Seamus pov's
Quanto è grande la mano di Dean in confronto alla mia.
Potrei stare tutto il giorno a camminare tra le vie di Hogsmade, insieme ai miei amici, con la mano nella mano insieme al mio ragazzo.Neville aveva avuto una bellissima idea: uscire solo noi cinque come ai vecchi tempi.
Harry, Ron, Neville, Dean ed io.
Ho letto i libri di quella Rowling e devo dire che ha completamente cancellato le conversazioni e le uscite di noi cinque.
Certo, Harry è "il bambino che è sopravvissuto" e Ron è il suo migliorissimo amico / anima gemella (platonica e non), ma comunque anche noi tre eravamo molto importanti in quegli anni.
O almeno credo, io sono consapevole solo dei prima tre anni...
Neville è il genio della classe di Erbologia. Andava molto d'accordo con persone del calibro di Cedric Diggory.
Non so se mi sono spiegato...
CEDRIC FIGODELLAMADONNA DIGGORY!
Calmo con i complimenti che adesso sei fidanzato
Sono fidanzato, non ciecoE credetemi quando vi dico che quel ragazzo era sul gradino più alto di popolarità tra gli studenti... E i professori.
Per non parlare del mio stupendo ragazzo.
Lui era l'artista della scuola!
Ti serviva un trucco per la nuova partita di Quidditch corvonero tassorosso? Lui era lì a a disegnarti un gigantesco corvo in faccia che si muoveva ogni volta che la tua squadra faceva un goal.Anche io però non ero da meno.
Ero famoso in tutta la scuola per per quel piccolo dettaglio che mi caratterizza: far esplodere le cose.
Tu fai esplodere le cose? Non l'avrei mai dettoEcco in una scuola di inglesi essere un irlandese con problemi di piromania, non è esattamente una buona prima impressione, ma se sei abbastanza furbo da farti conoscere come la scusa per non fare compiti di pozioni, allora vedrai che gli studenti ti apprezzeranno per quello che sei.
Wow, devi esserne orgogliosoDiciamo solamente che non si può lavorare in un aula cosparsa di bava di lumaca carnivora che casualmente è andata a finire su tutte le pareti.
Ma non sono qui per lamentarmi della transfobica che ha scritto la nostra storia...
...anche per quello, però andiamo avanti.
Stavamo camminando tra le foglie secche, quando Neville decise di fermarsi in un negozio di vestiti.
-Scusate ragazzi, mi serve un nuovo maglione, l'ultimo si è sporcato mentre stavo rinvasando delle mandragole. Se volete potete continuare, vi raggiungo dopo.-
In fondo era Halloween, potevo permettermi di spendere qualcosa.
I soldi non sono tuoi
Tecnicamente me li ha dati il me del fututo, quindi sono miei
DettagliMi unii a lui e alla fine entrammo tutti in quel nuovo negozio di vestiti.
Era più grande di quanto ti saresti aspettato vedendolo dall'esterno, ma ormai mi ero abituato.
Scusa, ma tu non sei mezzosange? Non sei stato a contatto con la magia da quando eri piccolo?
E tu non sei la mia coscienza? Non dovresti sapere che sono cresciuto come un babbano? Mia mamma non aveva mai rivelato a papà che era una strega, quindi doveva far finta di niente.
Dai! È praticamente la mia prima battuta dei libri!Ah, si, giusto, scusa.
Dove ero rimasto? Ah, si. Quel negozio era enorme c'erano centinaia di tipi diversi di maglioni e pantaloni e giacche.
STAI LEGGENDO
𝚁𝚒𝚝𝚘𝚛𝚗𝚘 𝙰𝚕 𝙵𝚞𝚝𝚞𝚛𝚘
FanfictionCosa succede se il golden trio & co. Venisse trasportato nel futuro? E se conoscessero tutti i loro figli? E se non fossero gli unici? (22 Novembre 2020)