Lily's pov
Potter? Il figlio di James? Chi è la madre?
Gelosa?
Chi io? Di James Pallone-gonfiato Potter? Nooo
Voglio solo sapere chi è la povera ragazza che se lo è preso.
Forse quella tassorossina carina con cui parlava sul treno.
Chi? Giuly?"POTTER?" parli del diavolo e spuntano le corna. "Figlio mio!!"
"Io sono Harry James Potter, ho 14 anni e sono Grifondoro. Sono il più giovane cercatore per Grifondoro del secolo, sono entrato in squadra il mio primo anno."
James sembrava sia orgoglioso che geloso di quel ragazzino.
Infatti si girò verso la McGrannit e disse "A lui hai permesso di entrare in squadra! Perchè io non potevo?"Harry interruppe il padre e continuò "I miei genitori sono James Potter e Lily Evans"
"COSA?!" esclamammo io e Potter in contemporanea.
"Grifondoro, in squadra il primo anno e ANCHE figlio della Evans? Cosa posso volere di più da mio figlio?"
"No, no, nooo. Questo è un incubo, sto dormendo e adesso mi sveglierò." Risposi io.
Certo, come no. Come se ti dispiacesse.
ZITTA COSCIENZAHarry sembrava piuttosto triste.
Sai com'è la sua mamma ha appena detto che avere un figlio con il padre è un incubo.
Ma io non intendevo...."Harry, sono felice di essere madre, solo che non vado d'accordissimo con James in questo momento della mia vita." Cercai di rimediare, ma lui mi sorrise e rispose:
"Non ti preoccupare, Remus e Sirius mi hanno spiegato tutto.""Ah, ok"
"Ora vado io. Io sono Malfoy, Draco Malfoy" disse uno dei biondi, mentre l'altro alzava gli occhi al cielo.
"Sono Serpeverde, sono Purosangue e sono anche cercatore della squadra di Sepeverde. I miei genitori son-""Lucius Malfoy, non è vero? E la mia cara cuginetta Cissy, se non sbaglio." Lo interruppe Sirius.
"Si, sono figlio di Narcissa Black" disse con il naso all'insù.
"Si, certo Malfoy, ora tocca a me." Disse una ragazzina dai capelli rossi. "O il pugno sul naso non ti è bastato?."
Giá la adoravo.
"Io sono Ginny Weasley, sono Grifondoro e unica figlia femmina di Arthur Weasley e Molly Prewett."
"Si, alla fine Molly si è sposata con Arthur, stavano così bene insieme." Dissi io.
"Io sono Bill Weasley, sono uno spezzamaledizioni per la Gringott e lavoro in Egitto. Sono il primogenito di Arthur e Molly Weasley. Ero in Grifondoro."
"Buonasera, io sono Percy Weasley, terzo figlio degli Weasley. Attualmente lavoro al ministero della magia. Sono uscito l'anno scorso da Hogwarts dove ero caposcuola di Grifondoro."
Quattro figli? Wow.
Si, certo, quattro...."EHILÀ! Io sono Fred-" disse uno "io sono George" disse la sua copia ed insieme "Noi siamo i gemelli Weasley, battitori di Grifondoro e creatori delle caramelle marinare!"
Ok, sei figli...
Ehm..."Io sono Ronald Bilius Weasley, sesto e ultimo figlio maschio degli Weasley. Sono Grifondoro e migliore amico di Harry e Hermione." Disse UN ALTRO Weasley.
Immagina se tutti avessero due figli...
Fece un passo avanti una ragazza molto riccia, ho notato che scoccava molte occhiate a Ron durante le presentazioni.
"Io sono Hermione Jean Granger, sono Grifondoro, quarto anno e migliore amica di Ron ed Harry."
"E strega più brillante della sua età." Concluse Ron.
"Luna Lovegood, sono Corvonero dello stesso anno di Ginny. Lily sei piena di nargilli"
Nargilli? Cosa sono?
Cosa ne so, tu sorridi e annuisci."Io sono Dean Thomas e lui è il mio migliore amico Seamus Finnigan. Siamo entrambi Grifondoro e siamo nello stesso dormitorio con Harry, Ron e Neville." Disse un ragazzo abbastanza alto indicando uno molto basso.
"Infine io sono Neville Paciok"
"Paciok? Sei figlio di Frank?" Chiese James.
"Si è sposato con Alice Prewett?" Rincarai la dose io.Il ragazzino abbassò lo sguardo e poi disse "Si, sono loro figlio, ma loro non lo sanno. Sono ricoverati al San Mungo da 13 anni."
"Perché? Cosa è successo?" Chiese Remus.
"Sono stati torturati fino alla pazzia da una mangiamorte. Bellatrix Lestrange."
"La mia cuginetta è stata molto gentile, non è vero?" Disse Sirius
"Neville, perché non ci hai detto nulla?" Chiesero i suoi amici, preoccupati.
"Non voglio la vostra compassione e poi sono già lo sfigato della classe" rispose lui.
"Stai parlando con quello a cui i genitori sono morti!" Disse Harry.Aspetta, morti?
Si, sai quando non respiri più...
So cosa significa morto, non credevo, però di morire così presto."Quindi un'altro giro è finito" disse la McGrannit "ora vorrei chiedere a Harry, Ron ed Hermione e a tutti quelli di quell'epoca di sedersi."
"Perché professoressa?" Chiese Seamus.
"Qui davanti a voi ci sono i vostri figli. E io volevo chiedere a loro di dirmi chi ha fatto venire anche James, Sirius, Remus, Severus e Lily qui."
Una mano si alzò timida. Era di un ragazzo con i capelli ricci e rossi, gli occhi azzurri e il volto strapieno di lentiggini.
"HUGO!"
STAI LEGGENDO
𝚁𝚒𝚝𝚘𝚛𝚗𝚘 𝙰𝚕 𝙵𝚞𝚝𝚞𝚛𝚘
FanfictionCosa succede se il golden trio & co. Venisse trasportato nel futuro? E se conoscessero tutti i loro figli? E se non fossero gli unici? (22 Novembre 2020)