Vi piacciono i Queen?

248 14 12
                                    

Federica's pov

Lo so cosa vi state chiedendo: "Ma questi tizi non sono minorenni? Non dovrebbero combattere."

ESATTO!
Avete ragione, ma da quando avevo deciso che la figlia di due salvatori del mondo magico sarebbe diventata una delle mie migliori amiche, il mio destino è diventato quello di combattere un cattivo che sarebbe dovuto essere morto da almeno venti anni.

Non che me ne penta, ma SenzaNaso anche no, grazie.

Andando avanti...
Vi piacciono i Queen?

Io li adoro e...

Autrice: -Fedeeeee, non interessa a nessunooo-

Sempre amorevole, eh?
Sono sicura che avrebbero adorato sentirmi cantare Bohemian Rapsody! Magari avrei potuto anche raccontargli di quella volta che...,

Autrice: -FEDEEEEEEE-

Si, ok, mi muovo. Mamma mia quanto sei suscettibile!

Dopo l'affascinante conversazione con Lord Non-riesco-a-sconfiggere-un-ragazzino-nessuna-delle-novecentoquarantatre-volte-MORT e i suoi amichetti eravamo tutti un po' stressati e quindi siamo andati a mangiare.

Che c'è?! Mangiare è un bel modo per far passare l'ansia da probabile morte da qui a sette mesi!

Come ti ha già detto l'autrice, tutto ciò non interessa a nessuno
Beh l'autrice ha perso il diritto di dirmi cosa fare quando ha scritto di un bacio mai avvenuto con Fred.

Autrice: -Ma non sapevo fosse fidanzato, poi vedendo quello che aveva detto tua cugina credevo...-

Senti, la metà delle conversazioni le hai manomesse tu. "Lui" di qua, "Lui" di la, MA CHI È STO LUI!

Autrice: -Scusa, ma a te non piace nessuno, volevo aggiungere un po' di suspence!-

Io ho una relazione con le mie ship: la Larry, la Johnlock, la ship tanto sottovalutata tra Sherlock e Irene...

E poi, una ragazza ha valore solo se è fidanzata? Siamo tornati ai tempi di Twilight?

Mi hai fatto sprecare più di cento parole per litigare con te... Quato mi stai antipatica Autrice.

Proseguendo il racconto...

Il giorno dopo abbiamo fatto lezione con il PRESCELTISSIMO in persona!

Difesa contro le arti oscure, ovviamente.

Non ho mai capito come mai sia diventato Auror, quando la sua intera esistenza si può riassumere in "FUCK THE GOVERNMENT!". Ho sempre pensato sarebbe diventato professore.

-Buongiorno ragazzi, oggi faremo un test scritto su tutto l'argomento dei mollicci.-

Silenzio tombale.

Albus stava per schiantare suo padre, Rose lo uccideva con lo sguardo, Roxanne...
...beh non so precisamente cosa stesse facendo lei, ma sembravano riti satanici o qualcosa del genere.

Poi Harry(A) si mise a ridere.

-Credevate davvero che... hahahah... non sono mica Hermione io... hahaha... dovete vedere le vostre facce... hahahah!-

Era praticamente piegato i  due dalle risate.

Perché far morire d'infarto dei ragazzini di quattordici anni è molto divertente, vero? SBAGLIATO!

-Non sei simpatico, me del futuro, ma proprio per niente.- disse Harry.

-Intanto io mi sono fatto una bella risata. Ora- si fermò a guardarci negli occhi uno ad uno -Vi va di provare a fare un Patronus?-

𝚁𝚒𝚝𝚘𝚛𝚗𝚘 𝙰𝚕 𝙵𝚞𝚝𝚞𝚛𝚘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora