Hugo's pov
Ok, forse sedersi su una giratempo non è la cosa migliore da fare.
Ero stanco e non potevo mica sapere che quella diavoleria si sarebbe attivata e avrebbe portato persone morte dal passato. Di conseguenza io sono assolto da tutte le accuse.
Autrice: "Hugo!"
Si, si, inizio. Lo spettacolo è stato leggendario, fortunatamente avevo fatto un'incantesimo estensivo irriconoscibile alla tasca della divisa questa estate.
Autrice: "ma la legge contro la magia minorile fuori da Hogwarts? E un incantesimo del genere è da M.A.G.O, neanche da G.U.F.O.
Beh, potrei o non potrei aver preso la bacchetta di papà e aver sfogliato i libri di mamma.
Non mi denunciare al ministero perfavore, ho già avuto un richiamo l'anno scorso.Autrice: "ma tua madre è il Ministro della Magia!"
Si, non è stata contentissima di mandare un richiamo a suo figlio.
Dovevamo parlare di altre cose però. Dalla mia tasca tirai fuori un pacchetto di patatine e una Coca-cola. I miei nonni non sono felici che io mangi bibite babbane così zuccherate, ma papà lo fa e lo faccio anche io.Iniziai a sgranocchiare le patatine e Teddy si presentò.
"Io sono Edward Remus Lupin, e-" venne interrotto subito da Sirius che esclamò:
"Lupin? Sei il figlio di Remus?" Ecco, questo non doveva chiederlo.Come previsto la faccia di Teddy si oscurò "Si, Remus è mio padre."
"Io? Padre? Ma il mio piccolo problema peloso?" Chiese Remus.
"Non ti preoccupare papà, sono solo un po' suscettibile nelle notti di luna piena, ma niente di che."
"Ah, bene. Maa... chi è tua mamma?" Disse Remus.
"Ninphadora Tonks"
"È la figlia di Andfomeda, ma è nata da pochi anni." Disse Sirius.
"Si, sono un metamorfus e sono insegnante di Difesa contro le Arti Oscure. Ero un Tassorosso."Il turno di Dominique
"Io sono Dominique Weasley, ho 14 anni e sono una Grifondoro. I miei genitori sono Fleur Delacour e Bill Weasley."
Come previsto zio Bill era diventato bianco come un cencio"Fleur Delacour? Chi è?" Chiese zio Harry.
"È una campionessa del torneo tre/quattro maghi insieme a Victor Krum, Cedric Diggory ed Harry Potter." Spiegò la preside.
"Ma io non ho partecipato a nessun torneo!" Esclamò zio Harry.
"Avresti dovuto quest'anno, se non fosse successo tutto questo" completai io.Zitto mai?
Sono i geni di mamma"Io sono Louis, il fratello di Dominique. Sono Corvonero e ho 12 anni. Visto che l'altra mia sorella è attualmente incinta del mio professore di Difesa ed è assente la presenterò io" continuò Louis.
Teddy era tutto rosso e anche Bill
"La mia sorella maggiore si chiama Victoire, era Corvonero e sta studiando per diventare spezzamaledizioni come papà.""Ora vado io" disse Fred
"Io sono Fred Weasley II, figlio di George Weasley e Angelina Jhonson e-""GEORGE! HAI SPOSATO LA MIA EX!" Urlò il Fred originale.
"Ma dai, ci sei uscito solo una volta!" Ribattè George."Sono cacciatore di Grifondoro e uno dei nuovi malandrini. Ho 16 anni." Finì Fred.
"Io sono sua sorella, Roxanne Weasley, ho 14 anni e sono la migliore a fare scherzi. Non faccio parte dei malandrini perchè non ne ho bisogno e con le altre ragazze abbiamo un altro gruppo.""Io sono Molly Weasley II e questa è mia sorella Lucy. Io sono Corvonero e lei Tassorosso. Io ho 16 e lei 12 anni."
Disse Molly. Lucy aggiunse."Noi siamo figlie di Percy e Audrey Weasley."
"Perce si è sposato?" Chiese zio Fred.
"Non è possibile!" Continuò zio George.Zio Percy nel frattempo era fermo come una statua. Chi sa cosa stava pensando...
"Vado io! Io sono l'unico ed inimitabile James..." disse mio cugino.
Il James Potter originale, stava già saltando dalla gioia....
"...Sirius...."
Anche Sirius sembrava al settimo cielo.
"....Potter!" Zio Harry stava per svenire."Sono Grifondoro, cercatore per la squadra e faccio parte dei nuovi malandrini."
"Mi dispiace per tutti i miei prossimi nipoti, ma lui è in assoluto il mio preferito." Disse James.
"Io sono Albus Potter, ho 14 anni." Si presentò Al.
"Continua pure.." disse James Sirius.
"Albus Severus Potter e sono Serpeverde."
"Severus?" Urlò James. "Hai chiamato tuo figlio come Mocciosus?"
"Non lo so!" Disse zio Harry. "Vengo dal passato."
"Ehi," disse Rose "non insultate né mio cugino né Severus Piton. Non volete mica che un gruppo di ragazzini vi sovrasti vero?"
Adoro mia sorella
Dovresti dirglielo più spesso
Nah, non credo che lo farò"Io sono Lily Luna Potter, ho 12 anni e sono Grifondoro. I nostri genitori sono Harry Potter e Ginny Weasley."
Papà era a metà tra il felice e il furioso. Zio Bill, i gemelli e zio Percy erano solo furiosi.
"Harry, sei fortunato che tu sia il mio migliore amico, se no non saresti più qui." Disse papà.
Mamma, invece, sarebbe stata capace di ballare la Macarena per quanto era felice.
"Io sono Rose Weasley, sono Grifondoro e ho 14 anni. Sono Portiere per la squadra di Quidditch e Albus è il mio migliore amico." Spiegò mia sorella.
Che gentile, aveva lasciato che fossi io a dare il colpo di grazia a mamma e papà.
"Io sono suo fratello, mi chiamo Hugo e ho 12 anni. Sono Grifondoro e volevo specificare che il nostro cognome è Granger-Weasley."
Papà sembrava triste.
"Ehi Herm, ti sei sposata con Charlie, benvenuta in famiglia." Disse lui.
Cos- cosa sta dicendo?
E io che ne soMamma aveva capito e era diventata tutta rossa.
"Papà? Sei serio? È con te che si è sposata mamma, non con zio Charlie." Disse Rose.
Papà divenne più rosso dei suoi capelli e dopo 3 secondi svenne.
Wow
Wow"Lorcan" "e Lysander Scamander" "al vostro servizio!"
"Io sono in Corvonero" disse Lorcan
"E io in Tassorosso" spiegò Lysander.
"I nostri genitori sono Luna Lovegood e Rolf Scamander e abbiamo 12 anni.""Io invece sono Alice Paciok, 14 anni e Grifondoro. Lui è mio fratello Frank di 16 anni. I nostri genitori sono Neville Paciok e Hannah Abbott."
Il profess- scusate, Neville era arrossito fino alle orecchie. Questa non me la dimentico.
"Mattew Thomas-Finnigan, sono il figlio adottivo di Dean Thomas e Seamus Finnigan. 16 anni e Grifondoro."
Zio Harry, mamma, zia Ginny e Neville erano felicissimi. Papà sembrava piuttosto sconvolto.
"Perché io non ne sapevo niente?" Chiese infatti.
"Non è mica colpa nostra se non riesci a staccare gli occhi da Hermione."
"Si, amico, era evidente.""Manco solo io? Non possiamo evitare?" Chiese Scorp.
"E va bene, io sono Scorpius Hyperion Malfoy, sono portiere di Serpeverde, migliore amico di Al e miglior nemico di Rose.""Prima che diciate niente," continuò Rose "lui e la sua famiglia ormai vengono a Natale alla Tana. E le nostre litigate sono per motivi personali, non per i cognomi."
Si, motivi personali.
Come una segreta cotta reciproca
Si... aspetta, che?
Niente, niente"Ok, tutto bello e divertente. Ma chi muore?" Chiese Severus.
Ahia....
STAI LEGGENDO
𝚁𝚒𝚝𝚘𝚛𝚗𝚘 𝙰𝚕 𝙵𝚞𝚝𝚞𝚛𝚘
FanfictionCosa succede se il golden trio & co. Venisse trasportato nel futuro? E se conoscessero tutti i loro figli? E se non fossero gli unici? (22 Novembre 2020)