(Gli avvenimenti si collocano:
Per i malandrini, prima del problema Sanguemarcio,
Per il Golden Trio, al loro quarto anno ad Hogwarts,
Per la New Generation, al quarto anno di Rose, Albus e Scorpius)James's pov
Buongiorno a tutti gente! Non so perché l'autrice mi abbia detto di raccontare quello che è successo dopo. Forse perché sono bello, affascinant-
Autrice: Si, hanno capito! Ci muoviamo? Non ho tutto il giorno!
Sempre gentilissima. Comunque, Minnie stava per avere un attacco di crepacuore.
Non chiedetemi perchè, l'avevamo vista giusto qualche minuto fa. Non perchè avevamo fatto confusione sul treno, ancor prima di arrivare ad Hogwarts, no...C'erano veramente troppe persone in quella stanza e sembrava anche che ci fossero più quadri. Ma soprattutto, dove era Silly? Il mio preside preferito sembrava non essere più proprietario di quella stanza da molto tempo.
Mi piacerebbe potervi dire che osservai attentamente le altre persone nella stanza, ma non fu così.Dando un'occhiata veloce avevo potuto contastare che erano quasi tutte teste rosse e, tra le prime regole di un purosangue c'è: non si contano gli Weasley, perché ce ne sono troppi.
Per questo mi ero concentrato su un'altra testa rossa di mia conoscenza. Lily, al contrario di me, sembrava concentratissima nel cercare di capire quello che stava succedendo, era bellissima.
Ora ditemi signor*, io sono il ragazzo più bello di tutta la scuola, come si fa a dirmi di no ad un appuntamento. NON UNA MA DECINE DI VOLTE. Solo Evans mi evitava, tutto il resto della scuola era ai miei piedi.
Stavo dicendo, mentre guardavo Lily
Stavi sbavando
ZITTO , mentre guardavo Lily, una mano si alzò. Era una ragazza parecchio bassa con capelli ricci e arruffati."Si, signorina Granger?" chiese Minnie.
"Possiamo sapere, chi sono loro e perchè siamo qui?"La McGrannit guardava furiosa alcuni ragazzini. Li stimavo già. Per far arrabbiare in quel modo Minnie dovevi essere un mito.
"Si da il caso che voi siate arrivati dal passato. Questo è l'anno 2020 e io sono la preside di Hogwarts" ci disse.
"Lei, preside?" Chiese Felpato. "E Silente?"
"Silente se ne è andato? E Voldemort?" Domandò un ragazzino, che mi assomigliava un sacco.
"SILEEEENZIO" urlò la McGrannit. "Silente è morto da tempo ormai e Voldemort anche."
Voldemort morto? EVVIVA!
Balliamo la Macarena!Perfino Snivellus sembrava lieto della notizia. Non felice, non credo lo vedrò mai sorridere Mocciosus.
"Silente è morto?" Chiese uno degli Weasley "Come?"
"Si, infatti, come?" Chiesi io"È stato ucciso, anzi, credo sia più suicidio assistito"
"Si, ma da chi?" Chiese Lily
"Da Severus Piton!" Affermò Minnie.
Tutti quelli che non conoscevano la vicenda si voltarono verso Mocciosus.
"TU!" iniziò ad urlare Lily "IO MI FIDAVO DI TE E ORA VENGO A SAPERE CHE NEL FUTURO UCCIDERAI SILENTE!"
"Lily, io n-" cercò di difendersi Piton
"LILY NIENTE, SONO VERAMENTE DELUSA" continuò la rossa."SILEEENZIO" urlò la McGrannit
"La smettete di urlare tutti?" Chiese uno degli Weasley del futuro "è tardi, stanotte ho dormito poco, sono stanco e sono molto suscettibile."
"Assomiglia a te, Herm" disse uno degli Weasley di mezzo guardando la ragazza che aveva alzato la mano prima.
"Mi stai dando dell'isterica?" Rispose lei.
"Io non sono isterico!" Rispose il Weasley del futuro.
"Io non ho detto questo" disse il Weasley di mezzo.
"Sentite, sono stanchissima, possiamo fare le presentazioni e basta?" Disse Minnie "Bene, incominciamo dqi più vecchi" continuò riferendosi a noi cinque.
"Va bene, Minnie, vai" disse Sirius
La McGrannit era ad un passo dallo schiantarlo."Ok, ok. Calma. Io sono Sirius Black. Ho 15 anni e sono Grifondoro. Eeee niente....."
"Scusa? Tu sei Sirius?" Chiesero in contemporanea due ragazzini con gli occhiali. Uno aveva gli occhi verdi, l'altro sembrava una mia copia.
"Ma, Sirius ha più tatuaggi, è più figo..." disse occhi verdi.
"Harry, questo è prima di Azkaban" disse il Weasley di mezzo.
"Giusto" rispose quello."Scusate, ma io SONO figo" contestò Felpato.
"Andando avanti io sono l'unico ed inimitabile James Potter" esclamai, aspettandomi un applauso.L'unica cosa che ricevetti fu un silenzio imbarazzante in cui tutti quelli del futuro si gurarono a guardare 'occhi verdi'.
"Sono il miglior giocatore di Quidditch che Grifondoro abbia mai visto e il ragazzo più bello della scuola!"
Mocciosus, Lily e Minnie sbuffarono.
Mentre la mia copia sembrava adorante."Io sono Lily Evans, Grifondoro e nata babbana" disse il mio amore.
Successe una cosa simile a prima, tutti si girarono a guardare il povero ragazzo.Mocciosus fece un passo avanti e si presentò anche lui.
"Si è dimenticato di dirvi che non si lava mai i capelli" aggiunsi io
"Lo sappiamo" disse 'occhi verdi'
"Ehi, lasciatelo stare" disse 'occhi verdi' ma senza occhiali.Che confusione
Eh lo so"Io sono Remus Lupin, sono Grifondoro e amico di Sirius e James." Spiegò Lunastorta.
"E sei un lupo mannaro" concluse 'occhi verdi con occhiali'
"Come fai a saperlo?" Esclamai sorpreso.
"Veniamo dal futuro" risolse."Ora che loro hanno finito, tocca a voi" disse Minnie indicando uno degli altri gruppi.
'Occhi verdi senza occhiali' fece un passo avanti e disse
"Buonasera a tutti, io sono Harry James Potter."
STAI LEGGENDO
𝚁𝚒𝚝𝚘𝚛𝚗𝚘 𝙰𝚕 𝙵𝚞𝚝𝚞𝚛𝚘
FanfictionCosa succede se il golden trio & co. Venisse trasportato nel futuro? E se conoscessero tutti i loro figli? E se non fossero gli unici? (22 Novembre 2020)