Scommessa

9.6K 360 372
                                    

È un altro giorno qui a Hogwarts.
Stranamente non ho lezioni, ne approfitterò per studiare in biblioteca come al mio solito.
Penso di essermi affezionata a quel posto.

Mi alzo dal letto, dopo un'infinita doccia calda rientro in stanza.
Oggi penso che metterò qualcosa di carino rispetto ai soliti pantaloni larghi.

Tiro fuori dall'armadio un dolcevita verde scuro, una salopette nera che termina a gonna e delle calze a rete piccola. Completo il mio outfit con degli stivali neri alti fino al ginocchio, mi trucco con pochissimo mascara, un lucida labbra e lascio i capelli sciolti.

Osservandomi allo specchio, noto che la salopette è leggermente corta. Ma non ho intenzione di cambiarmi.
Cercheró di stare attenta.

Afferro l'occorrente per studiare infilandolo in una borsa in maglia verde scura fatta a mano da mia mamma ed esco dal dormitorio.

Credo di essere l'unica pazza ad essersi svegliata a quest'ora. Non ci sono studenti in Sala Comune, immagino che staranno tutti dormendo siccome oggi non abbiamo lezioni.

Non hanno tutti i torti.

Improvvisamente mi scivola la borsa cadendomi per terra, mi abbasso per prenderla sentendo successivamente una voce dietro di me.

<<La prossima volta fai prima ad uscire nuda, Grace.>>

Ma certo.
Chi poteva mai essere.

Mi alzo il più veloce possibile voltandomi verso Draco che aveva ancora lo sguardo rivolto verso il basso.

<<Che cosa guardi Malfoy?>>

<<Bel perizoma. Ottima scelta.>>

Divento rossa dall'imbarazzo. Ha davvero guardato il mio sedere?

<<Sei malato.>>

Mi incammino verso l'uscita della Sala Comune ma Draco si posiziona proprio davanti la porta.

<<Parola d'ordine. Grace.>>

<<Fottiti Malfoy.>>

<<Sbagliato. Ritenta, sarai più fortunata.>>

Gli do pugni sul petto cercando di farlo spostare ma dalla sua espressione compiaciuta sembra che non lo stia toccando proprio.

Lo odio.

<<Per favore Draco. Fammi passare.>>

<<Va meglio. Ma preferirei che tu faccia qualcosa per me.>>

Prima di poter difendermi dalle sue parole meschine, vengo sbattuta sul divanetto con Draco sopra di me.

Cosa avrà in mente?

Posiziona le dita sulle mie labbra per poi tapparmi  la bocca.

<<Non ti permettere minimamente ad urlare o te ne farò pentire amaramente.>>

Sono spaventata.
Ma cos'ha nel cervello?
Non avrà mica intenzione di stuprarmi?

<<Draco lasciami andare. Non hai il diritto di dirmi quelle cose e di toccarmi.>>

Si mette tra le mie gambe facendole divaricare leggermente.
Adesso si vede praticamente tutto.

Ma chi me l'ha fatto fare di vestirmi così oggi?

Fa scorrere lo sguardo dal basso verso le mie labbra con occhi prepotenti e di desiderio.

Mi sta desiderando in questo momento.
Sotto sotto mi piace che lui mi guardi così.
Avvicina il suo viso vicino al mio.

You belong me - Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora