Severus's pov
Lo so cosa state pensando "un po' più di tatto no?" E comunque la risposta è no.
Ho chiesto chi è morto, non chi vuole fare una passeggiata.Si, ma...
Ma niente.Le facce intorno a me si scurirono.
Morte prematura check!
Sei tristissimo di questo vedo
Perché dovrei esserlo? Infondo tutti siamo destinati a morire."Iniziate voi, del passato, ma più futuro di noi." Continuai.
Cosa hai detto?
Ma che ne so..."James e Lily Potter sono morti il 31 Ottobre 1981 da Voldemort" disse Harry Potter.
Fa strano sentirsi riferire a Lily come Potter.
Si, è vero. Forse dovresti fare pace con te stesso e diventare amico di James.
No, non credo che lo farò.
Non puoi mentirmi, sono la tua coscienza.
Cavolo, è vero..."Tocca a noi del presente, ma futuro per papà e ancora più futuro per nonno." Disse Albus Severus.
Mi piace quel ragazzo
Non perchè è un Potter in serpeverde o perchè porta il tuo nome, vero?
Cosa? Certo che no!"Sirius, tu morirai al quinto anno di papà, al sesto morirà Silente per mano di Severus, che invece morirà nella seconda guerra magica. Quel giorno moriranno anche Remus e Tonks, Teddy è stato adottato dal suo padrino, cioè papà. E anche zio Fred."
Reazioni al mio tre.
Uno...
Due...
Tre!"Io sono morto? Io non posso morire!" Disse Black. Modestia portami via.
"Come Fred è morto? Scherzi vero? Freddie, da ora in poi non uscirai più di casa" urlò George
Come è esagerato
È il suo gemello
E quindi?"SILENZIO!" Gridò la McGrannit.
Sarò suo collega e non mi potrà più dire niente.
Che goduria
Eh già!"COSA È TUTTO QUESTO BACCANO?!" Un quadro si era svegliato.
Assomigliava a me
Chissà perché...
Già, chissa..."Severus, tu sai chi hanno combinato un casino. Hanno riportato te, James, Sirius, Remus e Lily dal passato. In più hanno anche portato il golden trio, il silver trio, Draco, i gemelli, Bill e Percy Weasley, Dean e Seamus qui."
Quindi nel quadro c'ero io...
Noo, davvero?
Sono io la voce sarcastica tra le due non tu."Ci sono anche io? Fammi vedere Minerva, su." Disse il quadro.
Chiamo la McGrannit Minerva?
Ti lamenti?
No, noFeci un passo avanti "Ciao me del futuro, morto, diventato preside, ucciso Silente. Non ti sei lasciato mancare nulla eh?"
"Abbassa la cresta me del passato. Nessuno ti ha chiesto niente." Disse lui.
"Ehilà gente viva! Come state?" Chiese Silente dal quadro.
"Preside come sta?" Chiese uno degli Weasley, credo fosse Ron.
"Benissimo. La vita da quadro è un po' noiosa, ma spesso mi faccio delle belle risate. I vostri figli possono essere facilmente comparati con i gemelli o con i malandrini. Povera Minerva, adesso li ha tutti insieme." Rispose lui.
"Grazie Albus per la comprensione." Disse la McGrannit, con un tono ironico?La McGrannit che parla così? Moriremo tutti!
Chi è l'esagerato adesso? E poi sei già morto.
Zitta tu."Quindi quelli che vengono dal passato sono tutti morti?" Chiese James.
"Si" rispose Silente "Tuttavia..."Draco disse: "oh no, quando dice questo noi perdiamo la coppa delle case."
Godo
Ma è anche la TUA casa
Ah, giusto... Godo lo stesso
*coscienza facepalm*"Minerva ha insistito nel creare un quadro non solo per i presidi, ma anche per tutte le vittime della prima e della seconda guerra magica. Perciò potete ancora vedervi dipinti e appesi alle pareti." Concluse l'ex preside.
"Si, ma ora sono le 23,00. Che ne dite se andiamo a dormire?" Chiese Molly II.
Ma come fai a ricordarti tutti i nomi?
Eh... Magia"Si, ma dove li mettiamo? Non possiamo mica far andare in giro dei morti viventi/genitori troppo giovani in giro per la scuola!" Disse la sorella.
"Oggi dormirete tutti nella stanza delle necessità, sia del passato che del presente. Domani chiamerò i vostri genitori e ci organizzeremo meglio. Su, su, andate e non distruggete la scuola in queste ore di sonno." Finì la McGrannit.
Uscimmo tutti dallo studio, ma mentre camminavamo per i corridoi chiamai James e gli chiesi di fermarti.
Ovviamente sia James che James Sirius si girarono.Non te ne va bene una
Grazie di avermelo ricordato"No, scusa... intendevo James Potter." Cercai di chiarire io.
"Eh, eccomi!" Risposero entrambi contemporaneamente.
"Solo quello non Sirius."Mamma mia... quanti dettagli devo specificare
"Senti James, non siamo stati amici fin da subito, ma..." iniziai
"Va bene. Anche io voglio essere tuo amico Severus." Disse lui.Ah, è stato veloce
Eh si, e hai aspettato cinque anni
Questi sono dettagli insignificanti"Comunque muoviamoci, se no ci prendono i posti migliori!" Cercai di stemperare un po' la tensione.
"A me lasceranno sicuramente il posto." Rispose lui.
"Si, prima gli anziani!" Dissi iniziando a correre.
"Se ti prendo Severus..." si mise a rincorrermi."FERMI" urlò Lily "possibile che non sapete coinvivere senza litigare?"
"Veramente noi siamo amiconi, vero Sev?"
Sev? SEV?
"Certo, Jamie!" Risposi io.Lily ci guardava come se ci fossero spuntate delle corna.
"Visto che Peter (ratto traditore) non fa più parte dei Malandrini, ti va di unirti a noi?"
Mi chiese lui.Io? Nei Malandrini?
Sev sev non ha parole?
Questo lui non lo sa."Si, credo vi possa fare questo favore... ma cosa mi date in cambio?" Risposi io.
"Un trattamento ai tuoi capelli gratis!" Disse lui correndo via.
"QUESTA ME LA PAGHI POTTER!"
STAI LEGGENDO
𝚁𝚒𝚝𝚘𝚛𝚗𝚘 𝙰𝚕 𝙵𝚞𝚝𝚞𝚛𝚘
FanfictionCosa succede se il golden trio & co. Venisse trasportato nel futuro? E se conoscessero tutti i loro figli? E se non fossero gli unici? (22 Novembre 2020)