Cuore in arresto

6.2K 233 247
                                    

Klaus interrompe la tortura voltandosi insieme a Paul nella direzione di Draco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Klaus interrompe la tortura voltandosi insieme a Paul nella direzione di Draco.

<<Ma che bella sorpresa. Stavamo aspettando proprio te.>> Dice Klaus puntando la bacchetta contro Draco.

<<Draco scappa!>> Provo a dirgli con quel poco di voce tremante che mi rimane.

Non puó stare qui.
È pericoloso.
Deve mettersi in salvo prima che possano ucciderlo.
Perché so che entrambi sono capaci di farlo.

In Klaus e Paul brucia una fiamma ardente.
Una fiamma oscura che incute terrore.
Non hanno pietà per nessuno.
L'ho avvertito nei loro occhi.
Occhi privi di umanità.

<<Crucio!>> Klaus mi scaglia di nuovo la maledizione facendomi ritorcere per qualche secondo su me stessa.

Rispetto a prima l'ha fatto durare di meno, ma resta pur sempre un dolore insopportabile, come delle lame che lacerano la pelle.

<<COLBYN LASCIALA STARE.>> Urla Draco in mio soccorso.

<<Agisco in base alle mie esigenze. Deve capire qual è il suo posto. E presto lo capirai anche tu Malfoy.>> Risponde consecutivamente Klaus.

Draco corre nella mia direzione avvolgendo il mio corpo esausto pieno di tagli e lividi intorno alle sue possenti braccia.

Per un attimo mi sono quasi sentita sollevata.
Il fatto di stare vicino a lui mi fa sentire più sicura e protetta.

Dopo tante torture mi sembra quasi un'utopia che qualcuno mi stia accarezzando cercando di farmi capire che andrà tutto bene, che ora sono al sicuro.
Ma è solo una breve sensazione.
Non siamo davvero al sicuro.

<<Ophelia ci sono io. È tutto finito. Ti porterò a casa sana e salva. Te lo prometto.>> Sussurra Draco mentre cerca di riscaldarmi stampandomi piccoli baci sulle tempie.

Vorrei tanto rispondergli.
Dirgli che sto bene.
Ma in realtà mi sento distrutta.
Non voglio che mi veda in queste condizioni.
Lo farebbe solo preoccupare di più.

Paul si avvicina applaudendo facendo riecheggiare il rumore per tutta la sala.

<<Complimenti, davvero. Mi ricordate tanto Romeo e Giulietta. Peccato che alla fine muoiano entrambi. Il vostro finale non sarà molto diverso dal loro.>>

<<Cosa sta succedendo Colbyn? Perché lei è qui? Perché tu sei qui con questo stronzo?>> Draco è confuso.

<<Hai ragione. Ancora non ti ho detto nulla, perdonami Malfoy. Non lo dirai mica a tuo padre? Oh, aspetta un attimo. Non puoi. Perché. L'ho ucciso.>> Pronuncia lentamente quest'ultima frase scandendo ogni lettera.

<<Te la faccio breve Malfoy, senza troppi giri di parole. Mi devi dare quell'anello, sai di cosa parlo. O la tua piccola Ophelia non vedrà mai la luce del giorno di domani.>>

You belong me - Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora