Lee's pov
Buongiorno signore e signori!
Oggi sono stato assunto per fare la telecronaca alle ore prima del ballo.
Serviva una voce simpatica per descrivere hno dei momenti più bui della mia vita.I professori ci avevano dato la giornata libera, per prepararci al meglio per questo evento importantissimo. E no, non sto parlando del compleanno di Federica.
Volevano lasciarci riposare, perché dicevano che il 99% delle persone rischiava un esaurimento nervoso prima di un ballo.
Ma si sbagliavano...
Solo il 98,99% degli studenti stava piangendo in bagno.
I restanti si stavano deprimendo in camera loro.Oggi diciotto Ottobre (in questa storia non c'è un filo temporale) siamo qui riuniti per ricordare le nobili gesta di questi ragazzi, che si prepareranno a morire.
Ogni persona intelligente avrebbe organizzato l'intera giornata di manicure, docce, tempo per vestirsi per bene...
Seeeeee, ma quando mai!Federica aveva fatto sistemare per il suo compleanno dei giochi elettronici babbani dalle figlie del cugino di Harry.
Lei e Roxanne alle undici di questa mattina erano scappate dal dormitorio delle ragazze, che già si stavano preparando, e ci avevano portato nella stanza delle Necessità con un sacco di belle cose.
Un televicoso...
Televisore...
Un tavolo da biliardino...
Un tavolo da ping pong...
Un computer...
E altre cose fighissime.Praticamente avevano allestito una sala giochi e ci avevano dato le chiavi.
Avevano giocato un po' e verso l'una se ne sono andate.Non avrebbero mai dovuto farlo.
Quei giochi babbani creavano dipendenza e noi ne eravamo attratti come le api sono attratte dai fiori.Saremo rimasti davanti al biliardino senza toccarlo per dieci minuti. Solo a guardare quella magnificenza.
Il professor Piton.... cioè Severus era un maestro del ping pong. Le sue schiacciate erano imprendibili e ha vinto tutti i tornei.
Fred & Fred II, invece, erano una coppia imbattibile a biliardino, come anche James e James Sirius.
Sembrava quasi, che oltre ad avere lo stesso nome avessero anche la stessa mente.
Io mi dilettaavo a giocare ad un gioco con l'XBox.
Si chiama qualcosa come Crash Bandicoot o qualcosa del genere.Ogni volta che ne sentivamo bisogno tiravamo fuori del cibo babbano.
Cibo spazzatura.Che al solo leggere le etichette ti veniva o il diabete o il colesterolo alto....
Adoravo quelle patatine nel tubo.
Detto tra me e voi, quella era l'unica confezione che era piena e non era fatta del 60% d'aria.Ron, invece, si era innamorato della Coca-Cola, anche quella della Haribo.
Haribo è la bontà...
... che si gusta ad ogni età.Non chiedetemi cosa sia, è la prima cosa che mi è venuta in mente appena ho sentito Haribo.
Giocammo tutto il giorno, fino a che Federica e Rocanne non ci vennero a controllare.
Erano scioccate dal disordine della stanza.
Non che loro fossero le persone più ordinate del mondo, ma sembrava veramente che fosse appena passato un tornado.-Non per disturbarvi, ma sono le quattro e mezza e alle otto dovete venirci a prendere per andare al ballo.-
-Parlate voi, che a quanto vedo siete ancora in tuta!- rispose Fred.
STAI LEGGENDO
𝚁𝚒𝚝𝚘𝚛𝚗𝚘 𝙰𝚕 𝙵𝚞𝚝𝚞𝚛𝚘
FanfictionCosa succede se il golden trio & co. Venisse trasportato nel futuro? E se conoscessero tutti i loro figli? E se non fossero gli unici? (22 Novembre 2020)