La mia firma

9.6K 437 196
                                    

Per il momento la giornata procede bene.
Le lezioni pomeridiane sono state spostate alla prossima settimana e Draco stamattina non si è presentato in aula.

Clary non mi ha lasciata sola nemmeno per un minuto, dopo l'episodio di ieri sera è preoccupata per me.

Ammetto di non essere spaventata, anzi, il contrario.

Il fatto che non abbia ancora visto Draco mi turba, sono tanto curiosa di vedere la sua faccia dopo la sua scenata di ieri.

Mi piace provocarlo.

Nel frattempo Clary mi parla, ma sto pensando a tutt'altro.
Non riesco a togliermi dalla testa le sue parole.
Per non parlare delle sue mani che mi toccano.
Mai nessuno si era permesso di rivolgersi in quel modo nei miei confronti.

Draco invece no.
È aggressivo, sicuro di se, manipolatore, dominante, una persona tossica e cattiva.
E in più è bello.
Il che lo rende molto più attraente.

<<Ophelia mi stai ascoltando?>>

<<Ehm si, dicevi?>>

<<Niente, lascia stare. Cosa vuoi fare oggi?>>

<<Non saprei, abbiamo il pomeriggio libero. Che ne dici di una passeggiata per Diagon Alley? Ci meritiamo un po' di  svago.>>

<<Andiamo immediatamente a prepararci.>>

✨✨✨

Per questa nostra uscita al di fuori delle mura di Hogwarts ho deciso di essere impeccabile.
Indosso una camicia bianca sbottonata leggermente in cui puó trasparire il mio reggiseno nero in pizzo, un pantalone a palazzo nero che si stringe sui fianchi valorizzando le mie curve, degli stivaletti con un centimetro di tacco e infine un cappotto color cammello che avvolge il mio outfit.

Decido di esagerare col trucco: applico sui miei grandi occhi verdi una fila di eye-liner sottile, il mascara e infine aggiungo un po' di rossetto nude sulle mie labbra carnose.

Se solo Draco potesse vedermi.

✨✨✨

Grazie alla polvere volante arriviamo in un batter d'occhio tra le strade di Diagon Alley.

Ci addentriamo tra i vari negozi provandoci tanti vestiti che non compreremo mai.
Poi entriamo in un negozio di bigiotteria, i miei occhi vengono rapiti da un anello placcato oro a forma di serpente ornato con piccole pietre scintillanti.
Per essere un anello così bello costa pochissimo. Infatti decido di prenderlo.
Sarà il mio nuovo portafortuna.

Il nostro stomaco inizia a brontolare, quindi ci dirigiamo in un locale.
Prendiamo posto a uno dei tavolini e ordiniamo delle patatine.

Io e Clary ci stavamo divertendo.
Ma dal nulla, Draco e Blaise si siedono al nostro tavolo.

Sorpresa dico: <<cosa ci fai qui? E come hai fatto a sapere dove fossimo?>>

<<Semplice Grace, vi abbiamo seguite.>>

Clary risponde: <<non ti è bastato essere pietrificato ieri? Faresti meglio ad alzare il tuo culo e ad andartene.>>

Blaise prende Clary per un braccio e con forza la porta fuori dal locale lasciandomi da sola con lui.

Provo ad alzarmi anche io ma appena mi alzo Draco dice: <<non ti conviene. Vattene e ordinerò a Blaise di tornare a Hogwarts con Clary.>>

Mi siedo di nuovo lentamente.

<<Che cosa vuoi ancora Draco?>>

<<Niente, mi piace infastidirti piccola Ophelia.>>

You belong me - Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora