Spoiler!!!! Avengers End Game
Lily Luna's pov
Non è assolutamente giusto!
Praticamente tutta la mia famiglia allargata va al ballo.
Perfino i miei genitori vanno al ballo!E io? Non faccio nulla?
Vi piacerebbe.Quindi noi faremo un pigiama party in sala comune.
Con parenti, amici, amici degli amici...Ma non è che chi vuole può partecipare, ma che scherzi!?
No, solo chi è stato invitato può venire.
Volete mettere una festa esclusivissima con un ballo?Comunque adesso io e Rose dobbiamo aiutare Albus a chiedere ad Alice di andare al ballo con lui. Sempre che lei non abbia accettato un'altro invito.
-----------------------
-Allora? Che ne dici?-
Lo guardai con il suo completo nero, i capeli con il gel tirati all'indietro e un gigantesco mazzo di rose colorate.
-Stai scherzando? Neanche io verrei al ballo con te. Il gel? Le rose colorate? Sei rimasto indietro di qualche secolo, mi sa.-
Mi avvicinai a lui e gli diedi una camicia e un maglione verde da metterci sopra. Dei jeans neri e delle converse del colore del maglione.
-Ora vai in bagno, lavati quei capelli, mettiti i jeans e le convers verdi. Anche una canottiera sotto. Non asciugarti i capelli e vieni fuori.- gli disse Rose.
Neanche cinque secondi ed era già fuori.
Rose lo fece sedere su una sedia e iniziò a sistemargi i capelli.
-Hai dei bellissimi capelli vaporosi con il ciuffo. Lasciali liberi, alle ragazze piace.-
Erano più corti alle tempie e più lunghi al centro.-Ora mettiti la camicia e poi sopra il maglione.- gli ordinai.
-Non metterla nei pantaloni, però. Sei più bello così.-Rovistai nello zaino e finalmente trovai quella cosa.
-Questi sono due biglietti per il cinema. Tieni la mascherina sempre, SEMPRE.-
Il covid è più forte che mai a Londra.-Ok, la mascherina sempre- disse cercando di prendere i biglietti.
-Che fai?- dissi riprendendomeli. -Ancora non sei pronto.-
-Non tutte queste rose, una sola bianca fa più effetto.- gli disse Rose mettendogli una rosa in mano.
-Cappotto lungo nero. E la mascherina Nera, con la A ricamata in verde.-
-Ti lasciamo qui i biglietti, noi andiamo ad aiutare Alice.-
-Non perderli.--Grazie ragazze, non so cosa farei senza di voi!-
-Sicuramente saresti single...- gli rispondemmo in coro.
------------------------------
-E ora cosa faccio? Come mi vesto? E la pettinatura?- Alice era nel panico.
-Stai calma!- -Abbiamo pensato a tutto noi!-
-Allooooora. Vai a farti la doccia mentre noi prepariamo i vestiti.-
-Allora Rose, stavo pensando a lasciarle i capelli sciolti.-
-E se invece le facessimo due chignon? Mi sembra più da lei...-
-Si, forse hai ragione.- Quanto odiavo dar ragione agli altri, ma se ciò comportava un appuntamento soddisfacente tra mio fratello e una delle mie più care amiche, allora chissene...
Lei nel frattempo era uscita dal bagno e si era iniziata a vestire con le cose che le avevamo messo sul letto.
Una salopette di velluto bordeaux con sotto un maglioncino bianco.
STAI LEGGENDO
𝚁𝚒𝚝𝚘𝚛𝚗𝚘 𝙰𝚕 𝙵𝚞𝚝𝚞𝚛𝚘
FanfictionCosa succede se il golden trio & co. Venisse trasportato nel futuro? E se conoscessero tutti i loro figli? E se non fossero gli unici? (22 Novembre 2020)