《Mi dispiace che ieri tu abbia dovuto dormire sul divano》si scusa ancora Namjoon, in questo momento concentrato sulla giuda.
Siamo entrambi nella macchina del più grande, in direzione scuola.
《Tranquillo, è già stato sufficiente che mi avete ospitato》scuoto la mani leggermente imbarazzato.
《Come vuoi tu.. eccoci arrivati》con mia grande sorpresa, si ferma davanti ad un caffè dai colori vivaci.
Entriamo all'interno del piccolo locale e un cameriere ci accoglie, facendoci sedere ad uno dei tanti tavolini presenti.
《Non dovevi offrirmi la colazione..》sussurro, imbarazzato.
Nessuno mi aveva mai offerto la colazione, stavo sempre sulle difensive e non permettevo a nessuno di avvicinarsi a me così tanto da potermi offrire qualcosa.
Ovviamente Yoongi è escluso.《Non hai voluto mangiare nulla, poi ti sentirai male》insite e sono costretto ad arrendermi al suo volere.
《Come vuoi tu-》vengo interrotto dal cameriere che si avvicina a noi con un blocchetto tra le mani.
《Namjoon per te il solito giusto?》domanda con un sorrisetto il cameriere, e il platino annuisce.
"Carino"
《Per lei invece?》si gira dalla mia direzione.
《Uhm- un semplice cappuccino》
《E una brioche》aggiunge il ragazzo seduto di fronte a me.
Faccio per ribattere, ma il cameriere va via con le nostre ordinazioni.
《Hyung, non dovevi》sospiro, guardando il ragazzo che nel frattempo sorride, evidenziando le sue fossette.
《È il minimo, io e Jin vorremmo scusarci con te per averti mandato a scuola con questi vestiti》mi indica e sorrido.
《Cos'hanno di male? È la mia collezione Gucci preferita》
《Si ma- lascia stare》sconsolato, sospira.
Inizio a ridere, rendendomi conto che non è molto usuale vedere un ragazzo che gira per i corridoi con un completo interamente Gucci.
Abbiamo cercato qualcosa dall'armadio di Seokjin che avesse la mia stessa taglia, ma con scarsi risultati: tutti i suoi abiti erano almeno due taglie più grandi dei miei.
Infatti col pigiama -una semplice maglia intima a maniche corte ed un pantalone della tuta- sembravo un bambino.《Beh in effetti è un po' strano》lo vedo annuire sorridente.
Arriva finalmente il cameriere con la nostra colazione.
《Buon appetito- oh hyung, ti è arrivato un messaggio》cerco di non leggere il nome presente sullo schermo, ma è più forte di me《-da un certo.. 'cazzone tatuato'?》più che un affermazione sembra una domanda, data l'inusualità del nome.
《Oh si lascia perdere, è il mio migliore amico》spiega mentre addenta il suo muffin.
Annuisco e lascio perdere, iniziando a mangiare.
•
《Ci becchiamo in giro Taehyung》mi saluta una volta arrivati davanti al complesso scolastico.
《Sicuramente, ciao hyung》raggiungo Jimin e Hoseok, seduti sulle scale.
《Ciao ragazzi-》il rosso si alza, correndomi incontro e abbracciandomi stretto.
《Taehyungie! Mi sei mancato》mi stritola a sè.
《Ci siamo visti solo due giorni fa-》
《Si ma non ti ho sentito per nulla! Dobbiamo scambiarci i numeri di telefono》propone, lasciandomi finalmente andare.
STAI LEGGENDO
ᴳᵘᶜᶜⁱ ˢʰᵒᵖ | 𝐓𝐚𝐞𝐤𝐨𝐨𝐤
FanfictionTaehyung diventa il cliente abituale del negozio Gucci della sua nuova città. Dal testo: «secondo me staresti bene anche nudo.» «mi scusi?» ᴅᴏɴ'ᴛ ʟɪᴋᴇ ᴅᴏɴ'ᴛ ʀᴇᴀᴅ. -ᴋᴏᴏᴋᴛᴀᴇ. 27/01/2021: #1 in kookv