Marlene's pov
Ahhh, un'altra bella giornata nel futuro in compagnia di persone che sanno tutto di me.
Aprii gli occhi e mi misi seduta. Le ragazze stavano ancora dormendo, o almeno così credevo prima che un -Buongiorno!- sussurato mi giunse all'orecchio.
Cercai con gli occhi la bisbigliatrice di turno, finché non vidi che una delle ragazze del futuro mi stava osservando.
Tra le tre con cui eravamo capitate in dormitorio insieme era quella che mi aveva incuriosito di più.
-Buongiorno Pervinca.-
Lei. La gemella Periwinkle di Grifondoro.
Vaniglia era Tassorosso.
-Come mai già sveglia e vestita?- le chiesi.
Lei mi guardò come per dire "Ma non lo sai?"
-Oggi è il 31 Ottobre.- rispose con un tono da "ovviamente"
-Ooook? Non sapevo ti piacesse tanto Halloween...-
Si sbatté la mano in faccia poi continuò.
-Sono morti Lily e James oggi... beh anche Nick quasi-senza-testa, ma non credo ti interessi.-
Cavolo...
Loro sono morti...
Anche tu sei morta genia
Si, ma non oggi-Cerca di svegliare la tua ragazza, Mary e Alice, Ruby ed Erin sono già in sala comune. Abbiamo organizzato una bellissima giornata.-
-Ma la scuola?-
-Non ti preoccupare, abbiamo chiesto il permesso alla McGrannit.- continuò ancora sussurrando.
-Non vestitevi troppo eleganti, però.-Le feci un segno e poi lei uscì dalla camera.
Mi avvicinai di soppiatto ai letti di Dorcas, Alice e Mary e le svegliai.
Raccontai a loro il piano e, dopo esserci vestite scendemmo anche noi in sala comune.Eravamo per le scale quando sentimmo...
-Perché ci avete chiamato? Volevamo dormire.- Riconobbi la voce di Sirius e subito dopo quellla di Remus che lo rimproverava.
-Dai, é una bella idea quella che hanno avuto.-
LUI?! COSA CI FA LUI QUI?!
Anche le altre dovettero aver riconosciuto quel tono e Dorcas ci superò con la bacchetta alzata.
-TU! COME OSI VENIRE QUA! IL GIORNO DELLA MORTE DI LILY E JAMES!-
Mary la seguì a raffica.
-É solo colpa tua se ci ritroviamo a ricordare la loro morte.-
Anche Alice non risparmiò insulti, vi mostrerò solo quello meno offensivo.
-Stupido ratto traditore.-
Io non persi tempo con le parole e mentre gli altri erano intenti a trattenere le ragazze mi avvicinai alla cosiddetta "persona" e...
...Diciamo che il suo muso da topo non ha gradito.-UoUoUo! Calme!- Era stato Jacob a parlare.
Il ragazzo dai capelli biondo sporco, gli occhi verde scuro e gli occhiali dalla montatura dorata che faceva impazzire tutte le ragazzine, ci guardava storto.
-Peter ancora non ha tradito nessuno e non mi sembra il caso di...-
Ma venne interrotto dall'argomento di conversazione in persona.
-Grazie Jacob, fa finire me.-
Minus si girò verso di noi e sembrava che Remus fosse ad un passo dallo schiantarlo.
STAI LEGGENDO
𝚁𝚒𝚝𝚘𝚛𝚗𝚘 𝙰𝚕 𝙵𝚞𝚝𝚞𝚛𝚘
FanfictionCosa succede se il golden trio & co. Venisse trasportato nel futuro? E se conoscessero tutti i loro figli? E se non fossero gli unici? (22 Novembre 2020)