Il sole mi accarezza la schiena dolcemente, la musica di Ultimo mi arriva nelle cuffie e mi rilassa. La spiaggia è meravigliosa, il sole sta tramontando e lo spettacolo della natura è bello da togliere il fiato. Emma è sulla sdraio vicino a me e Diego se la sta mangiando di baci, le risatine mi arrivano tra una frase e l'altra di Ultimo.
Il mio bel ragazzo sta giocando a pallone con Filippo e Michele, mentre Laura e Sofia stanno facendo il bagno.
Siamo qui tutti insieme, siamo a Ibiza! Un meraviglioso viaggio maturità di Scuolazoo.
Osservo David, sta giocando a pallone, ha addosso solo il costume e se devo essere sincera, è ancora più bello di quando l'ho conosciuto. Quando lo dico a lui mi risponde che sono io a fargli questo effetto. Lo osservo correre, palleggiare, tirare e ridere, quant'è bello quando ride. I suoi capelli al mare sono ancora più biondi e i suoi occhi si confondono con il mare. Sul braccio ha il suo nuovo tatuaggio, il mio regalo per il nostro primo mese. Siamo andati insieme a farcelo, abbiamo fatto un gioco: non abbiamo detto all'altro cosa intendevamo tatuarci e solo alla fine li abbiamo visti. Lui si è fatto tatuare un altro pezzo di puzzle attaccato a quello che aveva già, e all'interno ci ha fatto scrivere il mio nome. Mi ha fatto piangere quando me lo ha mostrato finito. Io mi sono fatta fare il simbolo dell'infinito con incastrati dentro due piccoli pezzi di un puzzle, uniti alla perfezione. Appena lo ha visto mi ha baciato senza dire niente, gli è piaciuto molto, anche perché è sull'inguine e può vederlo solo lui.
Non pensavo di poter amare tanto una persona e non pensavo che questa persona potesse essere lui. Quando il preside mi ha chiesto di aiutarlo a studiare non avrei mai pensato che mi sarei ritrovata a questo punto. Siamo sopravvissuti ad Alessio, Erika e tutto quello che ci è successo, mi ha trovato sempre e so che sempre lo farà.
Ieri sera mentre ridevano, ho cambiato la mia immagine del profilo su Facebook. Emma ci ha scatto una foto sulla spiaggia mentre ci baciavamo, mi piace da morire così l'ho messa sul profilo e ho aggiunto #pazzadite. David ha riso, lo so che gli piace quando lo dico, vedo i suoi occhi ridere.
Lascio il cellulare e le cuffie sullo sdraio e mi avvicino a lui, ho un bisogno impellente di baciarlo. Vedendomi lascia subito il pallone a Michele.
«Ecco la mia bellissima ragazza.» mi dice abbracciandomi.
Lo bacio con passione, le mie labbra sono a casa loro sulle sue, le nostre lingue fanno un ballo che sembra non finire.
«Se continui così, dovremmo rientrare in albergo molto velocemente» mi dice, mentre il suo volto è arrossato.
«Allora direi di andare» sussurro avvicinandomi al suo orecchio.
«Tu sei pazza.» mi dice mordicchiandomi il collo.
«Sempre e inesorabilmente pazza di te».
Fine
Grazie per aver letto il mio libro, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate nei commenti e si va potete votare ogni capitolo con la stellina ⭐️.
STAI LEGGENDO
#PAZZADITE
RomanceHai mai provato un'emozione che ti ha reso incapace di ragionare? Ti sei mai sentita completamente rapita da quella persona che fino a ieri pensavi di odiare? Tutto questo succede a me, mi chiamo Lea e sono una ragazza come tante, in queste pagine v...