Un mese.
Trentuno giorni.
Settecentoquarantaquattro ore.
Tutto questo tempo dopo quella notte.
Ogni parola, ogni azione, ogni gesto.
Come se non fosse mai successo nulla.
E la colpa è solo mia.
Ho trascorso l'ultimo mese senza che lui mi rivolvesse uno sguardo o una piccola attenzione.
Klaus non sa niente di ciò che è accaduto quella notte, e non dovrà mai saperlo.
Questi pensieri negativi mi fanno abbandonare la realtà facendomi distrarre dalla lezione di astronomia. Non riesco a pensare ad altro.
Klaus mi tiene la mano mentre il professore spiega.
Mi sento al sicuro con lui. Sono stata bene. Mi fa stare bene. Ma qualcosa manca.
Con la punta dell'occhio osservo Draco che ascolta con attenzione la lezione, o almeno così sembra.
È così freddo, distaccato, indifferente. Non curante della mia presenza.
Non si è mai comportato in questo modo. Nemmeno dopo la peggiore litigata. E ne abbiamo avute di discussioni pesanti. Invece adesso è completamente distaccato.
Ho provato a rimanere da sola con lui. Ma è sempre stato in compagnia.
Ho rovinato tutto.✨✨✨
Finita la lezione, Klaus e io ci incamminiamo fuori dall'aula mano nella mano.
<<Piccola come già sai, oggi pomeriggio devo aiutare i miei compagni per sistemare la sala.>>
Me ne ero proprio dimenticata. Stasera c'è il ballo dei Grifondoro.
<<Tranquillo, io avrò molto da fare con Clary per creare un nuovo vestito.>> Rispondo ridendo.
<<Sarai stupenda a prescindere. Comunque sarà il nostro secondo ballo insieme, ma questa volta saremo una vera coppia.>> Lo dice dandomi un bacio sulla mano. È delizioso quando fa questi gesti.
Già. Secondo ballo. A queste parole tocco il mio polso marchiato da lui. Mi vengono i brividi solo a pensare a quella sera sul molo del Lago Nero.
<<Come cambiano in fretta le cose.>> Dico accennando un mezzo sorriso.
Un sorriso che nasconde i miei demoni del passato.
Mentre continuiamo a camminare, vengo urtata con forza da una figura più tosto possente, ma solo alla vista dei suoi capelli biondo platino, quasi mi manca il respiro. Non avevamo un contatto così ravvicinato da molto tempo.
<<Malfoy vedi di prestare attenzione quando cammini.>>
Klaus cosa hai in mente di fare?
Draco si volta venendo lentamente verso di noi con i suoi scagnozzi alle spalle.
<<La tua ragazza è così invisibile per me che non ci ho fatto caso. Tranquillo che una troia del genere poteva solo stare con te.>>
Il mio cuore si gela.
So di meritarmi queste parole.
Ma in questo momento dobbiamo evitare una conversazione con Draco.Prendo Klaus per mano cercando di portarlo via. Ma resta immobile.
<<Come l'hai chiamata?>>
<<Devo ripeterlo? Troia. A dir la verità ci sarebbero altri nomignoli. Ti posso fare una lista se vuoi: puttana, stronza, manipolatrice, falsa, ipocrita. Potrei continuare per altri due anni.>>
Klaus perde il lume della ragione sferrandogli un pugno dritto in faccia.
Tra i due si scatena una rissa. Si colpiscono a vicenda tra pugni, calci e schiaffi.
<<Non tutto si può comprare con i soldi Malfoy. Ammettilo che sei furioso perché lei ha scelto me e non te.>>
<<Ne sei sicuro Colbyn?>> Dice Draco con un sorriso perfido.
STAI LEGGENDO
You belong me - Draco Malfoy
Romance[COMPLETA] Sconsiglio vivamente la lettura ai minori di quindici anni, in quanto questa fanfiction presenti un linguaggio esplicito e volgare, uso di droghe, violenza e scene di sesso più che dettagliate.🔴🔞 ✨✨✨ Premetto che questa non è la classi...