<<Dov'eri finita?>> Mi domanda Klaus.
<<C'era un po' di fila, per questo ci ho messo un po'.>>
Si. Proprio la fila.
<<Ho capito. Mi concederesti un altro ballo?>>
<<Certo.>>
Clary e Cedric ci raggiungono in pista, iniziamo a ballare tutti insieme.
Sembra che io mi stia divertendo, ma non è così.
I miei pensieri sovrastano il volume della musica, riesco solo a pensare alle parole di Draco.
Questo ragazzo provoca in me tante sensazioni ed emozioni che mai ho provato in tutta la mia vita.
Ma come ogni cosa che fa star bene, allo stesso momento ha i suoi effetti collaterali.
Mi distrugge, mi usa come un oggetto del sesso, per lui sarò solo questo.
Come se non bastasse, vuole sempre di più senza che io non ottenga mai niente in cambio.
Sa essere dominatore e forse mi sento così attratta da lui perché è ciò di cui ho veramente bisogno, ho la necessità di essere dominata da qualcuno che sappia tenermi testa.I miei pensieri diventano più confusi quando me lo ritrovo a qualche metro di distanza mentre balla con i suoi amici.
Sta saltando, riesco a vedere il sudore che gli gocciola, è ubriaco marcio.
Non l'ho mai visto così spensierato.
La sua classica espressione da ragazzo sempre arrabbiato ha lasciato spazio ad una persona che pensa solo a divertirsi e a sorridere.
Klaus interrompe il mio monologo interiore sussurrandomi qualcosa all'orecchio: <<piccola, non penso di fare tardi stasera. Domani mattina ho l'allenamento di Quidditch e dovrò svegliarmi presto. Mica ti dispiace se me ne vado?>>
A dir la verità non potrei essere più contenta.
Voglio stare con Draco.<<Tranquillo Klaus. Anche io non ho intenzione di fare tardi stasera.>>
<<Allora ci vediamo domani Ophelia.>>
Mi stampa un bacio sulla guancia e sparisce tra la folla.
Prima di farmi avanti con Draco, ho la necessità di bere qualcosa.
Non sono troppo brilla.Ritorno a quel tavolo e chiedo altri tre shottini di tequila.
Bevuti tutti in meno di dieci secondi.Inizia a girarmi la testa.
Mi lascio trasportare dal mio corpo che ormai si abbandona al ritmo della musica.Ballo da sola.
O così credevo.Draco è davanti a me.
Non dice niente.
Siamo fermi e immobili mentre ci guardiamo. Nessuno dei due sa cosa aggiungere.Ma improvvisamente posiziona le sue mani sui miei fianchi iniziando a muoversi spingendosi verso di me.
Balliamo senza aggiungere una parola.
Draco ha il comando su di me.
Fa scorrere le mani sulle mie curve stringendole con forza.
Di conseguenza poggio le mie mani sulle sue spalle. Siamo così vicini che riesco a sentire il suo respiro sulle labbra.Ho così tanta voglia di baciarlo.
Ma non riesco.
Non dopo quello che mi ha detto ieri.<<A cosa stai pensando Ophelia?>>
Interrompe il silenzio.
<<Penso che sia tutto sbagliato. Non dovremmo stare insieme in questo momento.>>
STAI LEGGENDO
You belong me - Draco Malfoy
Romance[COMPLETA] Sconsiglio vivamente la lettura ai minori di quindici anni, in quanto questa fanfiction presenti un linguaggio esplicito e volgare, uso di droghe, violenza e scene di sesso più che dettagliate.🔴🔞 ✨✨✨ Premetto che questa non è la classi...