reparto accessori e davanti a me ci sono file e file di cinture.

Per un attimo mi dimentico di quel ragazzo, concentrandomi su quelle strisce di cuoio e pelle dalle mille fibbie: dalle classiche due G, a quelle incrociate, per poi passare a quelle squadrate.

《Davvero belle, mi piace uhm-》l'esitazione si fa sentire, ma appena i miei occhi si possano su una cintura molto particolare, scompare.
《Questa》la indico.

《Ottimi gusti, questa è una riproduzione del serpente -appunto su una cintura in pelle liscia- ed è un accessorio davvero singolare.
Le finiture sono in ottone anticato mentre la fibbia da quanto puoi vedere è squadrata.
Fa parte della collezione Autunno Inverno, ma non preoccuparti queste non passano mai di moda.
Può essere indossata sui fianchi o in vita, quindi è perfetta per te》nemmeno la ascolto, troppo concentrato a scovare un certo commesso.

Prende il prodotto, portandolo alla cassa.

《Solo questo?》domanda scannerizzando il codice a barre.

Mi guardo intorno un'ultima volta, rimanendo ancora deluso.

《Si, va benissimo così》riporto lo sguardo sulla giovane ragazza.

《Sono 472430,86 won*》annuisco e le do la carta di credito.

Una volta pagato, mette la cintura nel tipico sacchetto nero e me lo porge.

《Non dovrei pagare anche i danni dell'altra volta? Per il profumo intendo》un velo di imbarazzo colora le mie guance di un rosa tenue.

《Ma no tranquillo! Non preoccuparti, errori del genere possono succedere》cerca di tranquillizzarmi, ma ancora non mollo.

ᴳᵘᶜᶜⁱ ˢʰᵒᵖ | 𝐓𝐚𝐞𝐤𝐨𝐨𝐤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora