Due settimane dopo.
Mai avrei pensato che avere una relazione con Draco fosse così semplice.
Lo sto esplorando come un libro appena letto che merita di essere sfogliato pagina per pagina.
La sua anima dura e complicata sta lasciando spazio alla spontaneità.Mi ha dato il libero accesso nei suoi angoli bui e remoti della sua infanzia confessandomi vari avvenimenti che mi hanno lasciata sbalordita.
Uno in particolare mi è rimasto impresso nella mente: i suoi genitori erano Mangiamorte. Era piccolo, aveva a mala pena otto anni. Narcissa e Lucius lo lasciarono da solo a casa in compagnia di alcuni Mangiamorte. All'epoca aveva già iniziato ad essere scorbutico e scontroso nei confronti delle persone. Infatti il suo atteggiamento fece arrabbiare i Mangiamorte e se la presero con lui. Lo torturarono con la maledizione Cruciatus ininterrottamente per qualche ora fino al ritorno dei suoi genitori.
Non immagino il dolore che quel povero bambino ha dovuto subire. Per non parlare del trauma che ormai si porterà inciso sulla pelle per sempre.
Ciò che mostra in pubblico è solo una corazza.
Ha vissuto esperienze terribili.
Non voglio assolutamente giustificare i suoi modi di fare, ma con una vita difficile alle spalle, è faticoso doversi riprendere emotivamente.Ognuno affronta il dolore come meglio crede.
Lui ha preferito rifugiarsi in se stesso.✨✨✨
Alla fine di tutte le lezioni, io e Draco raggiungiamo Clary e Cedric in giardino.
Questa sera ci sarà il ballo dei Tassorosso, non fanno altro che parlare di questo.Per una volta mi piacerebbe rimanere in camera con Draco. Ma Clary ci tiene alla mia presenza, quindi dovrò per forza partecipare.
<<Allora Cedric, come procede con i preparativi?>> Gli domando.
<<È tutto pronto, manca solo l'alcol.>> Risponde.
<<Con quale coraggio affermi che è tutto pronto se manca una cosa così importante come l'alcol?>> Interviene Draco ironico.
<<Sei il solito.>> Gli dico dandogli una pacca sulla spalla.
<<Come se a te non importasse. Sotto sotto sei un'ubriacona anche tu.>> Dice Clary rivolgendosi a me.
<<Vi posso giurare che stasera non toccherò nemmeno l'acqua frizzante.>> Ribatto ridendo.
✨✨✨
Come ogni pomeriggio prima del ballo, io e Clary attuiamo l'incantesimo che ormai ha salvato le nostre vite.
Punta la bacchetta sulla mia fronte e inizia a borbottare parole strane.
Apro gli occhi e, meravigliandomi come se fosse sempre la prima volta, osservo il completo che mi ritrovo addosso.
Ho optato per qualcosa di semplice, infatti concludo l'outfit con dei tacchi a spillo neri, una coda bassa e infine, un po' di mascara, rossetto rosso e illuminante.
✨✨✨
Raggiungo Draco all'entrata della sala da ballo.
È impeccabile.<<Vorrei strapparti i vestiti di dosso qui in questo preciso istante Ophelia Grace.>>
Sussurra nel mio orecchio dopo avermi dato un bacio sulla guancia.
<<Lo considero come un complimento, Draco Malfoy.>> Rispondo arrossendo.
🎧Play: Feel so close - Calvin Harris
Mi stringe in vita tenendomi vicina a lui e insieme varchiamo le porte della sala.
L'attenzione degli studenti ricade su di noi mentre camminiamo verso il centro.Draco per marcare il territorio, fa scivolare la mano sulla mia chiappa senza risultare troppo volgare.
Nel momento in cui mi da un bacio sulla guancia, sussurra <<ti guardano tutti.>>
<<Dubito, sei tu il ragazzo popolare, mezza scuola mi odia perché stiamo insieme.>>
Accenna una risata compiaciuta.
<<È solo invidia. Se i miei occhi avessero super poteri, a quest'ora avrei bruciato le facce dei maiali che ti stanno osservando.>>
Scoppio a ridere.<<Le tue dichiarazioni d'amore sono, come posso dire, originali.>>
<<Non hai ancora visto niente.>>
Lo dice afferrando la mia chiappa stringendola forte.Nel momento in cui ci passa un ragazzo vicino, Draco gli ruba i due cocktail che teneva in mano.
Prova inutilmente a ribellarsi, ma è bastato uno sguardo di Draco per mandarlo via.
Mi porge il drink.
<<Certo che sei proprio uno stronzo.>> Gli dico.
<<Lo so. Me lo dicono tutti.>>
Prendo il drink in mano.
<<Non voglio ubriacarmi Draco.>>
<<Un po' di alcol non fa male a nessuno. Facciamo un brindisi. A noi. A te. A ciò che sarà.>>
I nostri occhi si ritrovano nell'attimo stesso in cui le estremità dei bicchieri si toccano.
<<A noi.>> Rispondo.
Lo amo.
Beviamo tutto d'un sorso.
Dopodiché, Draco mi prende per le mani portandomi in pista.Inizia a muoversi saltellando e io faccio lo stesso imitando i suoi movimenti buffi.
Non mi ero mai sentita così bene in vita mia.
Il suo sorriso era tutto ciò di cui avevo bisogno.
Penso agli scorsi balli e a come siano cambiate le cose.Ne abbiamo passate di tutti i colori entrambi, ci siamo distrutti a vicenda, odiati, causati del male. Ma insieme, stiamo rimettendo a posto i cocci che un tempo erano a terra. Ogni pezzo frantumato è diventato un tassello che porta avanti la nostra relazione.
Siamo tanti pezzi di vetro che insieme formano un immenso mosaico.✨✨✨
Seduti su uno dei tanti divanetti, Clary e Cedric ci chiedono di partecipare ad un gioco della bottiglia alcolico.
Inizialmente io e Draco siamo titubanti, ma accettiamo.
Ci sediamo per terra in un cerchio di tanti studenti ubriachi.Tra vari obblighi, verità e tanto alcol, pian piano perdiamo le staffe tutti quanti. Me compresa.
Stava procedendo bene.Finché un ragazzo si avvicina.
<<C'è un posto anche per me?>>
Paul Parkinson.
STAI LEGGENDO
You belong me - Draco Malfoy
Romance[COMPLETA] Sconsiglio vivamente la lettura ai minori di quindici anni, in quanto questa fanfiction presenti un linguaggio esplicito e volgare, uso di droghe, violenza e scene di sesso più che dettagliate.🔴🔞 ✨✨✨ Premetto che questa non è la classi...